Valk791
11-09-2010, 11:35
ciao ragazzi ho un pc abbastanza vecchio e vorrei passarlo a muletto che consumi pochissimo perchè sto per prendere un notebook che userò per fare tutto. Il pc in questione monta:
alimentatore ADJ da 400 W
intel pentium 4 da 3.0 ghz, mi pare ke sia un prescot
ati readon 9200 pro da 128 mb
1 giga di ram
ASRock 775V88
hd maxtor da 500 gb
Dato che dovrei usare il muletto SOLO per scaricare avevo pensato di metterci sopra una versine di linux (consigliatemela) e di abbassare il voltaggio di qualcosa visto che dovrei solo ed esclusivamente scaricare. L'hardware che ho è buono per questi scopi oppure consuma troppo? vicino da me fanno un mercatino di roba usata e volendo potrei acquistare qualcosa là per poche decine di euro. Ho installato everest ultimate per cui se c'è bisogno posso postare qualche quadro, nn so le frequenze i voltaggi..
aspetto consigli grazie in anticipo.
alimentatore ADJ da 400 W
intel pentium 4 da 3.0 ghz, mi pare ke sia un prescot
ati readon 9200 pro da 128 mb
1 giga di ram
ASRock 775V88
hd maxtor da 500 gb
Dato che dovrei usare il muletto SOLO per scaricare avevo pensato di metterci sopra una versine di linux (consigliatemela) e di abbassare il voltaggio di qualcosa visto che dovrei solo ed esclusivamente scaricare. L'hardware che ho è buono per questi scopi oppure consuma troppo? vicino da me fanno un mercatino di roba usata e volendo potrei acquistare qualcosa là per poche decine di euro. Ho installato everest ultimate per cui se c'è bisogno posso postare qualche quadro, nn so le frequenze i voltaggi..
aspetto consigli grazie in anticipo.