Dobermann75
10-09-2010, 22:38
Ho acquistato oggi timecapsule versione da 1TB con l'idea di creare una minirete dove condividere col mac la stampante/fax/scanner Canon MP530 e ovviamente i dati nell'HDD integrato con 1 portatile (win7) e 1 netbook (winXP) che ho in casa, per i due portatili il timecapsule dovrebbe funzionare anche da punto d'accesso wi-fi (sostituendo il router belkin wifi che era collegato al modem-router DLINK)
I collegamenti che ho fatto sono:
MODEM/ROUTER ADSL Dlink---TIMECAPS---IMAC (su eterneth) (funziona correttamente il trasferimento file e il collegamento ad internet)
TIMECAPSULE ..wifi.. SONY VAIO (allora ho creato la connessione protetta WPA2 con chiave di rete a 10 caratteri) e il nb si connette a timecapsule, cioč vedo i dati sul pc e vedo la cartella di condivisione con imac, il problema č che non riesco a proseguire cioč non ottengo alcuna connessione a internet!!!
Avete qualche idea su come risolvere?
I collegamenti che ho fatto sono:
MODEM/ROUTER ADSL Dlink---TIMECAPS---IMAC (su eterneth) (funziona correttamente il trasferimento file e il collegamento ad internet)
TIMECAPSULE ..wifi.. SONY VAIO (allora ho creato la connessione protetta WPA2 con chiave di rete a 10 caratteri) e il nb si connette a timecapsule, cioč vedo i dati sul pc e vedo la cartella di condivisione con imac, il problema č che non riesco a proseguire cioč non ottengo alcuna connessione a internet!!!
Avete qualche idea su come risolvere?