View Full Version : Decisione finale smartphone fascia alta...
Ciao Ragazzi, devo cambiare il mio cellulare e oramai la scelta è tra questi 3 modelli:
samsung i9000 galaxy s
HTC Desire
HTX Nexus one (ma dove si trova online???)
In realtà la scelta era tra i primi 2, poi leggendo qua e là il forum ho inserito anche il Nexus one.
Non ho problemi di budget, devo semplicemente prendere il migliore dei 3.
Contando che userò una sim Wind , lo voglio no brand.
A proposito, la mia sim è moolto vecchia...potrei avere qualche limitazione???
Ps. E se aspettassi l'N8?
Aiuto!:)
tulifaiv
12-09-2010, 17:53
Tra Desire e Nexus, ora che c'è Froyo per tutti, nettamente il Desire. Tra Desire e Galaxy... ci sono tonnellate di accesissime discussioni qui sul forum, fai una ricerca!
N8 sembra un prodotto super, però tra Symbian e Android andrei dritto su Android... ;)
Tra Desire e Nexus, ora che c'è Froyo per tutti, nettamente il Desire. Tra Desire e Galaxy... ci sono tonnellate di accesissime discussioni qui sul forum, fai una ricerca!
)
Mi dici perchè nettamente il Desire tra i 2 HTC???
Ho fatto una breve ricerca...ma diventa sempre più dura scegliere tra Samsung e HTC!!!
Alternative...quali potrebbero essere???
desire e nexus come ben sai sono alla fine lo stesso terminale, solo che il nexus costa sui 100€ in più, quindi vai di desire.
alternative al momento ve ne sono poche, si tratterebbe di aspettare il milestone 2 o i nuovi htc tipo il g2, mytouch hd. anche il liquid metal promette bene.
cmq se non ti frega nulla di avere un cell in plastica, senza flash e led di notifica vai sul samsung.
se vuoi un cell più completo, ma globalmente più scarso come hw vai sul desire.
desire e nexus come ben sai sono alla fine lo stesso terminale, solo che il nexus costa sui 100€ in più, quindi vai di desire.
alternative al momento ve ne sono poche, si tratterebbe di aspettare il milestone 2 o i nuovi htc tipo il g2, mytouch hd. anche il liquid metal promette bene.
cmq se non ti frega nulla di avere un cell in plastica, senza flash e led di notifica vai sul samsung.
se vuoi un cell più completo, ma globalmente più scarso come hw vai sul desire.
Grazie per le osservazioni!
milestone 2 e htc nuovi che tempi d'uscita hanno???
Dici che il samsung è in plastica...gli htc???
grazie ancora!:)
tulifaiv
14-09-2010, 14:38
L'unica cosa che il Nexus ha in più del Desire (oltre al microfonino antirumore :D) è la disponibilità immediata degli aggiornamenti. Però dato che non ci saranno altri aggiornamenti di Android ancora per mesi, attualmente non è un granché come vantaggio. Il Desire ha in più tasti fisici, radio fm, interfaccia Sense etc. oltre a costare molto meno, per cui la scelta è fatta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.