View Full Version : [Roma] Vendo Gainward GTX 260 Golden Sample 216 sp 55nm
Vendo la suddetta scheda, solo scambio a mano a 75€, il bios è stato flashato (non da me) alle frequenze della gtx260 NON gs per poter essere retto dal mio alimentatore.
La vendo perchè mi è tornata la mia gts250 dall'rma e col mio processore non riuscirei comunque a sfruttare questa scheda.
La vga passa 3dmark 06, 3dmark advantage e msi kombustor senza problemi, è silenziosa e fresca grazie al dissipatore a doppia ventola.
Vendo vga + scatola + cavi e adattatori e libretto d'istruzioni.
La garanzia è scaduta
http://extrahardware.cnews.cz/files/images/novinky/2009/03brezen/cenova_hlidka/gainward_gtx260_gs.jpg
In vendita anche su altri forum
uazzamerican
11-09-2010, 14:13
Con un Q6600 non sfrutti la gtx260? :mbe:
grollagrolla123
11-09-2010, 14:15
coda a mano
Con un Q6600 non sfrutti la gtx260? :mbe:
bho, questo è quello che m'hanno detto, lo tengo a frequenze stock e non ho voglia di overcloccare.
lele.miky
11-09-2010, 14:18
mi metto in coda
ciao
scusa ma praticamente hai preso una gs e poi hai flashato il bios per riportarla stock? :O
Forse un'amico è interessato, ti faccio sapere a breve
scusa ma praticamente hai preso una gs e poi hai flashato il bios per riportarla stock? :O
Forse un'amico è interessato, ti faccio sapere a breve
Non l'ho fatto io, l'ha fatto l'utente da cui l'ho comprata ad agosto (mi ha garantito un anno di garanzia da parte sua) dopo aver testato in laboratorio il mio pc ed essere giunto alla conclusione che il mio ali (che ha un po di annetti ormai) non ce la faceva a reggere la mia configurazione.
La vga infatti si bloccava nei 3dmark e in starcraft2.
Ora va tutto alla perfezione
grollagrolla123
11-09-2010, 14:34
Non l'ho fatto io, l'ha fatto l'utente da cui l'ho comprata ad agosto (mi ha garantito un anno di garanzia da parte sua) dopo aver testato in laboratorio il mio pc ed essere giunto alla conclusione che il mio ali (che ha un po di annetti ormai) non ce la faceva a reggere la mia configurazione.
La vga infatti si bloccava nei 3dmark e in starcraft2.
Ora va tutto alla perfezione
eh si con lcpower 550w sta un po' tirato :)
3dvantage ed msi kombustor (per le temperature)
http://img823.imageshack.us/g/kombustory.png/
l'ora del pc è sballata per via di hackintosh o linux, non ricordo di chi sia la colpa
per correttezza aggiungo che la vendo ad un prezzo basso perchè tra due settimane parto per l'erasmus
grollagrolla123
11-09-2010, 16:07
3dvantage ed msi kombustor (per le temperature)
http://img823.imageshack.us/g/kombustory.png/
l'ora del pc è sballata per via di hackintosh o linux, non ricordo di chi sia la colpa
per correttezza aggiungo che la vendo ad un prezzo basso perchè tra due settimane parto per l'erasmus
che significa ti sballa per linux? :confused:
che significa ti sballa per linux? :confused:
che quando avvio linux o hackintosh e poi torno su win l'ora mi appare 2h indietro e non mi preoccupo di rimetterla a posto:D
fammi sapere che vuoi fare per la vga, sennò passo la palla a quelli che stanno in coda dopo di te
doom3.it
11-09-2010, 16:12
coda a mano
Se arriva il mio turno mandami un pm
grollagrolla123
11-09-2010, 16:22
che quando avvio linux o hackintosh e poi torno su win l'ora mi appare 2h indietro e non mi preoccupo di rimetterla a posto:D
fammi sapere che vuoi fare per la vga, sennò passo la palla a quelli che stanno in coda dopo di te
volevo solo sapere se la scheda avesse qualche problema, tutto qua.
si che mi interessa. la scheda.
va bene lì dove ti scritto?
Saver 69
11-09-2010, 17:50
coda a mano
pm se mai toccasse a me
ragazzi : dopo aver staccato il cavo della ventola della gts250 (che andava a sostituire la gtx260) le ventole non funzionano più.
non posso stare senza pc e devo aspettare lunedì per chiamare il negozio dove è in garanzia.
son costretto a ritirarla dalla vendita finquando non ho una risposta dal negozio, mi spiace una cifra e sto rosicando come un caimano.
scusatemi se vi ho fatto perdere tempo :(
se dovessi risolvere in fretta (come spero) vi contatterò immediatamente
Coda qualora tornasse in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.