View Full Version : Pc completo Athlon 3800+ X2 Dual Core + Monitor LCD 17 (4 disponibili)
Ralfleone
12-09-2010, 09:30
Vendo computer completo Athlon 3800+ X2 Dual Core, 1 Gb di ram DDR2 800 Mhz, 160 Gb di Hard disk, card reader, lettore Dvd, 6 Usb, Windows Xp professional originale con sticker sul case appena installato + Monitor Lcd 17 pollici + Tastiera + Mouse ottico. Vero affare, vendo a Verona o spedisco in tutta italia. 150 euro spedizione compresa con paccocelere3 di poste italiane, monitorabile online. Non spedisco in contrassegno, pagamento anticipato a scelta tra postepay, paypal o bonifico. Ne ho 4 disponibili.
luisun54
13-09-2010, 13:29
Vendo computer completo Athlon 3800+ X2 Dual Core, 1 Gb di ram DDR2 800 Mhz, 160 Gb di Hard disk, card reader, lettore Dvd, 6 Usb, Windows Xp professional originale con sticker sul case appena installato + Monitor Lcd 17 pollici + Tastiera + Mouse ottico. Vero affare, vendo a Verona o spedisco in tutta italia. 150 euro spedizione compresa con paccocelere3 di poste italiane, monitorabile online. Non spedisco in contrassegno, pagamento anticipato a scelta tra postepay, paypal o bonifico. Ne ho 4 disponibili.
Puoi mettere le specifiche dei componenti?
Vendi senza monitor, tastiera e mouse, quanto vuoi?
Se possibile mi metto in coda.
Anche io chiedo ad un amico che ne sta cercando uno e ti faccio sapere.
Intanto vorrei conoscere il dettaglio hardware dei componenti.
coda spedito chiamami in pm
Intanto mi metto anche io in coda per 1 spedito, in attesa di conoscere meglio la dotazione hardware.
Ralfleone
15-09-2010, 08:54
Ecco le caratteristiche hardware richiesta da piu' di uno di voi:
Computer Yashi
Monitor 17 Lcd Yashi
Scheda madre: NF615 Micro AM2 SE
Hard disk: Hitachi 160 Gb
Memorie: 2 x 512 Mb Transcend ddr2 800 Mhz
I pc sono disponibili scrivetemi pure in privato o chiamatemi al e ci accordiamo per pagamento e spedizione.
William
Vi informo che ho concluso con esito positivo l'acquisto di uno di questi PC.
Vi informo che ho concluso con esito positivo l'acquisto di uno di questi PC.
Avete fatto uno scambio a mano?
Sono interessato... :D
Coda con pagamento posticipato.
Avete fatto uno scambio a mano?
Sono interessato... :D
No, me lo ha spedito!
kingvisc
30-09-2010, 00:38
manca la cittą
cell in pubblico
contatti privati o via telefono
Prima di aprire una nuova discussione, leggi il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.