PDA

View Full Version : Ping alto con Bad Company 2

ianbuweb
11-09-2010, 00:12
Salve ragazzi, sono nuovo e mi hanno consigliato di scrivere a voi.
Ho un connessione Vodafone Wifi e pensavo di passare a Fastweb credendo che il ping alto dipendesse dalla connessione. So che voi sapete come ovviare a questo problema, accetto tutti i consigli ma sappiate che non sono un tecnico. Il mio ping medio viaggia tra i 70 e i 200!
Grazie mille

Marco UD

egounix
11-09-2010, 00:55
Salve ragazzi, sono nuovo e mi hanno consigliato di scrivere a voi.
Ho un connessione Vodafone Wifi e pensavo di passare a Fastweb credendo che il ping alto dipendesse dalla connessione. So che voi sapete come ovviare a questo problema, accetto tutti i consigli ma sappiate che non sono un tecnico. Il mio ping medio viaggia tra i 70 e i 200!
Grazie mille

Marco UD

wifi intendi la penna usb wifi oppure sei dietro ad un router wifi che prende la linea dal classico cavo rj di rame?

se sei dietro la penna, allora non puoi altro che farti il segno della croce
se invece sei dietro ad un router wifi, prendi un cavo ethernet lungo abbastanza da collegare direttamente router e pc, per vedere così se ci sia la possibilità che il ping si abbassi e si stabilizzi sempre agli stessi ms

se cambia fastweb, considera anche airwifi - che sto mettendo, prossima settimana sarà pronto -
con operatori come fastweb etc.. sarai sempre dietro a telecom

persia
11-09-2010, 10:33
il wifi non va assolutamente bene per giocare FPS in multi

Ziosilvio
11-09-2010, 11:44
Se intendevi chiedere aiuto sul gioco, c'è il thread ufficiale nella lista dei thread ufficiali, la quale a sua volta è in evidenza in sezione.
Se intendevi chiedere aiuto col ping di Fastweb, questa è la sezione sbagliata.