PDA

View Full Version : Problema sintonizzatore esterno

s'DoW_H
11-09-2010, 17:43
Salve ragazzi, ho un problema molto strano :help: , posto in questa sezione magari poi spostate pure :)

In breve, ho un notebook (Dell xps m1530) a cui è collegato un sintonizzatore per il digitale terrestre (Pinnacle 70e), a sua volta collegato tramite cavo all'antenna esterna da tetto. Il problema è che quando il pc va a batteria, il segnale tv è perfetto, quando invece lo collego con l'alimentatore alla rete elettrica, il segnale presenta disturbi di vario genere. La cosa stranissima è che questo problema si verifica anche quando il pc non gira effetivamente tramite rete elettrica, cioè anche quando la ciabatta tramite cui è collegato è spenta; in pratica basta che la spina sia attaccata alla presa al muro e lo spinotto attaccato al pc :what: . Ovviamente ho già provato a collegarlo a un'altra presa elettrica, oppure collegarlo direttamente senza usare la ciabatta, ma il risultato non cambia.

Ho pensato possa essere qualche interferenza, magari qualcuno di voi sa qualcosa e mi può dire come risolvere.... grazie :)

s'DoW_H
13-09-2010, 19:02
Uppino :stordita: