PDA

View Full Version : Blog e malware


Klod21
11-09-2010, 11:20
Salve, vorrei chiedervi se c'è la benchè minima possibilità che un blog sia infetto o possa prendere un virus e, se si, come è possibile difenderli dai vari attacchi di virus, non so, se esiste un qualcosa che li tenga alla larga... spero di essermi spiegata! Vi chiedo questo perchè una mia amica di un altro blog sta avendo dei problemi con eventuali siti infetti.... vi passo il post:
Edit
Vi ringrazio dell'attenzione
Cordiali saluti
Claudia

Chill-Out
11-09-2010, 11:37
Salve, vorrei chiedervi se c'è la benchè minima possibilità che un blog sia infetto o possa prendere un virus

Ciao! Se il Blog è compromesso, quindi infetto ed il tuo AV non riconosce l'infezione le conseguenze sono ovvie.

se esiste un qualcosa che li tenga alla larga... spero di essermi spiegata!

Onde evitare è necessario proteggere il PC Protezione del Computer: consigli e valutazioni (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681)


Vi chiedo questo perchè una mia amica di un altro blog sta avendo dei problemi con eventuali siti infetti.... vi passo il post:
Edit
Vi ringrazio dell'attenzione
Cordiali saluti
Claudia

La Sezione è dedicata solo ed esclusivamente alla rimozione di eventuali infezioni presenti sul PC, ti rimando pertanto alla lettura del 3D sopra indicato.