View Full Version : Consigli su albergo vicino aeroporto Malpensa
robynove82
11-09-2010, 08:15
Devo prenotare un albergo in zona aeroporto Malpensa. Mi sono fatto un'idea su internet ma non conoscendo la zona mi trovo in difficoltà. Quali sono le zone di interesse più conosciute? Vorrei evitare di spostarmi fino a Milano visto che sto giusto 2 giorni.
Se conoscete qualche albergo economico o avete consigli vari ( (tipo per evitare rumore aerei) ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo :)
robynove82
12-09-2010, 10:08
Up... nessuno? :)
robynove82
13-09-2010, 12:01
Ultimo up senza speranze... stasera devo fissare :)
ziozetti
13-09-2010, 23:41
Devo prenotare un albergo in zona aeroporto Malpensa. Mi sono fatto un'idea su internet ma non conoscendo la zona mi trovo in difficoltà. Quali sono le zone di interesse più conosciute? Vorrei evitare di spostarmi fino a Milano visto che sto giusto 2 giorni.
Se conoscete qualche albergo economico o avete consigli vari ( (tipo per evitare rumore aerei) ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo :)
Zone di interesse vicino a Malpensa: nessuna!
Zone senza rumore vicino a Malpensa: nessuna!!!
Desolato, hai scelto una brutta zona... :D
robynove82
14-09-2010, 12:05
Zone di interesse vicino a Malpensa: nessuna!
Zone senza rumore vicino a Malpensa: nessuna!!!
Desolato, hai scelto una brutta zona... :D
Come la metti sembrerebbe un bel posto :D :D. Comunque ormai ho fissato.. nei dintorni ci sono alcuni laghi.. sono luoghi di interesse no? :D. Comunque la scelta era obbligata :)
A pochi km da Malpensa c'e' Arona, la porta del lago maggiore, con il suo sancarlone e bellissimo lungolago.... :D
robynove82
14-09-2010, 18:38
A pochi km da Malpensa c'e' Arona, la porta del lago maggiore, con il suo sancarlone e bellissimo lungolago.... :D
Infatti avevo pensato a quello ;) Non dista tanto dall'hotel.. ma bellissimo intendi bellissimo o che fa schifo?? :D :D
ziozetti
14-09-2010, 20:59
In effetti il mio commento riguardava solo la zona limitrofa all'aeroporto...
Il problema è che ci vuole praticamente lo stesso tempo da Malpensa al duomo che da Malpensa ad Arona! :D
yatahaze
14-09-2010, 21:56
vai "da mariuccia"
ti troverai bene
robynove82
14-09-2010, 23:38
In effetti il mio commento riguardava solo la zona limitrofa all'aeroporto...
Il problema è che ci vuole praticamente lo stesso tempo da Malpensa al duomo che da Malpensa ad Arona! :D
Forse è più vicino Arona, io vado ad Oleggio. Però non hai tutti i torti :D. Comunque penso che farò un giro da quelle parti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.