View Full Version : urgente problema fastweb stò per comprare ma nn ho capito bene cosa
o ho fastweb con la fibra ottica ma il solo hag ha un wireless che dire che fa pena è poco, in tutta casa si prende bene solo dalla stanza accanto a dove è messo l'hag che per sfortuna non è vicine alle camere e nessuno riesce a prendere bene in piùio uso il pc per fare gaming e quindi necessito di u ping basso e di una rete stabile cose che nn riesco ad avere alla situazione attuale quindi vi volevo chiedere cosa compro???? un access point wifiN va bene?? grazie a tutti in anticipo per le risposte
nuovoUtente86
11-09-2010, 14:47
Un router broadband dotato di wifi. Va detto però che il problema descritto non dipende dalla qualità dell' hag, ma da altri fattori, come la qualità dei muri, interferenze e posizionamento dell' AP.
Dumah Brazorf
11-09-2010, 14:48
Ti serve un router wireless, attenzione, SENZA l'adsl.
allora la casa è di 100mq le porte e le pareti sono abbastanza spesse ma comunque anche in salotto che nn ci sono muri tra l'hag e qui la rete nn è una grandissima potenza, ma quindi nn prendo un ap ma un router che tipo ??? qualche modello che consigliate? la spesa sarà intorno ai 55 euro o di più?
nessun modello o marca da consegnare? possibilmente reperibile da mediaworld?
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT320N
io sto comprando questo per sostituire un wrt54gl che non va un granchè con lo streaming video tra pc e xbox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.