View Full Version : HP - Envy 14 e dm4t arriveranno mai in italia?
Entrambi hanno le caratteristiche che mi interessano:
14 pollici , case alluminio, tastiera a isola, grafica integrata + dedicata switchabile e ottima autonomia
l'envy è un pò meglio perchè è 14,5" con la possibilità di avere il 1600x900, case mi pare in magnesio, un pò più sottile, dvd senza cassetto (tipo mac), tastiera retroilluminata e grafica migliore (5650 rispetto alla 5450 del dm4t)
ovviamente l'envy costa un pò di più, mi accontenterei anche del dm4 ma usciranno mai in italia?
Entrambi hanno le caratteristiche che mi interessano:
14 pollici , case alluminio, tastiera a isola, grafica integrata + dedicata switchabile e ottima autonomia
l'envy è un pò meglio perchè è 14,5" con la possibilità di avere il 1600x900, case mi pare in magnesio, un pò più sottile, dvd senza cassetto (tipo mac), tastiera retroilluminata e grafica migliore (5650 rispetto alla 5450 del dm4t)
ovviamente l'envy costa un pò di più, mi accontenterei anche del dm4 ma usciranno mai in italia?
Bella domanda... :(
Anch'io attendo questi prodotti in Italia ma nulla di nulla... sono in commercio da Maggio/Giugno e già disponibili in alcuni Paesi europei, il nostro mercato è stato snobbato alla grande... :mad:
Anch'io li sto aspettando ormai da molto. Se ne parla anche nel thread dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2194948) di questi due notebook.
Non sono un esperto, ma mi sono fatto l'idea che non usciranno mai in Italia :(
speriamo almeno nel dm4t che avrà comunque un prezzo più basso e in linea con la concorrenza
l'envy 14 poteva essere un'ottima scelta per chi voleva un pc windows con la stessa qualità di un mac pro 13, prestazioni superiori e prezzo uguale
aggiornamento
sul famoso sito tedesco di vendita pc, hanno a listino l'envy 14 anche se non c'è data di arrivo
è la versione con i5 560, hd 640gb, schermo 1600x900, prezzo 1300 euro
lo prenderei lì ma il problema grosso non è tanto la tastiera tedesca ma windows in tedesco, e non saprei come cambiare lingua. si può cambiare solo con win ultimate o enterprise, e la versione sull'envy è la home premium
nel caso, formattando e mettendo una delle iso in italiano che si trovano su internet, funzionerebbe il product key del windows tedesco per continuare ad avere una licenza?
aggiornamento
sul famoso sito tedesco di vendita pc, hanno a listino l'envy 14 anche se non c'è data di arrivo
è la versione con i5 560, hd 640gb, schermo 1600x900, prezzo 1300 euro
lo prenderei lì ma il problema grosso non è tanto la tastiera tedesca ma windows in tedesco, e non saprei come cambiare lingua. si può cambiare solo con win ultimate o enterprise, e la versione sull'envy è la home premium
nel caso, formattando e mettendo una delle iso in italiano che si trovano su internet, funzionerebbe il product key del windows tedesco per continuare ad avere una licenza?
In Germania hanno annunciato l'Envy14 da un bel pezzo
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/de/de/ho/WF05a/321957-321957-3329744-3995710-3995710-4173527.html
e se non sbaglio avevo anche letto del DM4 che invece è presente in Svizzera
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/ch/de/ho/WF04a/321957-321957-3329744-64354-64354.html
Poi sinceramente non so, la product key dovrebbe comunque funzionare anche se non ci metto la mano sul fuoco :)
Dici che la tastiera tedesca è facile da usare?
ho letto che la tastiera tedesca, ha la z e la y invertite (si chiama qwertz infatti) e le vocali accentate ha i 2 puntini sopra. quindi nessun problema, mettendo il layout italiano da windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.