PDA

View Full Version : H3G e posta elettronica TIN

giustino
11-09-2010, 00:56
Salve a tutti, vorrei capire una cosa. Ho un collega che un'omnia 2, ricaricabile 3 e riesce a scaricare la propria posta hotmail e TIN sul proprio cellulare via WAP. Io, col mio omnia HD e ricaricabile 3 non ci riesco. Abbiamo settato i solito parametri per la posta in entrata e per quella in uscita, a lui funge e a me no. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

zoroastros
11-09-2010, 09:18
Salve a tutti, vorrei capire una cosa. Ho un collega che un'omnia 2, ricaricabile 3 e riesce a scaricare la propria posta hotmail e TIN sul proprio cellulare via WAP. Io, col mio omnia HD e ricaricabile 3 non ci riesco. Abbiamo settato i solito parametri per la posta in entrata e per quella in uscita, a lui funge e a me no. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

per quanto rigurda hotmail probabilmente hai commesso qualche errore nella configurazione

per tin.it invece telecom blocca l'accesso tramite pop o imap con connessioni non tim/telecom. si può risolvere in questo modo (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=600012)

giustino
13-09-2010, 01:58
ok grazie x la dritta ma rimane impiegabile come mai il mio collega con l'omnia 2 riesca a scaricare direttamente impostando posta in entrata e posta in uscita direttamente dal cell...boh!

giustino
13-09-2010, 23:22
Purtroppo con la posta TIN sembra non funzionare :-(