View Full Version : [AG]CERCO nokia 5800 xpress music
cerco , come da titolo, nokia 5800 in buone condizioni, con garanzia (attestata da scontrino) .
PREZZO MAX 100 euro
Solo ritiro a mano in zona
jackass92
12-09-2010, 20:45
ciao io ho un fantastico nokia 5800 in perfette condizioni senza il minimo graffio sullo schermo completo di tutti gli accessori e in garanzia...funziona alla perfezione e nn ha mai avuto problemi..scontrino incluso e casse originali della nokia (25 euro) in regalo..doppia cover facilmente cambiabile..originale e cover in carbonio...piu pellicola a specchio...prezzo 130 euro...:) fammi sapere...grazie..:)
ciao, se abbassi di prezzo se ne puo' parlare....nuovo costa attualmente 199 euro.....fammi sapere.
Ho anche io un 5800 xpress music con tutti gli accessori (cavo usb, caricabatteria, plettro, 8gb microsd, telecomandino, cuffie) quanto vuoi spendere?
solo ritiro a mano in zona
solo ritiro a mano in zona
ok, come non detto, alla prox ;)
ti consiglio di vedere all'auchan della tua zona io l'ho preso nuovo a 150 euro da li ora non ricordo fino a quando era la promozione
ho cercato ma non ho visto nulla....forse l'offerta è ormai andata
ah okay mi dispiace prendilo come un up cmq ottima scelta :D
davirex88
17-09-2010, 11:12
Non so se può interessarti, HTC Touch2, SO Win Mobile 6.5, wifi, GPS, ecc ecc... Prix 165€ se a mano.
Non so se può interessarti, HTC Touch2, SO Win Mobile 6.5, wifi, GPS, ecc ecc... Prix 165€ se a mano.
Il mio budget max è 100 euro, ma grazie ugualmente per avermelo proposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.