PDA

View Full Version : [PG+SS] Cerco Logitech Driving Force Pro

Verro
11-09-2010, 01:16
Salve, come da titolo sto cercando il suddetto volante.

Non mi interessa la garanzia, basta che funzioni e sia corredato da pedaliera.

Ovviamente, vorrei spendere il meno possibile, quindi non proponete modelli moddati o con super cazzole che fanno aumentare il costo perché non mi servono :D

Scambio a mano è preferibile, ma anche con le spedizioni va bene! :)

Verro
12-09-2010, 01:07
up

Verro
13-09-2010, 00:30
up

torgianf
13-09-2010, 08:51
vendo il mio a 60€ piu' spese. e' il dfp marchiato gt.

http://www.qisahn.com/images/product_logitech_dfp.jpg

in perfetto stato, scatolato.

Verro
13-09-2010, 17:37
hai pvt

thekingofbronx
13-09-2010, 17:49
torgianf io lo lascio quel volante.

per Verro io penso di prendere la postazione della playseats con il driving force pro però credo proprio che lo venderò. Che dici potrebbe interessarti nuovo a 70 euro più spese di spedizione?

Verro
13-09-2010, 19:14
torgianf io lo lascio quel volante.

per Verro io penso di prendere la postazione della playseats con il driving force pro però credo proprio che lo venderò. Che dici potrebbe interessarti nuovo a 70 euro più spese di spedizione?

Non ho ben capito cosa mi vendi...:confused: cioé, prendi la postazione con il volante e poi vendi il volante? :D

Cmq ti ringrazio, ma è un pò troppo quel prezzo! Nel senso, capisco che è nuovo e quindi è UN GRAN prezzo, ma preferisco prenderlo usato e spendere un pò meno, già il prezzo di Torgianf è al limite limite...Grazie comunque :)

thekingofbronx
13-09-2010, 19:22
si mi prendo la postazione e vendo il volante in caso.. era solo per farti un piacere semmai XD sennò la prendo singola tranquillo XD

torgianf
14-09-2010, 00:05
Non ho ben capito cosa mi vendi...:confused: cioé, prendi la postazione con il volante e poi vendi il volante? :D

Cmq ti ringrazio, ma è un pò troppo quel prezzo! Nel senso, capisco che è nuovo e quindi è UN GRAN prezzo, ma preferisco prenderlo usato e spendere un pò meno, già il prezzo di Torgianf è al limite limite...Grazie comunque :)

60€ e' il prezzo di mercato di un dfp usato, ne piu' ne meno. poi ovviamente si puo' prendere un dfgt nuovo a 120€, o usato a 80 o 90€, che comunque sono 20, 30 o 60€ in piu'. spedirlo mi costa 20€ visto l' ingombro, al massimo arrivo a 70 tutto incluso, per meno lo tengo volentieri visto che e' praticamente nuovo, sempre usato con cura visto che non sono un bimbo di 14 anni

Verro
14-09-2010, 10:53
60€ e' il prezzo di mercato di un dfp usato, ne piu' ne meno. poi ovviamente si puo' prendere un dfgt nuovo a 120€, o usato a 80 o 90€, che comunque sono 20, 30 o 60€ in piu'. spedirlo mi costa 20€ visto l' ingombro, al massimo arrivo a 70 tutto incluso, per meno lo tengo volentieri visto che e' praticamente nuovo, sempre usato con cura visto che non sono un bimbo di 14 anni

vabbé, io non so, avevo visto i prezzi di vendita su altri forum (drivingitalia) e stavano sui 40-50 e mi ero conformato...non sapevo che le spedizioni fossero 20€, pensavo 10...scusa...se con andre salta, mi rifaccio vivo io, 70 tutto incluso si può fare! :)