PDA

View Full Version : non funziona audio giochi pc

giocsiba
10-09-2010, 18:19
ciao, ho un notebook acer 5732zg w7 home ed., ho installato 2 giochi ma su nessuno dei due funziona l'audio.
Per il resto mai nessun problema, ma prima un gioco e poi successivamente un altro il gioco si apre funziona ma niente audio???
sistema operativo w7 64bit.
Tra l'altro ho provato ad aprire i file audio del gioco e si sentono regolarmente.

Grazie a tutti.

Eress
10-09-2010, 19:36
La stessa cosa era successa anche a me qualche tempo fa con stesso SO x64, perņ dopo un paio di riavvii del gioco l'audio č apparso come per incanto, evidentemente č un problemino di Seven con qualche gioco, oppure prova a smanettare un po' nelle impostazioni audio/video del gioco

giocsiba
11-09-2010, 10:27
La stessa cosa era successa anche a me qualche tempo fa con stesso SO x64, perņ dopo un paio di riavvii del gioco l'audio č apparso come per incanto, evidentemente č un problemino di Seven con qualche gioco, oppure prova a smanettare un po' nelle impostazioni audio/video del gioco

ho provato a reinstallare e smanettare nelle opzioni del gioco e nelle opzioni della scheda audio nulla da fare, lo stesso gioco installato sul desktop con XP va perfettamente.:mc: