View Full Version : buon' anima cercasi..........
killerfabber
13-03-2002, 16:55
se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi una cosettina, visto la miaa totale ignoranza nel campo........
ho una sunon 120x120 (mostruosa) colorata verde florescente, uno switch e un led.
cosa devo fare per collegare il tutto affichè possa spengere sto elicottero a comando??? ormai lo sapete fare tutti.........
la ventola ha due fili, uno rosso e uno nero..........
grazie amici :)
Ti ho fatto uno schema è un po rudimentale ma i collegamenti
sono questi.
ciao
CORRETTO!!!!
il nuovo attach sta piu' giu!!!!
killerfabber
13-03-2002, 17:46
dire che sei grande è poco, eppoi sei un lupetto come me!!!!
5-1........ hehe :D
Una cosa mi chiedevo .... nel caso la ventola sia tachimetrica, basta che collego solo il cavetto del contachilometri al pin sulla presina a 3 poli sulla mb e l'alimentazione al molex del circuitino, giusto ?
Originariamente inviato da kurst
[B]Una cosa mi chiedevo .... nel caso la ventola sia tachimetrica, basta che collego solo il cavetto del contachilometri al pin sulla presina a 3 poli sulla mb e l'alimentazione al molex del circuitino, giusto ?
figo il contachilometri!!! quanto fa? 200 Km/h?:D :D :D
eheheh magari attacca il contagiri...è piu utile!!! cmq come dici tu il collegamento va bene...potresti anke attaccarli tutti e tre alla mobo!!!
scusa xmas...premetto che sono molto ignorante in materia, però secondo me nel tuo schema il led è sempre acceso...anche se la ventola è spenta..:confused: :confused:
Originariamente inviato da killerfabber
[B]dire che sei grande è poco, eppoi sei un lupetto come me!!!!
5-1........ hehe :D
Di nulla un perugino giallorosso... mitico !!!!!
[B]
scusa xmas...premetto che sono molto ignorante in materia, però secondo me nel tuo schema il led è sempre acceso...anche se la ventola è spenta..
Hai ragione ma dove ho la testa !!!!! :D:D:D
Posto qui il nuovo schema !!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.