teoz_92
11-09-2010, 16:49
cdt svendo un po di roba che non mi serve più...
- N° 2 schede madri socket 462 AMD (una con driver e manuale, l'altra con mascherina)
stato: non le uso da diversi anni..non assicuro il funzionamento ma al 90% dovrebbero andare
prezzo: 8€ cad.
- N° 2 processori AMD athlon socket 462
stato: erono abbinati alle 2 mb, quindi come sopra
- N° 1 ram DDR 266MHz 256 Mb marca Elixir
stato: funzionante al 100%, testata pochi giorni fa.
prezzo: 6€
- N° 2 ram DDR 333MHz 256 Mb marca TwinMOS e Vdata
stato: funzionanti al 100%, testate pochi giorni fa.
prezzo: 6€ cad.
- N° 1 ram DDR 400MHz 256 Mb marca Vdata
- N° 1 ram DDR 333MHz 512 Mb marca Vdata
prezzo: 12€
- N° 2 dissipatori socket 462 uno con ventola con attacco a 3 pin, l'altro (più grosso) senza ventola.
prezzo: 3€ cad
- N° 2 Modem interni
stato: fermi da anni...non ne garantisco il funzionamento...
prezzo: 1€ cad.
- N° 1 sceda video agp sparkle savage 4 xtreme 32 Mb
stato: funzionante
- N° 1 alimentatore 350W 16A sulla 12V
prezzo: 8€
- N° 1 lettore DVD LG
stato: fermo da anni, non ne garantisco il funzionamento
prezzo: 1€
- N° 1 scheda TV PHILIPS LifeView con bundle completo (scheda,manuale,driver,istruzioni,sensore infrarossi,telecomando) permette di registrare direttamente su HD
stato: utilizzata l'ultima volta 2 anni fa e funzionava benissimo!
prezzo: 10€ (pagata ai tempi 80€!!)
- N° 1 HUB USB Manhattan (da una sdoppia 4 porte usb) con possibilità di essere alimentato solo da usb o anche dalla corrente! comodissimo per ricaricare Ipod e Iphone in giro (con adattatore per la corrente)
stato: funzionante fino ad un anno fa
prezzo: 2€
- N° 2 case vecchi, uno con pannelli laterali ma cavo reset sw rotto, l'altro con cavi integri ma senza pannelli. dovrei avere anche i copri driverbay.
per questi due solo consegna a mano
prezzo: 10€ entrambi
- N°1 monitor LCD 15" (mi sembra 15..forse 17...booh) formato 4:3 risoluzione 1024 X 768 marca CTX perfettamente funzionante, no bad pixel! ottimo monitor per secondo pc/server/mulo bassi consumi! compreso di cavo di alimentazione con trasformatore e driver (l'uscita è solo rgb)
prezzo: 35€
- N° 1 alimentatore LC Power 560W serie titan, ottimo ali al contrario di quanto si dice! ha retto benissimo la mia configurazione fino a 2 giorni fa, e come potete vedere la mia configurazione non richiede poco! vendo completo di scatola e cavo di alimentazione (bundle colpeto quindi) dovrebbe esserci ancora 1 mese di garanzia, non ricordo bene...
prezz: 35€
- N° 1 Router D-Link DSL-320B
stato: completo di tutto, praticamente nuovo (provato 3 volte, l'avevo preso in sostituzione del mio vecchio trust che si era rotto)
prezzo: 15€
per tutte le foto (esclusa quella del lettore dvd per mia dimenticanza):
http://www.megaupload.com/?d=9F71JC5E
Regole:
- in vendita su altri lidi, fa fede l'orario del post
- i prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse
- sconti a chi prende blocchi
- accetto scambi/permute con componenti per impianto a liquido, ma se volete proponeta anche altri scambi (che non sia con altro mulettame! XD)
- N° 2 schede madri socket 462 AMD (una con driver e manuale, l'altra con mascherina)
stato: non le uso da diversi anni..non assicuro il funzionamento ma al 90% dovrebbero andare
- N° 2 processori AMD athlon socket 462
stato: erono abbinati alle 2 mb, quindi come sopra
- N° 1 ram DDR 266MHz 256 Mb marca Elixir
- N° 2 ram DDR 333MHz 256 Mb marca TwinMOS e Vdata
stato: funzionanti al 100%, testate pochi giorni fa.
prezzo: 6€ cad.
- N° 1 ram DDR 400MHz 256 Mb marca Vdata
- N° 1 ram DDR 333MHz 512 Mb marca Vdata
prezzo: 12€
- N° 2 dissipatori socket 462 uno con ventola con attacco a 3 pin, l'altro (più grosso) senza ventola.
prezzo: 3€ cad
- N° 2 Modem interni
stato: fermi da anni...non ne garantisco il funzionamento...
prezzo: 1€ cad.
- N° 1 sceda video agp sparkle savage 4 xtreme 32 Mb
- N° 1 alimentatore 350W 16A sulla 12V
prezzo: 8€
- N° 1 lettore DVD LG
stato: fermo da anni, non ne garantisco il funzionamento
prezzo: 1€
- N° 1 scheda TV PHILIPS LifeView con bundle completo (scheda,manuale,driver,istruzioni,sensore infrarossi,telecomando) permette di registrare direttamente su HD
stato: utilizzata l'ultima volta 2 anni fa e funzionava benissimo!
prezzo: 10€ (pagata ai tempi 80€!!)
- N° 1 HUB USB Manhattan (da una sdoppia 4 porte usb) con possibilità di essere alimentato solo da usb o anche dalla corrente! comodissimo per ricaricare Ipod e Iphone in giro (con adattatore per la corrente)
stato: funzionante fino ad un anno fa
prezzo: 2€
- N° 2 case vecchi, uno con pannelli laterali ma cavo reset sw rotto, l'altro con cavi integri ma senza pannelli. dovrei avere anche i copri driverbay.
per questi due solo consegna a mano
prezzo: 10€ entrambi
- N°1 monitor LCD 15" (mi sembra 15..forse 17...booh) formato 4:3 risoluzione 1024 X 768 marca CTX perfettamente funzionante, no bad pixel! ottimo monitor per secondo pc/server/mulo bassi consumi! compreso di cavo di alimentazione con trasformatore e driver (l'uscita è solo rgb)
prezzo: 35€
- N° 1 alimentatore LC Power 560W serie titan, ottimo ali al contrario di quanto si dice! ha retto benissimo la mia configurazione fino a 2 giorni fa, e come potete vedere la mia configurazione non richiede poco! vendo completo di scatola e cavo di alimentazione (bundle colpeto quindi) dovrebbe esserci ancora 1 mese di garanzia, non ricordo bene...
prezz: 35€
- N° 1 Router D-Link DSL-320B
stato: completo di tutto, praticamente nuovo (provato 3 volte, l'avevo preso in sostituzione del mio vecchio trust che si era rotto)
prezzo: 15€
per tutte le foto (esclusa quella del lettore dvd per mia dimenticanza):
http://www.megaupload.com/?d=9F71JC5E
Regole:
- in vendita su altri lidi, fa fede l'orario del post
- i prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse
- sconti a chi prende blocchi
- accetto scambi/permute con componenti per impianto a liquido, ma se volete proponeta anche altri scambi (che non sia con altro mulettame! XD)