PDA

View Full Version : Stasera LANparty... ma a cosa?? (consigliatemi !!)

Mookas
12-09-2010, 15:24
Ciao ragazzi, stasera ci riuniamo e saremo circa dai 6 a 8 giocatori, faremo il tipico lanpartyi notturno fino alla mattina di domani, e siamo stanchi del solito COD 4 o COD 5... volevamo sperimentare qualcosa di nuovo e più recente..

Avete dei consigli? Contate che ad hardware non abbiamo problemi, tutti pc con minimo 8800 gts e tanto spazio su hdd. I generi sono tutti apprezzati, dal rts all'fps, ma il vero problema è che ormai sono pochissimi i giochi che supportano la LAN... e da cod 5 in poi non ce n'è traccia!!

:help: :help: :help: :help: grazzzzzie!!

PS: Sfogatevi pure anche con i titoli più bizzarri thanks!!

.:Sephiroth:.
12-09-2010, 15:51
come rts ci sarebbero i total war, io mi divertivo tantissimo a giocarci con i miei cugini :D

altri fps nn saprei, online gioco solo a cod4 praticamente...

Mookas
12-09-2010, 16:04
ok, il mercato lan è depresso e non ci sono più supporti da parte dei produttori...

Totalwar è carino e ci abbiam giocato già tempo fa, poi siam passati a AoE3 con le relative espansioni, poi Redalert 3 ed erano tutti carini.

Abbiam giocato anche a Colin Mcrae dirt 2 che supporta la LAN senza problemi ma da quando c'è l'online gaming nei giochi più recenti è sparito il supporto lan e non possiamo giocarci nemmeno se abbiamo tutti la copia originale... il router impazzisce.

Bello bello c'è Redfaction guerrilla ma daidai e anche quello ha stufato, alternative?

Chris Garner
12-09-2010, 16:30
Ma per giocare in lan con i giochi che hanno solo il supporto online non si può utilizzare hamachi?

cami91
12-09-2010, 17:06
Hamachi permette di giocare in lan con giochi che non supportano le partite online, non il contrario.

Come FPS ci sarebbe L4D2, che in 8 ti permette di fare un versus (cioè 4 vs 4) molto divertente.

Chris Garner
12-09-2010, 17:11
Hamachi permette di giocare in lan con giochi che non supportano le partite online, non il contrario.

Ah, ho capito, non lo sapevo... :)

Mookas
12-09-2010, 17:18

Come FPS ci sarebbe L4D2, che in 8 ti permette di fare un versus (cioè 4 vs 4) molto divertente.

Bravissimo cami91 !! L4D2 è un capitolo recentissimo, e se supporta la LAN un po' come il primo ci scappano delle belle Coop in 4. Sicuro che il deathmatch in LAN non richieda cmq la connessione a internet? Dove andiamo siamo offline e dobbiamo sperare solo nella nostra gigabit ;)

Darecon
12-09-2010, 18:03
Worms world party.. Fantastico.. poi c'e' anche ruse, ma non ricordo se ha la modalita' lan.. :(

Mookas
12-09-2010, 18:57
Worms world party.. Fantastico.. poi c'e' anche ruse, ma non ricordo se ha la modalita' lan.. :(

Giusto WWP ma bastava un computer anche per 10 persone :) .

Ruse non deve uscire ancora?

matt92tau
12-09-2010, 19:00
Giusto WWP ma bastava un computer anche per 10 persone :) .

Ruse non deve uscire ancora?

Ruse è uscito il 9

Mookas
13-09-2010, 15:41
Ho letto che Ruse non ha l'opzione LAN... voi l'avete testato?

In alternativa, altri giochi non vi viene in mente nulla?

matt92tau
13-09-2010, 16:07
Ho letto che Ruse non ha l'opzione LAN... voi l'avete testato?

In alternativa, altri giochi non vi viene in mente nulla?

Company of Heroes è un RTS molto bello e ha l'opzione lan.

Jon Irenicus
13-09-2010, 16:25
Come rts a me è piaciuto Warhammer 40k dawn of war che implementa bene il multiplayer. Della Relic come Company Of Heroes!:)

Mav80
13-09-2010, 18:08
Borderlands dovrebbe avere la lan...però controlla!

Mookas
13-09-2010, 20:44
Company of Heroes è un RTS molto bello e ha l'opzione lan.

Bellissima idea, questo lo propongo poichè l'avevamo scartato in passato ;)

Borderlands dovrebbe avere la lan...però controlla!

Borderlands è stato uno dei più belli mia giocati in COOP, e nel COOP puoi anche duellare per sfizio nelle arene apposite, un capolavoro veramente degno di nota. Tutto in LAN 100% stabile e compatibile.

Come rts a me è piaciuto Warhammer 40k dawn of war che implementa bene il multiplayer. Della Relic come Company Of Heroes!:)

Lo metto nei games da provare, prima passiamo da CoH e poi ci rivesriamo sul mondo di Warhammer. thx!

Se avete altre idee su FPS sparate a manetta che sono qua tutto per voi.

Mookas
20-09-2010, 13:34
Okk raga, confermo Left for dead 2 come titolo LAN del periodo, non c'è alternativa, peccato sia solo per 4 giocatori ma basta e avanza per una bella coop spalla a spalla.

A presto per l'ultimo Borderlands DLC... vi tengo aggiornati se vi interessa l'argomento LAN..