PDA

View Full Version : consiglio case entro i 100 euro

venax
10-09-2010, 20:50
ciao come da titolo non ho preferenze sulla marca basta che sia spazioso e con molte funzioni.
grazie.......

KneeS
10-09-2010, 21:16
ciao come da titolo non ho preferenze sulla marca basta che sia spazioso e con molte funzioni.
grazie.......
ehm ... che intendi per "molte funzioni"?

comunque a 89,90 prendi il Lancool k62, spazioso, ottimo cable managemente, 4 ventole di serie, pannello finestrato, qualità superiore alla media per quella fascia di prezzo (costruito da Lian Li)
c'è con interno nero o rosso

con qualche € in più Cooler Master HAF Mini RC-922M, case dal design aggressivo per sistemi gaming

rimanendo in Cooler Master c'è il più sobrio 690 II Advanced

altra alternativa Xigmatek Utgard, ha anche i fan controller integrati nel pannello i/o, sicuramente molto spazioso e con buon cable management

venax
10-09-2010, 21:34
Intendo quello che tu mi hai deto ora :) anche per esempio i bay per ssd ....
Ho visto le foto di tutti e sono indeciso tra il lian li e il cm advanced 2 quello finestrato...

KneeS
10-09-2010, 21:41
Intendo quello che tu mi hai deto ora :) anche per esempio i bay per ssd ....
Ho visto le foto di tutti e sono indeciso tra il lian li e il cm advanced 2 quello finestrato...
mi è venuto in mente anche questo che potrebbe piacerti
http://www.nzxt.com/new/products/crafted_series/tempest_evo

per gli ssd il "problema" è da poco ... anche se un case non avesse gli alloggiamenti da 2.5" di serie con pochi euro (visti anche a 4-5) compri gli adattatori da 3.5" a 2.5" e li metti negli slot da 3.5

venax
10-09-2010, 22:38
mi è venuto in mente anche questo che potrebbe piacerti
http://www.nzxt.com/new/products/crafted_series/tempest_evo

per gli ssd il "problema" è da poco ... anche se un case non avesse gli alloggiamenti da 2.5" di serie con pochi euro (visti anche a 4-5) compri gli adattatori da 3.5" a 2.5" e li metti negli slot da 3.5

Bello ma io nei vari shop non lo visto :( comunque tra i 3 (cm advanced lian li e nzxt)qual e il migliore

ilratman
10-09-2010, 22:41
Se tu potessi spendere un po di più ci sarebbe l'antec p183 per me il top.

KneeS
10-09-2010, 23:08
Bello ma io nei vari shop non lo visto :( comunque tra i 3 (cm advanced lian li e nzxt)qual e il migliore
io prenderei il lancool k-62, cmq col case si va anche a gusto personale e sono tutti e tre validi, quindi cascherai bene qualunque scelta tu faccia

venax
11-09-2010, 00:25
Ok grazie di tutto per le risposte