View Full Version : dove montare i cavetti del case thermaltake armor mx?
Prometheus ts
12-09-2010, 14:36
ciao come da thread non riesco a capire dove e come montare i cavetti i dotazione del case sull amia motherboard Gigabyte e configuraziione in firma , sapreste aiutarmi magari con una immagine? :mc:
ciao come da thread non riesco a capire dove e come montare i cavetti i dotazione del case sull amia motherboard Gigabyte e configuraziione in firma , sapreste aiutarmi magari con una immagine? :mc:
Basta che prendi il manuale della scheda madre e leggi dove vanno i vari cavi ( power sw, power led, reset ecc...)
Qui trovi il manuale, della tua mobo:
http://download.gigabyte.eu/FileList/Manual/motherboard_manual_ga-ex58-ud4p_e.pdf
Prometheus ts
12-09-2010, 17:34
ciao grazie le ho montate , ma mi chiedo una cosa non capisco come mai dopo aver montato tutto il case , le lucine della ventola si accendono ma la ventola non gira c'č qualcosa che magari non so ?
ciao grazie le ho montate , ma mi chiedo una cosa non capisco come mai dopo aver montato tutto il case , le lucine della ventola si accendono ma la ventola non gira c'č qualcosa che magari non so ?
Forse non hai collegato la ventola nel modo corretto?
Se la ventola ha il connettore ha 3pin, collegala alla scheda madre.
Se invece č a 4pin collegala all'alimentatore.
Prometheus ts
12-09-2010, 17:39
4 pin e l'ho collegata con il connettore a 4 direttamente alla madre , le luci della ventola sono accese ma non gira ....
4 pin e l'ho collegata con il connettore a 4 direttamente alla madre , le luci della ventola sono accese ma non gira ....
4pin intendevo questo:
http://lib.store.yahoo.net/lib/directron/4pin-power-Molex.jpg
Comunque fammi una foto, per capire meglio la situazione....
Prometheus ts
12-09-2010, 18:04
sisi sanche io , cmq ora funziona non so perchč forse aspettava che andasse un po in surriscaldamento il pc? non so ....
cmq ho un altro problema :( ... ho montato due nuovi hdd , da un tb l'uno , i miei vecchi tre li legge tranquillamente ma i nuovi due non li vede , c'č qualcosa che devo fare per vederli? sono su vista ultimate ora ....
sisi sanche io , cmq ora funziona non so perchč forse aspettava che andasse un po in surriscaldamento il pc? non so ....
cmq ho un altro problema :( ... ho montato due nuovi hdd , da un tb l'uno , i miei vecchi tre li legge tranquillamente ma i nuovi due non li vede , c'č qualcosa che devo fare per vederli? sono su vista ultimate ora ....
Start, tasto destro del mouse su computer, gestione, gestione disco.
Li devi partizionare e formattare ......
Prometheus ts
12-09-2010, 18:21
con tasto destro non vedo gestione disco ne gestione ma solo gestione attivitā e li non c'č ... :( ... ho vista ultimate...
con tasto destro non vedo gestione disco ne gestione ma solo gestione attivitā e li non c'č ... :( ... ho vista ultimate...
:mad: :muro: Ma che cacchio..... usate i Pc e non sapete dove sta gestione disco....
Ora non ho vista sotto mano, non mi ricordo il percorso completo.....
prova a scrivere su esegui DISKMGMT.MSC e vedi se esce...
sai dove si trova esegui? :D
Prometheus ts
12-09-2010, 18:42
si si mi ha trovato C:
Dati :
Downloads:
che sono imiei tre dischi principali poi č uscita una finestrella con disk 3 e disk 4 e chiede di inizializzarli per potervi accedere , non č che rischio che mi cancelli uno dei dischi attuali he?
e che tipo di partizionamento dovrei usare MBRo GPT ?
sono un tb l'uno ... :)
PS grazie dell'aiuto :) ....
Prometheus ts
12-09-2010, 18:46
ra le attivita dice nuovo semplice nuovo con spanning nuovo con striping che vor dire che dovrei fare su sti dischi ?
si si mi ha trovato C:
Dati :
Downloads:
che sono imiei tre dischi principali poi č uscita una finestrella con disk 3 e disk 4 e chiede di inizializzarli per potervi accedere , non č che rischio che mi cancelli uno dei dischi attuali he?
e che tipo di partizionamento dovrei usare MBRo GPT ?
sono un tb l'uno ... :)
PS grazie dell'aiuto :) ....
MBR
nuovo semplice
Comunque
microsoft ti guiderā nelle operazioni, immettere nome hard disk (metti quello che ti pare, metti RYUFIRE :asd:) ecc, poi vai avanti, fa tutto lui, poi ti chiederā di formattarlo,
attenzione! quella lunga dura parecchio tempo anche 3/4 ore, dipende ....
Tu scegli quella veloce....
Fammi sapere se sti benedetti hdd, funzionano..... :D
Prometheus ts
12-09-2010, 19:02
ci ha messo meno di un secondo per formattarli velocemente , 0ora vorrei riordinare l'ordine degli HD con il naming , č possibile scambiare per es il Drive CD chelo legge come F con un'altra lettera e cosi' per gli altri?
Prometheus ts
12-09-2010, 19:04
altra cosa come C: Ho un raptor 10 rpm da 150 č possibile far in modo che riesco a montare li solo il SO e poi reindirizzare tutti i programmi e spam vari che si scaricano anche a propria insaputa su un altro HD ?
ci ha messo meno di un secondo per formattarli velocemente , 0ora vorrei riordinare l'ordine degli HD con il naming , č possibile scambiare per es il Drive CD chelo legge come F con un'altra lettera e cosi' per gli altri?
altra cosa come C: Ho un raptor 10 rpm da 150 č possibile far in modo che riesco a montare li solo il SO e poi reindirizzare tutti i programmi e spam vari che si scaricano anche a propria insaputa su un altro HD ?
Comunque, sembra che gli hdd windows te li ha riconosciuti? Confermi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.