PDA

View Full Version : Non si leva un'icona dal desktop!

PwnageStylez
10-09-2010, 21:05
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

Allora... oggi ho installato sul mio PC un FPS Free, che poi alla fine non mi è piaciuto e l'ho disinstallato. Sul desktop però mi si erano creati vari collegamenti .exe e collegamenti al sito internet (di AVA - il gioco). Dopo averlo installato e rimosso tutte le icone, ce n'è una che non vuole levarsi! Questa icona era un collegamento al sito web del gioco, se la clicco non porta da nessuna parte e dice che non esiste più, ma se la sposto nel cestino non si muove, bensì rimane ferma lì.

Il pc ancora non lo ho riavviato, soluzioni per toglierla?

pigifast
10-09-2010, 21:21
Ciao, ancora dovevo leggere "il pc non l'ho ancora riavviato" e già pensavo di risponderti che dovevi riavviarlo.RIAVVIA e vedrai che si dovrebbe risolvere il problema, un'alternativa non credo efficente, sul desktop tasto destro --> aggiorna. Fammi sapere :sperem: Ciao!

PwnageStylez
10-09-2010, 21:48
Ciao, ancora dovevo leggere "il pc non l'ho ancora riavviato" e già pensavo di risponderti che dovevi riavviarlo.RIAVVIA e vedrai che si dovrebbe risolvere il problema, un'alternativa non credo efficente, sul desktop tasto destro --> aggiorna. Fammi sapere :sperem: Ciao!

Senza riavviare ho fatto aggiorna, ed è scomparsa! Tra l'altro era una cosa che non sapevo, grazie mille. :P

pigifast
10-09-2010, 22:48
Figurati, a volte il Pc fa brutti scherzi, praticamente il file era cancellato ma era rimasta solo l'immagine dell'icona, saluti :)

Il Bruco
10-09-2010, 22:59
Basta anche premere F5 senza fare Aggiorna

PwnageStylez
11-09-2010, 08:58
Basta anche premere F5 senza fare Aggiorna

Avevo già provato con F5 ma non si levava. :) Grazie ancora.