cadmio
12-09-2010, 13:57
ho un piccolo problema di "prolunghe" per delle prese dentro il case.
Ho montato 3 ventole extra ora vi spiego meglio:
-una ventola è stata montata sulla presa della scheda madre con 3 forellini.
-l'altra è stata montata con un adattatore
- e l'ultima è stata montata sempre con un adattatore
tutte le 3 ventole sono munite della presa con 3 forellini alla fine , per capirci.
Quindi con 3 ventole ho anche + cavi dentro il case, qualcuno di voi sa dirmi se esiste una soluzione per avere meno ingombri?
tipo ;un cavo che si collega sulla presa della scheda madre(quello adibito alle ventole) e da li fa partire altre 3 o 4 prese dalle quali è possibile collegare le 3 ventole.
In quanto attualmente il negoziante mi ha dato degli sdoppiatori da collegare all'hard disk ma sono aumentati ti parecchio i cavi ....
grazie
Ho montato 3 ventole extra ora vi spiego meglio:
-una ventola è stata montata sulla presa della scheda madre con 3 forellini.
-l'altra è stata montata con un adattatore
- e l'ultima è stata montata sempre con un adattatore
tutte le 3 ventole sono munite della presa con 3 forellini alla fine , per capirci.
Quindi con 3 ventole ho anche + cavi dentro il case, qualcuno di voi sa dirmi se esiste una soluzione per avere meno ingombri?
tipo ;un cavo che si collega sulla presa della scheda madre(quello adibito alle ventole) e da li fa partire altre 3 o 4 prese dalle quali è possibile collegare le 3 ventole.
In quanto attualmente il negoziante mi ha dato degli sdoppiatori da collegare all'hard disk ma sono aumentati ti parecchio i cavi ....
grazie