View Full Version : [Pa+ss] Cerco Mobo+Procio+Ram
Fabrivit
11-09-2010, 11:02
Cerco un upgrade al mio set asrockp4i45gv+celeron2.66+1,256ram
la spesa è limitata, preferirei a mano visto che posso spendere sotto i cento euro per un blocco completo a spendere 10 euro per le spedizioni è stupido (a meno che non si tratti diun'ottima offerta. Vorrei potere riutilizzare la ram in mio possesso. La mb deve essere micro atx e deve avere uno slot agp, nel caso incui non l'abbia la mb deve avere il video integrato (senno dovrei considerare l'acquisto di un sv, ma non ho i fondi per farlo).
Entro i 100 per il blocco valuto tutto. Se però sulla mb da voi offerta vannole ddr400 posos anche far e amano di una nuova ram e utilizzo quella che ho
luciferme
11-09-2010, 12:15
biostar gf7100p-m7s,celeron e3300 e 1gb di ddr2 800 ocz platinum xtc cas 4 x 100€ ss comprese potrebbe interessarti?
La mb nn ha lo slot agp,ma ha il video integrato,presumibilmente anche + potente della tua vga attuale..io,cmq se ti posso dare un consiglio,acquisterei un blocco tipo il mio a cui fare eventuali upgrade che so,tra 6 mesi/ 1 anno,se servono...anche perchè,alla fine,vendendo i tuoi pezzi vecchi,la spesa sarebbe minima ma il guadagno in prestazioni notevole. Riutilizzare in parte i tuoi vecchi pezzi vuol dire spendere poco meno ma prendere qualcosa che tra 6 mesi ti verrebbe voglia di ricambiare ex novo...ovviamente dipende sempre dall'uso che ne devi fare...ma visto che vuoi cambiare...
Fabrivit
13-09-2010, 08:16
Ciao, si potrebbe interessarmi, ma non a questo prezzo, che definire elevato è poco e ti spiego il perchè: Un mb come la tua viene a 34€ NUOVA http://www.arenainformatica.it/mainboard/intel/21419.html; il processore che è un celeron, quindi economico viene a costare nuovo 36 euro NUOVO http://www.f2store.it/index.php?main_page=product_info&products_id=2988; una ram da 1 gb non più di 25 euro.
Io non voglio pensare che tu mi vooglia impaccare, ma solo che non hai idea del valore di quello che vendi.
Io per il tuo blocco
ti offro 60 euro spedito, perchè questo è il suo valore.
luciferme
13-09-2010, 09:46
ammetto che nn ero aggiornatissimo sui prezzi...pensavo valessero qualcosina in +...certo che però anche i 60€ che mi offri tu mi sembra un po' bassina come proposta...facciamo 2 conti:60-12 (x le ss in j+3)= 48€
se tu comprassi la cpu nuova spenderesti circa la stessa cifra..36€ + ss,quindi,tu mi stai offrendo quello che spenderesti x la sola cpu anche se nuova, x cpu+mb + ram...capisci bene che a me nn cnviene assolutamente venderti i miei pezzi a quella cifra perchè se dovessi ricomprare anche solo la cpu i soldi che mi dai mi basterebbero a malapena...
probabilmente un prezzo + equo,visto anche i prezzi correnti(che tu giustamente mi hai comunicato),potrebbe essere 75€ + ss...però nn so se convenga a me venderli a questo prezzo...mi faccio un attimo 2 conti,cmq a meno di 75€ me la tengo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.