PDA

View Full Version : [MILANO] Scambio Samsung Galaxy S i9000 - PERFETTO - con molti terminali

swarzy85
11-09-2010, 21:28
Come da titolo SCAMBIO:
Samsng Galaxy S i9000 no brand, colore metallic black comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Il terminale, ovviamente, è italiano, quindi non importanto da UK e similari.
Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Android aggiornato all'ultima versione disponibile di casa Samsung del sistema operativo: Eclair 2.1. Il firmware è ufficiale Samsung e il cell non è mai stato rootato.
E' sempre stato utilizzato con la pellicola applicata allo schermo e con una cover trasparente in silicone, per cui schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque i conguagli proposti di seguito sono assolutamente intrattabili.
Il cell è stato acquistato presso Saturn nell'Agosto 2010. Risulta quindi in garanzia fino all'Agosto 2012 (si allega lo scontrino d'acquisto).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie in-ear originali Samsung.
La memoria interna è da 8GB.

Clicca qui per visualizzare le foto del Samsung Galaxy S i9000 (http://img202.imageshack.us/gal.php?g=sdc12548.jpg)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):

Blackberry Bold 9700 (+180€)
Google Nexus One Italiano (+70)
Iphone 3GS 16GB (+90€)
Iphone 3GS 32GB (+60)
Iphone 4 16GB (150€ da parte mia)
Iphone 4 32GB (230€ da parte mia)

Coda:

REGOLE PER LO SCAMBIO
Fortemente preferito lo scambio a mano a Milano città;
Precedenza a chi conclude prima e mi riservo la possibilità di scegliere lo scambio con il terminale che più mi piace;
In caso di spedizione, si consiglia vivamente l'assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
Conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano. Spedisco dopo la ricezione del vostro terminale, a meno che non si tratti di utenti la cui affidabilità può essere facilmente verificata;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in scambio e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine lo scambio stesso;
s.s. escluse nel prezzo di scambio (la spedizione la decidete voi);
Il telefonino è in offerto in scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Scambio con i terminali indicati poco sopra;
tutti gli interventi che tuberanno lo scambio saranno segnalati ai mod di sezione.

al3x36
12-09-2010, 00:08
ciao, scambi con blackberry storm 9500??? scambio ovviamente a mano...se interessato ti do tutte le info dello storm.

Stech1987
12-09-2010, 00:21
Scambi con HD2 (ricordo che ora ha il dual-boot non ufficiale con Froyo ;) )?

jacopastorius
12-09-2010, 01:11
ciao, vorrei scambiare il tuo galaxy con il mio iphone 3GS 16GB bianco acquistato il 14/1/2010. E' tenuto perfettamente, neanche un minimo graffio nè sul retro nè sul fronte. E' stato sempre tenuto in custodia siliconica. Ha installato Navigon originale. Completo del suo bundle

swarzy85
12-09-2010, 08:47
ciao, vorrei scambiare il tuo galaxy con il mio iphone 3GS 16GB bianco acquistato il 14/1/2010. E' tenuto perfettamente, neanche un minimo graffio nè sul retro nè sul fronte. E' stato sempre tenuto in custodia siliconica. Ha installato Navigon originale. Completo del suo bundle

Ciao, se sei di Milano città e riesci a scambiare in zona città studi, per me va benone :)
Hai lo scontrino d'acquisto? :)

jacopastorius
12-09-2010, 12:27
Ciao, se sei di Milano città e riesci a scambiare in zona città studi, per me va benone :)
Hai lo scontrino d'acquisto? :)

ciao, no sto in Toscana, provincia di Grosseto. Dovremmo ricorrere alla spedizione, per me non ci sono problemi.
Certo, ho scontrino di acquisto

swarzy85
12-09-2010, 13:08
D'accordo, intanto valuto un paio di proposte ricevute altrove con consegna a mano visto che la spedizione di certi cellulari non mi alletta molto :)

jacopastorius
12-09-2010, 16:44
D'accordo, intanto valuto un paio di proposte ricevute altrove con consegna a mano visto che la spedizione di certi cellulari non mi alletta molto :)

certamente, appena hai deciso fammi sapere :)

Stech1987
12-09-2010, 19:32
Scambi con HD2 (ricordo che ora ha il dual-boot non ufficiale con Froyo ;) )?

Scusa potresti rispondermi? Ovviamente la consegna sarebbe a mano in zona a te comoda...!

swarzy85
12-09-2010, 23:50
Ciao, mi spiace ma non sono interessato all'HD2.
Grazie ugualmente :)

swarzy85
13-09-2010, 10:04
uppetto giornaliero :)

jacopastorius
15-09-2010, 12:04
ciao, novità sulle trattative in corso? La mia proposta di scambio è sempre valida ;)

swarzy85
15-09-2010, 12:17
Ops, chiedo venia, ho postato nell'altro thread e ho dimenticato di aggiornare la situazione in questo :(
Ho consegnato il cell 2 sere fa, per cui è stato venduto :(