PDA

View Full Version : Errore su portatile

MUZ
10-09-2010, 18:46
Ciao
Il mio portatile un hp g61 430sl con installato windows 7 di colpo nn si e' piu' avviato,mi diceva errore di boot
Ho formattato ed rinstallato windows 7 ma durante l'installazione mi da questo errore
file mancante o danneggiato 0x80050570
Ho provato piu' volte a farlo,poi alla fine sono riuscito ad installarlo ma il portatile dopo 5 minuti si blocca o mi da la finesrta blu di windows con errore hardware e devo riavviare
A volte anche installando dei semplici programmi mi dice che e' impossibile continuare l'installazione del programma xche' ci sono dei file corrotti o danneggiati quando sono sicuro che nn e' vero!
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho provato ad installare vista ma mi dice che mancano i driver x il cd-dvd x continuare l'istallazione del sistema operativo..possibile?
Ciao e grazie

PRS
10-09-2010, 19:09
Potrebbe in effetti trattarsi di un problema hardware dal momento che ail sistema op.vo hai fatto fatica ad installarlo.Potresti provare a fare il test delle memorie(visto che si tratta di un portatile e quindi penso sia un po' complicato aprirlo per provare una ram alla volta)con memtest86(scarichi la iso ,la masterizzi su cd e poi fai il boot da cd).Esistono anche dei programmi tipo S&M che testano la cpu,ma se non riesci ad installarlo...

MUZ
10-09-2010, 19:20
Ora sto provando a mettere il dvd di windows 7 su usb cosi' provo ad installarlo da uab e vedo se e' colpa del dvd - cd
poi provo con il test delle ram come dici tu
grazie