PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Licenze Windows 7 Ultimate

.Pacio.
10-09-2010, 22:35
Vendo 3 licenze di Windows 7 Ultimate.

Tutte e 3 vendute

Le licenze sono Retail.

Il prodotto e nuovo e le confezioni sono ancora incellophanate.

Contenuto:
DVD con Windows 7 Ultimate 32 BIT
DVD con Windows 7 Ultimate 64 BIT
Ologramma da applicare al Pc
Product Key per attivare il programma.

Chiedo 119,90 per pezzo.
Se li prendete tutti e 3 il prezzo è di 310 euro ovviamente con s.s. comprese.

Pagamento tramite postepay o paypal.

Spedisco con il servizio Raccomandata 1 di poste italiane. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Dopo l'invio del pacco provvederò a fornirvi il tracker.

Prediligo lo scambio a mano.

Per ulteriori info contattatemi.

Coda Utente:
1- Sery Sery (x1 pezzo) VENDUTO
2- Gigarobot (x1 pezzo)
3- Nemozx (x1 pezzo)

Coda Utenti scambio a mano(hanno la precedenza):
1-ErConte (x2 pezzi) VENDUTE

Ecco le foto:

http://img820.imageshack.us/img820/1323/img00432201009091540.jpg
http://img841.imageshack.us/img841/9826/img00433201009091541.jpg

Sery Sery
10-09-2010, 23:02
Intanto coda per un pezzo

Shades
10-09-2010, 23:34
oem o retail?

ErConte
11-09-2010, 07:42
oem o retail?
coda e stessa domanda:cool:
ps: visto che parliamo di ss incluse a mano quanto?

Eversor2
11-09-2010, 07:43
Vendi in contrassegno ?

.Pacio.
11-09-2010, 15:44
oem o retail?

Mi scuso per non aver specificato.

Le licenze sono Full Retail. :D

coda e stessa domanda:cool:
ps: visto che parliamo di ss incluse a mano quanto?

Con consegna a mano ti metto le licenze a 110,00 l' una se le prendi tutte e tre 300,00 e sono tue.

Vendi in contrassegno ?

No mi spiace in quanto mi è capitato più volte che mi venisse rimandato il pacco da me spedito per mancato pagamento dell' acquirente.

Ora aggiorno il primo post con un pò di info in più :)

Eversor2
11-09-2010, 15:58
Grazie dell'informazione, ma nn me la sento di rischiare...
Hai feedback su altri forum/ebay?

.Pacio.
11-09-2010, 16:02
Grazie dell'informazione, ma nn me la sento di rischiare...
Hai feedback su altri forum/ebay?

Si certamente ti invio tramite mp i dettagli ;)

Sery Sery
11-09-2010, 16:23
Si certamente ti invio tramite mp i dettagli ;)

Mi unisco alla richiesta di feed, resto comunque interessata

.Pacio.
11-09-2010, 16:57
Mi unisco alla richiesta di feed, resto comunque interessata

ho inviato anche a te le info ;) .

BlackZorro
11-09-2010, 18:14
info anche a me pliz ;)

.Pacio.
11-09-2010, 19:02
info anche a me pliz ;)

Inviato mp anche a te :cool:

ErConte
11-09-2010, 19:13
Con consegna a mano ti metto le licenze a 110,00 l' una se le prendi tutte e tre 300,00 e sono tue.

risposto in pvt:cool:

gigarobot
11-09-2010, 21:12
coda x 1, se invii mp anche a me, riguardo a feedback su altri lidi.

Sery Sery
12-09-2010, 07:19
ho inviato anche a te le info ;) .

La pagina non si apre...:mbe:

.Pacio.
12-09-2010, 12:11
La pagina non si apre...:mbe:

Mi pare strano, forse ti ho inviato un link sbagliato. Ora provvedo a rinviartelo.

nemozx
12-09-2010, 13:36
coda per 1 ,mi dai info sui feedbak che hai?

.Pacio.
12-09-2010, 13:58
coda per 1 ,mi dai info sui feedbak che hai?

hai mp :)

Una copia l'ho venduta all' utente "Sery Sery" :)

kaksa
12-09-2010, 20:37
Ciao,

sono interessato all'acquisto di una copia.
fammi sapere come va la fila.

gigarobot
12-09-2010, 21:11
ma sono anche in lingua italiana, scusa la mia domanda, ma vedo dalla confezione che le scritte sono in lingua inglese.

nemozx
12-09-2010, 21:32
lascio

.Pacio.
12-09-2010, 22:05
ho aggiornato la coda :D

Berty
13-09-2010, 01:53
Coda con pagamento posticipato.

miriddin
13-09-2010, 08:45
Coda con scambio a mano a Roma per una licenza (110 euro?).

Grazie!

vettu1
13-09-2010, 09:56
Coda a mano per una licenza pronto a chiudere subito!!

.Pacio.
13-09-2010, 11:40
Le ultime 2 vendute a ErConte

Comunque non preoccupatevi settimana prossima me ne arrivano altre di licenze e provvederò ad avvisarvi :cool:

Per ora si può chiudere. :)

vettu1
13-09-2010, 12:17
Nooooo... Sigh sigh
E' possibile prenotarla una? Ne ho disperato bisogno e a roma vengo dove vuoi tu!!!

.Pacio.
13-09-2010, 12:20
Nooooo... Sigh sigh
E' possibile prenotarla una? Ne ho disperato bisogno e a roma vengo dove vuoi tu!!!

Ok non c''e problema, appena mi arrivano una la tengo da parte per te ;)

Beta Draconis
13-09-2010, 12:39
puoi fare sapere anche a me in caso di disponibilita', grazie.

kaksa
13-09-2010, 12:44
Le ultime 2 vendute a ErConte

Comunque non preoccupatevi settimana prossima me ne arrivano altre di licenze e provvederò ad avvisarvi :cool:

Per ora si può chiudere. :)

ok, aspetto info perche una la prendo sicuro.
ciao

Mantis-89
13-09-2010, 14:51
ATTENZIONE!
Ho acquistato le stesse licenze su eBay da un altro venditore e sono fasulle!!
Il certificato di autenticità è falso come i cd e tutto il resto!

Spero di sbagliarmi in questo caso però per sicurezza vi avviso e provvedo a segnalare la cosa ai Mod!

.Pacio.
13-09-2010, 15:27
ATTENZIONE!
Ho acquistato le stesse licenze su eBay da un altro venditore e sono fasulle!!
Il certificato di autenticità è falso come i cd e tutto il resto!

Spero di sbagliarmi in questo caso però per sicurezza vi avviso e provvedo a segnalare la cosa ai Mod!

Ma come ti permetti di dire che sono fasulle senza aver visto il prodotto? :muro:

Dare falsi allarmi assolutamente gratuiti in questo modo mi fa perdere credibilità senza motivo ingiustamente.

Le mie licenze sono originali microsoft acquistate da fornitore prettamente italiano.

Poi cosa cavolo segnali per sicurezza? posso capire la tua frustrazione nell' errato acquisto ma vedi di sfogare la tua rabbia altrove.

Provvedo a segnalare il tuo messaggio per farlo cancellare.

Mantis-89
13-09-2010, 15:42
Veramente ho guardato bene le foto che hai in prima pagina e sono identiche al prodotto che mi è arrivato a casa compresa l'etichetta gialla del grossista.
Per togliere ogni dubbio ti chiedo di postare una foto della banda metallica sul certificato di autenticità. Poi vediamo se devo porgerti le mie scuse o se avevo ragione.

PS: Effettivamente ho scritto in modo impulsivo e potresti non saperne niente per questo scusami.

.Pacio.
13-09-2010, 16:03
Veramente ho guardato bene le foto che hai in prima pagina e sono identiche al prodotto che mi è arrivato a casa compresa l'etichetta gialla del grossista.
Per togliere ogni dubbio ti chiedo di postare una foto della banda metallica sul certificato di autenticità. Poi vediamo se devo porgerti le mie scuse o se avevo ragione.

PS: Effettivamente ho scritto in modo impulsivo e potresti non saperne niente per questo scusami.

Attualmente non sono in grado di fare foto appena posso le posto, comunque le foto sono dimostrative, queste sono senza etichetta gialla...le ho messe perchè avevo la macchinetta in garanzia e non potevo farne.
La prossima volta le metto del prodotto in vendita reale cosi evito questi problemi.
ho piena fiducia nel mio fornitore che ho prontamente chiamato e mi ha confermato che sono originali. ;)

Mantis-89
13-09-2010, 16:13
Le 3 confezioni delle foto sono quelle che hai già venduto vero?
Data la qualità dell'imitazione che mi hanno mandato temo si tratti di una truffa su larga scala. Vi invito tutti a seguire questa guida (http://www.microsoft.com/howtotell/product.aspx?pID=d73ebba4-e52e-4188-b1a3-874086bdd62a&cID=ea710cad-37b0-4975-bcd6-abfee19961df&method=retail&displaylang=it) per accertarvi che si tratti di software originale (parlo in generale).

Detto questo attendo un riscontro da parte di chi ha già acquistato le altre copie.

Saluti, Andrea.

.Pacio.
13-09-2010, 16:59
Le 3 confezioni delle foto sono quelle che hai già venduto vero?
Data la qualità dell'imitazione che mi hanno mandato temo si tratti di una truffa su larga scala. Vi invito tutti a seguire questa guida (http://www.microsoft.com/howtotell/product.aspx?pID=d73ebba4-e52e-4188-b1a3-874086bdd62a&cID=ea710cad-37b0-4975-bcd6-abfee19961df&method=retail&displaylang=it) per accertarvi che si tratti di software originale (parlo in generale).

Detto questo attendo un riscontro da parte di chi ha già acquistato le altre copie.

Saluti, Andrea.

No quelle confezioni sono state rispedite al mittente :cool: , le foto le feci a suo tempo quando acquistai da un sito straniero e mi feci risarcire per la truffa (Me ne accorsi prima di metterle in vendita).Ho messo quelle foto perchè le ho trovate nella cartella e le ho messe al volo.
Ora acquisto solo in italia e fidatevi che alla fine le cose si pagano un pò di più ma quantomeno i fornitori sono affidabili.
Comunque io posso confermare in quanto una copia la utlizzo su un mio pc e non ho mai riscontrato nessun problema.

Mantis-89
13-09-2010, 17:01
No quelle confezioni sono state rispedite al mittente :cool: , le foto le feci a suo tempo quando acquistai da un sito straniero e mi feci risarcire per la truffa (Me ne accorsi prima di metterle in vendita).Ho messo quelle foto perchè le ho trovate nella cartella e le ho messe al volo.
Ora acquisto solo in italia e fidatevi che alla fine le cose si pagano un pò di più ma quantomeno i fornitori sono affidabili.
Comunque io posso confermare in quanto una copia la utlizzo su un mio pc e non ho mai riscontrato nessun problema.

Se così fosse potrei essere interessato attendo foto più dettagliate ;)

ErConte
13-09-2010, 18:10
Io ne ho acquistate due copie, sperando di fare cosa utile al venditore e a me (verifica prima dell'apertura) ecco l'immagine richiesta http://img138.imageshack.us/img138/3379/dscn0038l.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dscn0038l.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/4293/dsc0155co.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/dsc0155co.jpg/)

gigarobot
13-09-2010, 18:44
hò chiesto una cosa semplicissima, c'è anche la scelta x la lingua in italiano al momento dell'installazione, o sono solo in altre lingue.

ErConte
13-09-2010, 18:49
hò chiesto una cosa semplicissima, c'è anche la scelta x la lingua in italiano al momento dell'installazione, o sono solo in altre lingue.
credo che l'installazione parti in inglese, poi essendo una ultimate cambi la lingua a piacimento;)

Ippo 2001
13-09-2010, 19:03
credo che l'installazione parti in inglese, poi essendo una ultimate cambi la lingua a piacimento;)

si parte in inglese, quando fai il primo update puoi scaricareuno il language pack che ti interessa per cambiare la lingua del sistema operativo

river
13-09-2010, 19:29
se ne hai una fammi sapere ke mi interessa

Mantis-89
13-09-2010, 20:48
Io ne ho acquistate due copie, sperando di fare cosa utile al venditore e a me (verifica prima dell'apertura) ecco l'immagine richiesta http://img138.imageshack.us/img138/3379/dscn0038l.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dscn0038l.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/4293/dsc0155co.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/dsc0155co.jpg/)

Mi dispiace ma come si può vedere dall'immagine non è un prodotto originale! Verificate sul sito microsoft!!
La banda metallica del certificato di autenticità non si deve vedere da delle "finestrelle be definite" ma deve essere un tuttuno con la carta! Se avete un portatile confrontatela con l'etichetta OEM per avere un esempio di come dovrebbe essere

.Pacio. forse ci devi delle spiegazioni

PS: Ho contattato un moderatore e segnalato la discussione ma ancora niente... Qualche Mod potrebbe intervenire??

ErConte
13-09-2010, 21:15
Mi dispiace ma come si può vedere dall'immagine non è un prodotto originale! Verificate sul sito microsoft!!
La banda metallica del certificato di autenticità non si deve vedere da delle "finestrelle be definite" ma deve essere un tuttuno con la carta! Se avete un portatile confrontatela con l'etichetta OEM per avere un esempio di come dovrebbe essere

PS: Ho contattato un moderatore e segnalato la discussione ma ancora niente... Qualche Mod potrebbe intervenire??

Ho appena contattato il venditore, gli ho esposto la questione e mi è sembrato sinceramente sorpreso da questa rivelazione e cmq si è detto pronto al rimborso.
Mi ha anche invitato a provarlo, visto che lui stesso ne ha una copia della stessa "partita" e che reagisce agli aggiornamenti e all'attivazione come un prodotto genuino.
domani ci incontriamo e verifichiamo che le scatole siano uguali a quella che lui ha installato.
Insomma sembra ci sia buona fede da parte di pacio, domani aggiorno la vicenda
Tu Mantis sei sicuro al 100% delle tue affermazioni vero?

thegiox
13-09-2010, 21:49
fateci avere aggiornamenti

Mantis-89
13-09-2010, 21:56
Ho appena contattato il venditore, gli ho esposto la questione e mi è sembrato sinceramente sorpreso da questa rivelazione e cmq si è detto pronto al rimborso.
Mi ha anche invitato a provarlo, visto che lui stesso ne ha una copia della stessa "partita" e che reagisce agli aggiornamenti e all'attivazione come un prodotto genuino.
domani ci incontriamo e verifichiamo che le scatole siano uguali a quella che lui ha installato.
Insomma sembra ci sia buona fede da parte di pacio, domani aggiorno la vicenda
Tu Mantis sei sicuro al 100% delle tue affermazioni vero?

Mi baso sulle indicazioni del sito Microsoft. Ho acquistato la stessa cosa su eBay per 96€ ss incluse. Mi ha insospettito la scarsa qualità della scatola e dei manuali e il prezzo che è 1/3 del prezzo di mercato e sono andato a verificare sul sito. Nel momento in cui scrivo sto segnalando quanto mi è capitato alla Microsoft stessa per avere la certezza e ricevere informazioni su cosa devo fare(oltre a richiedere il rimborso).
La contraffazione si può riconoscere dal certificato di autenticità in cui la banda metallica non deve essere visibile a "finestrella" e i cd in cui gli ologrammi non sono stampati ma sono solo un etichetta applicata.
La sicurezza al 100% non mi sento di darvela (magari viene fuori che hanno sbagliati a farli in fabbrica XD) però vi dico di fare attenzione ed informarvi come sto facendo io. Temo si tratti di una grande truffa alimentata dal successo di Windows 7 in cui siamo stati coinvolti.
Se l'avete installato e funziona potrebbe anche essere che il codice stampato sia valido (per adesso) però questo non fa della copia una copia originale.

thegiox
13-09-2010, 22:33
Mi ha insospettito la scarsa qualità della scatola e dei manuali e il prezzo che è 1/3 del prezzo di mercato e sono andato a verificare sul sito

già questo dovrebbe bastare.

Mantis-89
13-09-2010, 22:41
Io spero di essere stato di aiuto e di non aver fatto male ad intervenire.
Vi invito a verificare come meglio potete, se avete bisogno contattatemi pure però non credo di potervi dire più di quanto ho già detto.

Ippo 2001
13-09-2010, 23:18
una domanda ma nel momento in cui avete attivato la licenza, l'attivazione è andata a buon fine?

Mantis-89
13-09-2010, 23:23
Io non ci ho nemmeno provato. Come detto non è quello il punto.. per quanto ne so potrebbe anche essere una licenza MSDN o TechNet venduta come Retail oppure hanno trovato il modo di generare codici validi e li vendono. Il fatto è che io ho pagato 100€ (su eBay da un altro venditore) per avere una cosa che volendo la trovavo gratis in rete metre volevo una cosa originale..

ErConte
14-09-2010, 09:52
Io spero di essere stato di aiuto e di non aver fatto male ad intervenire.
Vi invito a verificare come meglio potete, se avete bisogno contattatemi pure però non credo di potervi dire più di quanto ho già detto.
Io credo che questo sia lo spirito giusto di un forum... mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e esperienze.
Unico appunto forse sarebbe il non dare per scontata la malafede del venditore ;)

Mantis-89
14-09-2010, 09:59
Io credo che questo sia lo spirito giusto di un forum... mettere a disposizione degli altri le proprie conoscenze e esperienze.
Unico appunto forse sarebbe il non dare per scontata la malafede del venditore ;)

Infatti mi sembra di non aver mai accusato .Pacio. di vendere licenze fasulle consapevolmente. Ho detto di aver riconosciuto le licenze e vi ho avvisati. Nel mio caso il venditore lo sapeva benissimo. Qui non mi esprimo anche se una mia idea me la sono fatta..
.Pacio ha detto che le foto non si riferiscono agli oggetti venduti, chi li ha ricevuti può confermare che le confezioni sono diverse?

ErConte
14-09-2010, 10:34
.
.Pacio ha detto che le foto non si riferiscono agli oggetti venduti, chi li ha ricevuti può confermare che le confezioni sono diverse?
A me sembrano le stesse se non per il fatto che non hanno la banda gialla in alto a dx :rolleyes:

Mantis-89
14-09-2010, 10:54
Cosa hai intenzione di fare?

.Pacio. cosa puoi dirci?

sanyinet
14-09-2010, 11:02

credo che hai corso troppo in fretta ad accusare .Pacio se fosse un truffatore con le licenze false...

ho consultato alcuni siti e hanno la stessa cosa come quello l'aveva venduto
http://img.vip.alibaba.com/img/imagerepos/cn/11/cn110242110/1271054171912_hz_cnmyalibaba_web1_41872.jpg

e bisogna stare attenti che la versione retail e oem non sono le stesse cose... etichette di oem su pc portatile e pc desktop non ha la stessa differenza su pacchetti di Windows 7 retail.

guardate qui http://www.microsoft.com/howtotell/content.aspx?pg=coa e vi spiegherà tutto le differenze e guardate anche qui il pacchetto Windows 7 ultimate http://www.microsoft.com/howtotell/product.aspx?pID=d73ebba4-e52e-4188-b1a3-874086bdd62a&cID=ea710cad-37b0-4975-bcd6-abfee19961df&method=oem&displaylang=it dovrebbe essere cosi... e corrisponde le foto di ErConte

foto da Microsoft
http://www.microsoft.com/howtotell/static/images/features/coa_retail_12_lg.gif

confronta con le foto di ErConte e dimmi chi ha ragione ;)

sono originali

prima di suonare l'allarme su pirateria, è corretto di fare qualche ricerche su google come l ho fatto visto che ho molta conoscenza su mondo informatica... se le fonto di ErConte sono vere, cosi incoraggio a tutti di stare tranquilli... è diverso quando qualcuno volesse urlare "al lupo al lupo"

se questo tizio avesse truffato, le licenze dovrebbero avere i colori strani oppure non dovrebbe comparire la brillantezza etichetta "our passion"

spero che questo post sia servito a tutti

.Pacio.
14-09-2010, 11:12
Cosa hai intenzione di fare?

.Pacio. cosa puoi dirci?

Ovviamente ti ringrazio per la segnalazione, era assolutamente inconsapevole di tutto ciò e non essendo ferratissimo in materia informatica e forse mi sono preso la fregatura.
Posso solo dirvi che ho provveduto a contattare chi mi ha fornito le licenze e
gli ho chiesto se le copie erano autentiche e mi ha continuato a confermare l' originalità del prodotto invitandomi a provarlo per verificarne il funzionamento.

EDIT

Leggete il post sopra di sanyinet, mi pare che abbia fatto chiarezza.

Mantis-89
14-09-2010, 11:16
Inanzitutto:
1- .Pacio. ha postato le foto di un prodotto non originale che io ho riconosciuto e questo l'ha ammesso lui stesso. Se sono partito in modo allarmante è stato solo per questo
2- So benissimo che i codici OEM e Retail sono completamente diversi, e non ho parlato per niente ma mi sono documentato sul sito Microsoft! Se guardi la foto che hai postato e le foto postate da ErConte potrai notare come la banda metallica nel certificato fotografato da ErConte non sia impastata con la carta ma solo applicata! Nei link che tu stesso hai postato viene spiegato esattamente questo per cui prima di dirmi di documentarmi documentati te! Visto che tu hai conoscenza su mondo informatica e io sono quello che urla "al lupo al lupo"!

E un altra cosa! Nella banda metallica dovrebbe essere presente anche la scritta Microsoft!

Ippo 2001
14-09-2010, 11:17
Ovviamente ti ringrazio per la segnalazione, era assolutamente inconsapevole di tutto ciò e non essendo ferratissimo in materia informatica e forse mi sono preso la fregatura.
Posso solo dirvi che ho provveduto a contattare chi mi ha fornito le licenze e
gli ho chiesto se le copie erano autentiche e mi ha continuato a confermare l' originalità del prodotto invitandomi a provarlo per verificarne il funzionamento.

Direi che si può chiudere la discussione tanto c''e poco da vendere.

Pacio una sola cosa, prima di chiudere la discussione inviterei gli acquirenti ad istallare le licenze e ad attivarle una volta controllato che è tutto ok gli acquirenti sarebbero pregati di lasciare un feedback.

una piccolo appunto non prendere per oro colato quello che ti ha detto il fornitore ... non si chiede mai all'oste come è il vino.

G30
14-09-2010, 11:20
Ma scusate, contattate la microsoft, avvieranno le indagini a tempo zero, provato personalmente!

Mantis-89
14-09-2010, 11:20
Ripeto il fatto che si attivi non stabilisce che sia originale...

Mantis-89
14-09-2010, 11:22
Ma scusate, contattate la microsoft, avvieranno le indagini a tempo zero, provato personalmente!

Io l'ho fatto e attendo di essere ricontattato. Naturalmente parlo per quello che mi è successo su eBay.

sanyinet
14-09-2010, 11:24
Inanzitutto:
1- .Pacio. ha postato le foto di un prodotto non originale che io ho riconosciuto e questo l'ha ammesso lui stesso. Se sono partito in modo allarmante è stato solo per questo
2- So benissimo che i codici OEM e Retail sono completamente diversi, e non ho parlato per niente ma mi sono documentato sul sito Microsoft! Se guardi la foto che hai postato e le foto postate da ErConte potrai notare come la banda metallica nel certificato fotografato da ErConte non sia impastata con la carta ma solo applicata! Nei link che tu stesso hai postato viene spiegato esattamente questo per cui prima di dirmi di documentarmi documentati te! Visto che tu hai e io sono quello che urla "al lupo al lupo"!

E un altra cosa! Nella banda metallica dovrebbe essere presente anche la scritta Microsoft!

prima di fare le scemenze, dovresti imparare l'educazione

se tu dici che mancava qualcosa, allora MOSTRALO!!!!!!!!!!!!!!!!

Io l'ho fatto e attendo di essere ricontattato. Naturalmente parlo per quello che mi è successo su eBay.

qui non è ebay ed odio EBAY... ho sempre detto ai miei amici di non fidarsi nemmeno se hanno feedback positivi su ebay... se hai avuto un problema con ebay, dovresti rivolgere a EBAY!

Sembrava che tu avessi i problemi con la città di Milano che dici a tutti che la città di Como ha stessi problemi di Milano invece si sbaglia!

ErConte
14-09-2010, 11:34
Mi sembra che stiamo andando un po ot
i fatti sono:
.pacio ha messo in vendita delle licenze, lui stesso ne ha una installata sul proprio pc e non gli crea problemi, questo già dovrebbe evidenziare la buona fede del venditore;
mantis ha riscontrato delle imperfezioni sul coa, e le ha postate qui, forse con troppa veemenza (ma si è anche scusato) e probabilmente perchè anche lui interessato all'acquisto di una
Io ho acquistato 2 licenze, e dopo la segnalazione di mantis, effettivamente ho riscontrato queste differenze postando le foto,
ho contattato .pacio e dette le mie perplessità si è subito prestato ad un rimborso che avverrà tra 2 ore scarse.

Credo che sia opportuno valutare nei limiti del possibile solo se ci troviamo davanti all'ennesimo fake (peraltro a prima vista ottimo) o no.

.Pacio.
14-09-2010, 11:37
Pacio una sola cosa, prima di chiudere la discussione inviterei gli acquirenti ad istallare le licenze e ad attivarle una volta controllato che è tutto ok gli acquirenti sarebbero pregati di lasciare un feedback.

una piccolo appunto non prendere per oro colato quello che ti ha detto il fornitore ... non si chiede mai all'oste come è il vino.

Ippo per me non c''e nessun problema. Ora provvederò ad avvertire ErConte che le copie sono originali e di provvedere ad attivarle.
Comunque sappi che sono sempre stato disponibile al rimborso e alla risoluzione di qualsiasi problema e lo sarò se all' attivazione delle licenze sorgerà qualche problema.

Mi dispiace solo di aver avuto una discussione abbastanza animata con chi mi ha fornito le licenze per nulla. Ora lo richiamerò per chiarirmici.

Spero prendiate provvedimenti per Mantis così almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di rovinare topic di vendita e sputtanare utenti.

Mantis-89
14-09-2010, 11:38
Sarei contento se un Mod intervenisse visto che ho cercato di contattarli ma non ho avuto risposte! E se mi sospendono bene! Se in un forum in cui qualcuno interviene per tutelare gli altri utenti questo viene accusato di parlare per niente e viene sospeso allora non è il genere di forum che fa per me!

Non mi importa la tua età e mi dispiace non parlarti di persona perchè scrivere dei messaggi porta solo a fraintendere i toni e arrabbiarsi più facilmente.
Ti ho risposto così perchè le prove di quel che dico ci sono! Sono in tutto quello che abbiamo detto e nelle foto che ha postato ErConte! Io ci ho rimesso soldi, mi sono informato e cersco di informare gli altri e non grido al lupo al lupo perchè ho avuro ragione!

Non importa se qui non è eBay! Non è eBay che cambia tutto. Sono le persone con cui abbiamo a che fare che a volte sono oneste, a volte meno, a volte sono oneste ma hanno a che fare con persone che non lo sono e quindi si comportano inconsapevolmente come se non lo fossero.

AI MODERATORI:
1- Chiedo di essere sospeso un mese per mancanza di rispetto verso il prossimo
2- Chiedo di essere BANNATO per essere malauguratamente intervenuto in questa discussione ed aver messo in guardia gli utenti da una cosa VERA!

ErConte
14-09-2010, 11:40
no .pacio, , le etichette sono differenti, non vedo come sanynet nn veda la differenza tra quella del sito microsoft e quella delle tue.
cmq rimane l'appuntamento alle 14 con me ok?

Ippo 2001
14-09-2010, 11:41
Ippo per me non c''e nessun problema. Ora provvederò ad avvertire ErConte che le copie sono originali e di provvedere ad attivarle.
Comunque sappi che sono sempre stato disponibile al rimborso e alla risoluzione di qualsiasi problema e lo sarò se all' attivazione delle licenze sorgerà qualche problema.

ho appena letto la tua risposta e quella di er conte in cui ti offri di rimborsare quanto pagato, questo dimostra la tua buona fede.

il mio discorso era per chi ha comprato le licenze di fare qualche verifica nei loro e nei tuoi interessi niente più in modo da dipanare questo dubbio.

per me stai gestendo fino a questo momento la cosa egreggiamente.

Mantis-89
14-09-2010, 11:41
Spero prendiate provvedimenti per Mantis così almeno la prossima volta ci pensa due volte prima di rovinare topic di vendita e sputtanare utenti.

OTTIMO!

sanyinet
14-09-2010, 11:42
mi è venuto un dubbio, guardavo di nuovo le foto di ErConte e ingrandivo le foto al massimo e notavo una cosa strana

è possibile avere stessi numeri su barra del codice?

http://img189.imageshack.us/img189/1671/immaginewz.jpg

http://img189.imageshack.us/img189/1671/immaginewz.th.jpg (http://img189.imageshack.us/i/immaginewz.jpg/)

e poi osservato bene il rettangolo giallo su alcuni punti

http://img830.imageshack.us/img830/258/immaginebw.th.jpg (http://img830.imageshack.us/i/immaginebw.jpg/)

come mai il primo vedo che è uscito e poi altro lato c'e un pezzo tagliato?

chiedo ErConte di provare a toccare l'etichetta dove c'e il taglio curvoso se è tagliato oppure tutto liscio...

perché prima guardavo le foto in modo normale e pensavo che fosse normale, dopo le risposte di Mantis-89, non mi convinceva e esaminavo di nuovo profondamente e notavo la differenza

comunque se Mantis-89, avesse ragione, però a me non mi piaciuto tre cose:
1) ha urlato "al lupo al lupo" ma non ha mostrato le prove su differenza come avevo mostrato le prove
2) qui non è ebay cosi mai avuto fiducia su ebay
3) una buona educazione non costa a nulla

se mi permetti di darti un consiglio, prima di dire a tutti "al lupo al lupo" porta le prove oppure le documentazioni, su google troverai tutto... se io lo facesse al tuo posto, farei la stessa cosa come avevo mostrato prima...

.Pacio.
14-09-2010, 11:48
no .pacio, , le etichette sono differenti, non vedo come sanynet nn veda la differenza tra quella del sito microsoft e quella delle tue.
cmq rimane l'appuntamento alle 14 con me ok?

Ok per me va bene.

P.S. Ma allora queste licenze sono vere o false? non ci sto capendo più niente :muro:

sanyinet
14-09-2010, 11:49
Ok per me va bene.

P.S. Ma allora queste licenze sono vere o false? non ci sto capendo più niente :muro:

guarda il mio post precedente

ErConte
14-09-2010, 11:50
mi è venuto un dubbio, guardavo di nuovo le foto di ErConte e ingrandivo le foto al massimo e notavo una cosa strana

è possibile avere stessi numeri su barra del codice?

[
chiedo ErConte di provare a toccare l'etichetta dove c'e il taglio curvoso se è tagliato oppure tutto liscio...

Non posso fare questa prova perchè di proposito non le ho aperte, ho solo notato le differenze nell'etichetta e questo grazie all'intervento di mantis:cool:

sanyinet
14-09-2010, 11:52
Non posso fare questa prova perchè di proposito non le ho aperte, ho solo notato le differenze nell'etichetta e questo grazie all'intervento di mantis:cool:

ok spero che in futuro il signorino Mantis prima di urlare "al lupo al lupo" bisogna portare la documentazione in pubblico come l'avevo fatto cosi evitava di creare i disagi e gli equivoci... per il bene della reputazione di .Pacio

credo che chiuderò questa faccenda

Mantis-89
14-09-2010, 11:53
perché prima guardavo le foto in modo normale e pensavo che fosse normale, dopo le risposte di Mantis-89, non mi convinceva e esaminavo di nuovo profondamente e notavo la differenza

Ora si inizia a ragionare..

comunque se Mantis-89, avesse ragione, però a me non mi piaciuto due cose:
1) ha urlato "al lupo al lupo" ma non ha mostrato le prove su differenza come avevo mostrato le prove
2) qui non è ebay cosi mai avuto fiducia su ebay
3) una buona educazione non costa a nulla

Ti chiedo scusa per il modo in cui ti ho risposto ma come ti ho già detto le prove ci sono. Anche .Pacio. ha ammesso che le foto erano di un prodotto non genuino e le foto le ha fatte lui c'è il suo nome per cui credo sia naturale che io mi sia allarmato e abbia condiviso (seppur come ho detto in modo impulsivo) i miei timori.
Se non mi fosse capitata la fregatura su eBay sarei un suo acquirente e la fregatura mi sarebbe capitata qui, eBay non centra altro con questa discussione.

Cerco sempre di essere educato perchè mi piace che le persone siano educate con me, quando mi innervosisco però l'educazione è un particolare che scordo facilmente. Detto questo ti chiedo nuovamente scusa, a patto che non mi dici più che ho gridato al lupo al lupo o che ho parlato senza "prove".

ErConte
14-09-2010, 11:53

Io azzardo la mia: sono degli ottimi falsi:cool:

@.pacio: ora chiudo, ci vediamo alle 14 come d'accordo;)

.Pacio.
14-09-2010, 11:54
guarda il mio post precedente

Avendo appurato che sono false chiedo ai mod la chiusura del topic quando ErConte confermerà il rimborso. :)

sanyinet
14-09-2010, 12:02
@Mantis-89: tranquillo ho già dimenticato la situazione

@.Pacio.: su quello che stai facendo, dimostri una persona in buona fede e mi dispiace che ti sei stato ingannato da rivenditore... un consiglio, controlla sempre l'autenticità prima di vendere... se per caso il tuo rivenditore ti aveva consegnato queste false licenze, sei pregato di andare in questo sito http://www.microsoft.com/howtotell/reports/report.aspx?displaylang=it

grazie ancora per la vostra collaborazione :)

Sery Sery
14-09-2010, 12:53
hai mp :)

Una copia l'ho venduta all' utente "Sery Sery" :)

Non è esatto, non ho ancora comprato niente

PS- A questo punto direi meno male :asd:

vettu1
14-09-2010, 13:19
Grande mantis x aver fatto si che potesse continuare la vendita di altre licenze false!!!
Un plauso anche al venditore che ha dimostrato la sua buona fede e pronto a rimborsare!!

Mantis-89
14-09-2010, 13:22
Grande mantis x aver fatto si che potesse continuare la vendita di altre licenze false!!!
Un plauso anche al venditore che ha dimostrato la sua buona fede e pronto a rimborsare!!

Cosa stai dicendo??

.Pacio.
14-09-2010, 13:30
Ho rimborsato personalmente ErConte :)

Attendo che anche lui confermi l' avvenuto rimborso.

ErConte
14-09-2010, 13:41
Come da accordi sono stato rimborsato dal venditore..., che come detto più volte si è dimostrato affidabilissimo e ignaro della situazione (quindi sery potevi star tranquilla) e dimostrando anche serietà quando mi diceva che aveva solo due copie in quanto una venduta appunto a sery, se fosse stato in malafede le avrebbe date tutte e tre a me;)
Devo dire però che sul posto e in via veloce abbiamo aperto una confezione, se è vero che il coa è diverso (nessuna traccia di filamenti ma addirittura sembra che siano due pezzi adesivi uno sull'altro) all'interno i dischi presentavano il famoso oleogramma con tanto di genuine che xò non diventava microsoft al cambiamento di luce.
Insomma devo dire che se non ci fosse stato l'intervento di mantis avrei continuato a considerarle autentiche anche una volta aperta la confezione (chi guarda il coa più di tanto?) e avrei proceduto all'installazione senza nessun timore di trovarmi davanti ad un fake fino a quando magari mi si sarebbe bloccato all'atto dell'attivazione.
Morale della favola:
Grazie mantis per la tua segnalazione
Grazie .pacio per la serietà dimostrata

vettu1
14-09-2010, 15:36
Cosa stai dicendo??

Ovviamente ho sbagliato a scrivere...volevo dire grande mantis per aver fatto si che con il suo intervento si è bloccata la vendita di altre licenze false :)

Mantis-89
14-09-2010, 16:00
An...
Riesci ad editare? Grazie :)

tex200
14-09-2010, 16:37
sese.............:D
ragazzi non scherzate su ste cose che c'è il penale.

kaksa
14-09-2010, 19:44
ma quindi licence autentiche ne vendi ancora?

Mantis-89
15-09-2010, 07:14
Spero di aver fatto cosa gradita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33090665&posted=1#post33090665

Non ci sono riferimenti diretti a quanto è successo quaindi potete intervenire e dire la vostra. Naturalmente a patto che siano interventi costruttivi ;)

sanyinet
16-09-2010, 06:55
be mantis sta facendo un buon lavoro ma ricordatevi che non aveva postato nemmeno un informazione collegabile su internet... invece l ho postato tutto io... sarebbe molto strano che tutti ringraziavano soltanto a lui... invece gli immagini e le prove l ho postate tutte io.. mah pazienza... forse la prossima volta è meglio che mi faccio fatti miei...

spero che i mod chiuderanno questo thread che non servirà piu niente e spero che .Pacio. avrà denunciato alla Microsoft per le licenze contraffatte...

saluti

gratta
16-09-2010, 08:04
be mantis sta facendo un buon lavoro ma ricordatevi che non aveva postato nemmeno un informazione collegabile su internet... invece l ho postato tutto io... sarebbe molto strano che tutti ringraziavano soltanto a lui... invece gli immagini e le prove l ho postate tutte io.. mah pazienza... forse la prossima volta è meglio che mi faccio fatti miei...

spero che i mod chiuderanno questo thread che non servirà piu niente e spero che .Pacio. avrà denunciato alla Microsoft per le licenze contraffatte...

saluti

Scusa Sanyinet, ma ti ha fatto qualcosa di male Mantis?? :confused:

Non riesco a capire questo accanimento nei suoi confronti.
Alla fine stai ripetendo le stesse cose che ha detto lui: è dal post #31 che lui dice di averle riconosciute come false (e dalla seconda foto del post #38 è lapalissiana la contraffazione) e per documentarsi basta andare sul sito MS, non è che ci voglia la scienza infinita... :doh: