View Full Version : Stasera LANparty... ma a cosa?? (consigliatemi !!)
Ciao ragazzi, stasera ci riuniamo e saremo circa dai 6 a 8 giocatori, faremo il tipico lanpartyi notturno fino alla mattina di domani, e siamo stanchi del solito COD 4 o COD 5... volevamo sperimentare qualcosa di nuovo e più recente..
Avete dei consigli? Contate che ad hardware non abbiamo problemi, tutti pc con minimo 8800 gts e tanto spazio su hdd. I generi sono tutti apprezzati, dal rts all'fps, ma il vero problema è che ormai sono pochissimi i giochi che supportano la LAN... e da cod 5 in poi non ce n'è traccia!!
:help: :help: :help: :help: grazzzzzie!!
PS: Sfogatevi pure anche con i titoli più bizzarri thanks!!
.:Sephiroth:.
12-09-2010, 15:51
come rts ci sarebbero i total war, io mi divertivo tantissimo a giocarci con i miei cugini :D
altri fps nn saprei, online gioco solo a cod4 praticamente...
ok, il mercato lan è depresso e non ci sono più supporti da parte dei produttori...
Totalwar è carino e ci abbiam giocato già tempo fa, poi siam passati a AoE3 con le relative espansioni, poi Redalert 3 ed erano tutti carini.
Abbiam giocato anche a Colin Mcrae dirt 2 che supporta la LAN senza problemi ma da quando c'è l'online gaming nei giochi più recenti è sparito il supporto lan e non possiamo giocarci nemmeno se abbiamo tutti la copia originale... il router impazzisce.
Bello bello c'è Redfaction guerrilla ma daidai e anche quello ha stufato, alternative?
Chris Garner
12-09-2010, 16:30
Ma per giocare in lan con i giochi che hanno solo il supporto online non si può utilizzare hamachi?
Hamachi permette di giocare in lan con giochi che non supportano le partite online, non il contrario.
Come FPS ci sarebbe L4D2, che in 8 ti permette di fare un versus (cioè 4 vs 4) molto divertente.
Chris Garner
12-09-2010, 17:11
Hamachi permette di giocare in lan con giochi che non supportano le partite online, non il contrario.
Ah, ho capito, non lo sapevo... :)
Come FPS ci sarebbe L4D2, che in 8 ti permette di fare un versus (cioè 4 vs 4) molto divertente.
Bravissimo cami91 !! L4D2 è un capitolo recentissimo, e se supporta la LAN un po' come il primo ci scappano delle belle Coop in 4. Sicuro che il deathmatch in LAN non richieda cmq la connessione a internet? Dove andiamo siamo offline e dobbiamo sperare solo nella nostra gigabit ;)
Worms world party.. Fantastico.. poi c'e' anche ruse, ma non ricordo se ha la modalita' lan.. :(
Worms world party.. Fantastico.. poi c'e' anche ruse, ma non ricordo se ha la modalita' lan.. :(
Giusto WWP ma bastava un computer anche per 10 persone :) .
Ruse non deve uscire ancora?
matt92tau
12-09-2010, 19:00
Giusto WWP ma bastava un computer anche per 10 persone :) .
Ruse non deve uscire ancora?
Ruse è uscito il 9
Ho letto che Ruse non ha l'opzione LAN... voi l'avete testato?
In alternativa, altri giochi non vi viene in mente nulla?
matt92tau
13-09-2010, 16:07
Ho letto che Ruse non ha l'opzione LAN... voi l'avete testato?
In alternativa, altri giochi non vi viene in mente nulla?
Company of Heroes è un RTS molto bello e ha l'opzione lan.
Jon Irenicus
13-09-2010, 16:25
Come rts a me è piaciuto Warhammer 40k dawn of war che implementa bene il multiplayer. Della Relic come Company Of Heroes!:)
Borderlands dovrebbe avere la lan...però controlla!
Company of Heroes è un RTS molto bello e ha l'opzione lan.
Bellissima idea, questo lo propongo poichè l'avevamo scartato in passato ;)
Borderlands dovrebbe avere la lan...però controlla!
Borderlands è stato uno dei più belli mia giocati in COOP, e nel COOP puoi anche duellare per sfizio nelle arene apposite, un capolavoro veramente degno di nota. Tutto in LAN 100% stabile e compatibile.
Come rts a me è piaciuto Warhammer 40k dawn of war che implementa bene il multiplayer. Della Relic come Company Of Heroes!:)
Lo metto nei games da provare, prima passiamo da CoH e poi ci rivesriamo sul mondo di Warhammer. thx!
Se avete altre idee su FPS sparate a manetta che sono qua tutto per voi.
Okk raga, confermo Left for dead 2 come titolo LAN del periodo, non c'è alternativa, peccato sia solo per 4 giocatori ma basta e avanza per una bella coop spalla a spalla.
A presto per l'ultimo Borderlands DLC... vi tengo aggiornati se vi interessa l'argomento LAN..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.