PDA

View Full Version : [RM+SS] VENDO GTX 260 95 EURO in garanzia

TheLastRemnant
10-09-2010, 18:17
Ciao a tutti, vendo un' eccellente GTX 260 ASUS, in garanzia per un anno e passa (forse se non ricordo male anche due, la asus da tre anni). Ho la scatola originale, lo scontrino ed il bundle completo, davvero tutto quanto. Cifra di vendita ridicola per necessità immediata.

PREZZO 95 + SPEDIZIONE NON TRATTABILI. Se vi prendete merce da lì vi faccio il prezzaccio ed avete precedenza nelle code.

Esatto modello
http://www.hardwareoverclock.com/Grafikkarte/Asus_ENGTX260-007.jpghttp://www.hardwareoverclock.com/Grafikkarte/Asus_ENGTX260-011.jpghttp://www.hardwareoverclock.com/Grafikkarte/Asus_ENGTX260-008.jpghttp://www.hardwareoverclock.com/Grafikkarte/Asus_ENGTX260-013.jpg

REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con poste italiane , per i prezzi e le modalità consultate ''www.poste.it''. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.

netcrusher
10-09-2010, 19:18
scusa l'intromissione ma ti consiglio di rivedere i prezzi delle spedizioni perchè dal 24 agosto il paccocelere è pesantemente aumentato per colpa del solito decreto dissangua cittadini italiani

TheLastRemnant
10-09-2010, 19:26
scusa l'intromissione ma ti consiglio di rivedere i prezzi delle spedizioni perchè dal 24 agosto il paccocelere è pesantemente aumentato per colpa del solito decreto dissangua cittadini italiani

ma dai ! Quanto costa ora ?

Edit: LADRI !

francesco1387
10-09-2010, 19:39
coda ti contatto dopo in pvt ora non posso ;)

TheLastRemnant
11-09-2010, 10:44
up

francesco1387
11-09-2010, 11:01
mi disp ma lascio, up per te ;)

CTR
11-09-2010, 13:53
192 o 216?

TheLastRemnant
11-09-2010, 17:41
hai pm.

Dai ragazzi, una gtx260 in garanzia per quasi due anni con scatola e tutto quanto a 95 euro.. nel mercatino chiedono anche fino a 130 euro per schede simili. Aggiungo che se controllate nel thread in firma e se vi interessano sui 4 pezzi uno di poco conto ve lo regalo !! I prezzi li fate voi !!!! :D . Fate una proposta in pvt e vediamo se è accettabile o meno

Saver 69
11-09-2010, 17:44
coda a mano

e' la 216??

hai pm

TheLastRemnant
11-09-2010, 18:21
risposto :)

Paolo85
11-09-2010, 19:12
Vorrei sapere anch'io se è la 216.
Se si coda.
Ciao

TheLastRemnant
11-09-2010, 19:26
si, 192.

Giudica te però .. ne ho avute molte e so benissimo di cosa sto parlando avendo fatto molti test in materia (se mi sono preso una 192 c'èra più di qualche ragione fidati, so benissimo quanto valgono e ne ho montata una identica persino ad un mio amico. Cambio spesso per il semplice fatto che mi ci diverto ... e che ci vuoi fare, ognuno ha le proprie manie )

Come ho detto ha 192sp ma considera che prestazionalmente è il 6% inferiore ad una 216. Ne avrò provate ben 4 diverse, ecco le prestazioni in %

GTX260 192 @576(DEF)
GTX260 192 @610 = GTX216@DEF
GTX260 192 @670 = GTX280

GTX260 216 @576(DEF)
GTX260 216 @650 = GTX280

Le ram si overcloccano uguale però dato che le 192 hanno meno sp delle 216 generalmente ottieni una decina di mhz in più rispetto a queste ultime. Morale della favola non cambia una virgola, se non a default di un 6%

Se hai altre domande sono qui, felice di aiutarti
ps: dai un'occhiata nell'altro thread in firma, magari può interessarti qualcosa, i prezzi li fate voi ed io mi riservo di accettare o meno

(per chi mi ha chiesto le performance con metro 2033 :), saver per la precisione)

TRE CASI ..
1)Una gtx280 ha 240sp a 602mhz ed 1gb di ram
2)Una gtx260 ha 192sp a 576mhz ed 896mb di ram
3)Una gtx260 ha 216sp a 576mhz ed 896mb di ram

Bene. Caso 3 rispetto al 2 c'è una potenza di calcolo del 6% in più. Una 3 a 650 mhz ha praticamente le stesse performance di una gtx280, al massimo un 5-6% in meno ma sono cose che non noti in game nella maniera più assoluta, non te ne accorgi affatto. Bene. Se conti che il caso 2 + 6% = al 3 basta che ti fai due conti ed ecco lì che una 192sp a frequenze di poco maggiori pareggia i conti con la 216 per quanto riguarda il gap in % . Crysis è evidente per questo e come ti ho detto non stare a vedere il gb di ram, persino con una gtx280 da 1gb metro 2033 va male, è fatto con i piedi e necessita di mostri di vga per girare decentemente, chiedi pure in giro

vonbraun
11-09-2010, 20:36
coda

TheLastRemnant
11-09-2010, 22:11
ciao

sei il primo se vuoi concludere. Ricordo che c'è però precedenza a blocchi maggiori quindi più roba prendete più vi conviene (faccio lo sconto per più materiale, dopo il quarto pezzo e sopra i 30 euro uno di poco conto lo regalo)

Ste8
11-09-2010, 23:07
coda

TheLastRemnant
11-09-2010, 23:12
coda

ciao

sei il secondo in coda ma se ti interessa anche altro materiale dal thread in firma hai precedenza. Sono qui, fatemi sapere

TheLastRemnant
12-09-2010, 14:00
solita storia, code libere .. Il prezzo NON è trattabile. Chiedere di meno è utopia dato che se ne vendono in questo mercatino a 110 e 130 euro anche senza garanzia. A 90 euro vi consiglio un'ottima 5670 512mb ;)

PREZZO DA REGOLAMENTO : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+260&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

vonbraun
12-09-2010, 15:05
solita storia, code libere .. Il prezzo NON è trattabile. Chiedere di meno è utopia dato che se ne vendono in questo mercatino a 110 e 130 euro anche senza garanzia. A 90 euro vi consiglio un'ottima 5670 512mb ;)

PREZZO DA REGOLAMENTO : http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+260&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Non è esatto quello che affermi, anche perché hai acquistato da qualche giorno una GTX260 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242327 .. quindi il tuo acquisto a 100€ è utopia?? Magari il venditore ti ha incluso anche le spedizioni ;)
Inoltre se è vero che una 192sp è il 6% inferiore ad una 216, perché hai acquistato quella 216?
Comunque, esco dalla coda. Buona giornata :)

TheLastRemnant
12-09-2010, 16:24
Non è esatto quello che affermi, anche perché hai acquistato da qualche giorno una GTX260 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242327 .. quindi il tuo acquisto a 100€ è utopia?? Magari il venditore ti ha incluso anche le spedizioni ;)
Inoltre se è vero che una 192sp è il 6% inferiore ad una 216, perché hai acquistato quella 216?
Comunque, esco dalla coda. Buona giornata :)

Se non sai le ragioni per cui io faccio acquisti sei invitato a non inquinare le discussioni degli altri. Il motivo del tuo intervento è semplice, ti rode che io abbia concluso con l'altro utente. Cambio spesso, semplice, e di certo non devo giustificare a nessuno, né a te, le ragioni per cui lo faccio.

Non hai nemmeno letto bene, ho detto che è UTOPIA voler acquistare gtx260 a MENO di quello che chiedo ovvero 80 e 90 euro come mi avete richiesto, intendo schede con bundle completo ed in garanzia. Non a caso le offerte inferiori sono senza quest'ultima, guarda un pò ..

Mi diverto a provare queste schede e se dubiti di quello che ho scritto in questo thread per le prestazioni mi spiace dirtelo ma non sai di costa sto parlando, né sei a conoscenza delle prestazioni relative ai modelli in questione. Se hai provato le due tipologie di 260 e le hai messe a confronto, ma è evidente che tu non lo abbia fatto, lo sai benissimo.

Ma perché, pensi che sia così idiota da cambiare una scheda con un' altra per un misero 6% o forse c'è qualche altra ragione ? Mi interessa quella perché di gs della gainward non ne ho mai avute. Come ripeto una 192 va un 6% in meno di una 216, puoi benissimo cercare su internet se è vero o meno.

uno a caso, il primo che ho trovato http://www.pcworld.fr/article/geforce-gtx-260-v2-216-sp-second-service/s-t-a-l-k-e-r/86971/

53 fps la 192 e 56 la 216 .. quant'è ? 1.056% :doh:

Io ho provato ben quattro gtx260 sia da 192 che da 216, 2 gtx 280 ed una 295. Te ? Quando mi arriva la 216 farò due test incrociati così metterò un epiteto tombale su quanto ho scritto in precedenza. Ragazzi, prima di parlare a vanvera, informatevi ;)

Grazie per aver rovinato il mio thread di vendita

Saver 69
12-09-2010, 16:29
dovrei essere attualmente il primo in coda

nel caso di GIUSTA limata

e vorrei caprie xke' dell'acquisto della 216 se e' uguale alla 196 con un leggero overclock

TheLastRemnant
12-09-2010, 16:42

e vorrei caprie xke' dell'acquisto della 216 se e' uguale alla 196 con un leggero overclock

ciao caro, ho spiegato tutto sopra.

Scusami, non sono libero di prendermi un prodotto x invece di un altro ? Secondo quale ragione devo starvi a spiegare il perché ? Dai sul serio, non ha senso.

Il prezzo da regolamento è ben altra cosa, starà sui 160 euro. Ok che sono eol però minimo 110 euro ci valgono date le prestazioni grossomodo simili alle 5770 che ne costano 135 nuove (ma le 260 sono più ''all round, e lo sapete ;) ''). Io la vendo a 95+ spedizione. Se non vi interessa cercate altro, al momento la coda è libera in quanto chi si è messo in coda non mi ha contattato dopo l'ora che gli era concessa per concludere :) .

Senza offesa e con il massimo del rispetto ma se siete interessati a concludere AL MIO PREZZO sono qui, Code rapide e precedenza per blocchi.

Allo stato attuale non c'è nessuno in coda, lo ripeto.

TheLastRemnant
12-09-2010, 16:50

Puoi spiegarmi gentilmente il motivo per cui ritieni ''giusta'' la limata ? Secondo quale criterio ? Stavi prendendo una gtx260 senza garanzia a 80 ... :Perfido:

Saver 69
12-09-2010, 16:58
la 196 e' INFERIORE alla 216 per il mercato

se una 216 la si vende a 90-100

non vedo xke' la 196 la si venda allo stesso prezzo e non sono l'unico a pensarlo

non penso si siano inventati la 216 tanto per passare tempo visto che occando di 50 Hz (a tuo dire) la 196 arriva alle stesse performance

io mi ritiro non mi va di discutere xke' sei libero anke di venderla a 160 euro se trovi chi la acquista

se mai vorrai limare io son qua

Buona Giornata

TheLastRemnant
12-09-2010, 18:13
la 196 e' INFERIORE alla 216 per il mercato

1:se una 216 la si vende a 90-100

2:non vedo xke' la 196 la si venda allo stesso prezzo e non sono l'unico a pensarlo

3:non penso si siano inventati la 216 tanto per passare tempo visto che occando di 50 Hz (a tuo dire) la 196 arriva alle stesse performance

4:io mi ritiro non mi va di discutere xke' sei libero anke di venderla a 160 euro se trovi chi la acquista

5:se mai vorrai limare io son qua

Buona Giornata

Ti faccio un paio di domande :) :

qual'è il prezzo da regolamento per una qualsiasi gtx260 ?
qual'è il prezzo medio (minimo 2-3 annunci recenti per schede simili della stessa tipologia) di vendita in questo mercatino ?
qual'è il prezzo di vendita di annunci simili al mio in questo momento ?

ti rispondo io, poi sentiti libero di pensarla come vuoi.

140-150 euro, io la sto vendendo a 95 quindi già i fatti parlano chiaro, ora mi autosegnalo così anche un mod sentenzia
stiamo sui 100 euro
ce n'è una a 130 euro, una a 112 spedita ma senza garanzia, e tu ti sei messo in coda d 80 spedita pubblicamente (non ti sei chiesto se al venditore può dare fastidio una condotta del genere da parte tua ? Nel mio caso si, mi sta dando fastidio, ma dopo approfondisco ;) ), c'è la mia a 95, ce n'è un'altra a 100, ce n'è una simile ad 80 ma fuori garanzia e con bios moddato con frequenze pure inferiori (ma è stato ritirato l'annuncio). Prezzo medio ? 120 +110+95+100+80 / 5 = ? 101 euro.

Ti rispondo anche punto per punto :)

ma anche no, per un annuncio che trovi non puoi generalizzare. Fino ad ora gli annunci sono stati sopra i 100 euro, pure 120 e 130, ed addirittura oltre poco tempo fa.
vedo che continui. Il discorso è che state facendo comunella per far Svendere un oggetto. Ma vi avverto, con me perdete tempo e basta. Contenti voi ;)
dato che io ''dico'' che overcloccando di 50 mhz si raggiunge la 216sp ti invito pubblicamente a dimostrarmi il contrario con dati alla mano presi o da tuoi test o da internet, senza offesa ma credo sia doveroso data questa tua insinuazione nei miei confronti. Ti ripeto che io l'ho già dimostrato ed ho invitato tutti a smentirmi. Ho messo nache un link di un sito francese di recensioni, ora cerco su hwu :). EDIT: *
non serve che ti ritiri, non sei mai stato in coda ;)
qualora IO volessi, la venderei a chi non fa piazzate

* DATI CONCRETI :

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2049/nvidia-geforce-gtx-260-24-stream-processors-in-piu_7.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2049/crysis_4.png
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2049/hl2_ep2_1.png

SECONDO HWU LA DIFFERENZA è DI ? Prendiamo crysis in dx10 a risoluzioni di 1680x1050-1920x1200-2560x1600
GTX260 192 20-16-10
GTX260 216 21-17-11

21/20 ? = 1.05%
17/16 ? = 1.0625%
11/10 ? = 1.1% , e comunque i numeri sono interi quindi non c'è l'approssimazione relativa ergo fps maggiori sono un indice migliore a livello prestazionale

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2049/nvidia-geforce-gtx-260-24-stream-processors-in-piu_index.html

Per il discorso oc e guadagno fino ad una gtx280 ? Io che avevo detto ? Che una 216 a 650 prende la gtx280

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2049/crysis_3.png

Ragazzi, una cosa del genere è ridicola, servono commenti ?

Comunque mi meraviglio del fatto che sebbene abbiamo già concluso in passato ti stai comportando così con me, per cortesia terminiamo qui. Poi per quanto, per 5/10 euro su 100 ? Dove sta scritto che io DEVO limare ? Ma stiamo scherzando o cosa ? L'acquirente che detta le regole di vendita ? Sono senza parole, davvero. Io non vengo né sono mai venuto nei tuoi thread a dire che tu dovevi mettere un prezzo ''GIUSTO'', né mi sono messo in coda quasi pretendendo una tua ''limata'' nei miei confronti. Penso che tu mi debba delle scuse.

No, a 160 non sono libero di venderla, sarei un ladro che vende a più del nuovo e mi guardo bene (né l'ho mai fatto) dal farlo perché mi roderebbe il culo se qualcuno facesse una cosa del genere con me. Finché i prodotti sono al di sotto del regolamento è ok ma c'è un limite a tutto. Comunque credo che voi dobbiate calmarvi, per 10 euro state facendo una crociata.

Mi autosegnalo perché questa storia è francamente ridicola ;)

TheLastRemnant
12-09-2010, 18:46

Se posso permettermi allora anche il tuo discorso, in buona fede, di vendere la 9800gtx 512mb fuori garanzia a 60 euro e prenderti una gtx260 896mb in garanzia, per quasi due anni, ad 80 fa acqua da tutte le parti. Se la mia deve essere venduta ad 80 la tua non vale più di 45 secondo questo ragionamento. Ma io non intervengo nel tuo thread a postare vaccate simili, e per rispetto a priori nei tuoi confronti me ne guardo bene. Saluti.

¥º·RG·º¥
12-09-2010, 19:44
Perdonami l'intrusione nel tuo thread, e il conseguente inquinamento di quest'ultimo... ma vorrei solo dire che il prezzo è assolutamente perfetto nonchè molto piu basso rispetto le altre GTX260 che si vendono sempre sul forum.. e devo dire che se non avessi preso una GTX285 un paio di giorni fa... questa sarebbe stata sicuramente mia ;)...Buona Vendita! :)

TheLastRemnant
12-09-2010, 19:52
Perdonami l'intrusione nel tuo thread, e il conseguente inquinamento di quest'ultimo... ma vorrei solo dire che il prezzo è assolutamente perfetto nonchè molto piu basso rispetto le altre GTX260 che si vendono sempre sul forum.. e devo dire che se non avessi preso una GTX285 un paio di giorni fa... questa sarebbe stata sicuramente mia ;)...Buona Vendita! :)

Grazie a dio un pò di buon senso ogni tanto. Gentilissimo :mano:

vettu1
12-09-2010, 19:55
coda con consegna a mano a roma..di che zona sei?

ps se vuoi io ho una hd 5750 1gb vapor x di appena due mesi e nuovissima...potremmo scambiarlke se interessato! desidero tornare con la nvidia io

Saver 69
12-09-2010, 20:00
io ho risposto semplicemente ad una tua domanda

e ti ho risposto dicendo che per me il prezzo puo' essere limato e ti ho detto il xke'

per quel discorso del 196

e ho pure detto che per me il discorso e' chiuso qui ne me la prendo ne nulla
come hai ben capito mi riferivo a una limata di 10-15 euro nn di piu'

se continui tu stesso a parlarne incentri il tuo 3d su sto discorso

Buona Vendita!

p.s. confermo

l'ESTREMA ONESTA E DISPONIBILITA' DEL VENDITORE

in passato io stesso ho acquistato da lui ed e' stato gentilissimo e disponibilissimo

ho solo espresso il mio parere e non mi va di inquinarti la vendita

a Presto! ;)

TheLastRemnant
12-09-2010, 20:33
io ho risposto semplicemente ad una tua domanda

e ti ho risposto dicendo che per me il prezzo puo' essere limato e ti ho detto il xke'

per quel discorso del 196

e ho pure detto che per me il discorso e' chiuso qui ne me la prendo ne nulla
come hai ben capito mi riferivo a una limata di 10-15 euro nn di piu'

se continui tu stesso a parlarne incentri il tuo 3d su sto discorso

Buona Vendita!

p.s. confermo

l'ESTREMA ONESTA E DISPONIBILITA' DEL VENDITORE

in passato io stesso ho acquistato da lui ed e' stato gentilissimo e disponibilissimo

ho solo espresso il mio parere e non mi va di inquinarti la vendita

a Presto! ;)

Guarda, io avrei preferito che me l'avessi chiesto in pvt perché quelle che mi hai fatto assieme a vonbraun erano delle accuse, non domande. Il discorso degli sp mi sembra di averlo spiegato abbastanza e mi permetto di dire che i fatti dimostrati da TERZI mi danno ragione su tutta la linea. Mi avete accusato, velatamente, di dire falsità. Ho dimostrato che avevo ragione quindi gradirei che sia te che vonbraun vi scusaste pubblicamente . Per la tua coda come ti ho detto semplicemente non esisteva quindi stai tranquillo. Come dici te, "per una ''limata di 10 euro", ti chiedo : era questo il modo ?

Se continuo a parlarne è perché siete VOI nel mio thread e mi avete lanciato delle frecciate che non ho gradito per niente. E' mio diritto difendermi e dimostrare il contrario o no ? Se qualcuno fosse intervenuto come avete fatto, nei vostri thread, dubito che non avreste risposto affatto :) . Logica elementare, come è giusto che sia d'altronde.

Buona ricerca, grazie per aver ricordato la nostra precedente trattativa.

TheLastRemnant
12-09-2010, 21:04
coda con consegna a mano a roma..di che zona sei?

ps se vuoi io ho una hd 5750 1gb vapor x di appena due mesi e nuovissima...potremmo scambiarlke se interessato! desidero tornare con la nvidia io

vettu deve prima vendere la sua quindi code libere, aggiungo che chi scrive ''mia'' se la aggiudica all'istante ! Ovviamente al mio prezzo ovvero 95 + spese di spedizione a vostro carico. Tra parentesi è stata appena messa in vendita un'altra gtx260 a 100 euro, SENZA GARANZIA :read: (come ripeto la mia ha quasi due anni di garanzia. Se quell'altra vi si rompe dopo un mese avete buttato i soldi e per mia esperienza vi dico che può capitare :( )

giukey
13-09-2010, 09:15
chiudo il thread.
il venditore ne può riaprire un altro.
ricordo che non verranno tollerati ulteriori ot e verranno puntiti con almeno 2 settimane di sospensione.
spero di essermi spiegato.
buona giornata.

edit: riapertura thread dopo segnalazione da parte del venditore.
ricordo che le condizioni sopra riportate sono valide.

FABIO666
13-09-2010, 12:37
Acquistata da me oggi dopo contatto telefonico.
:D :D :D

TheLastRemnant
13-09-2010, 12:55
chiudo il thread.
il venditore ne può riaprire un altro.
ricordo che non verranno tollerati ulteriori ot e verranno puntiti con almeno 2 settimane di sospensione.
spero di essermi spiegato.
buona giornata.

edit: riapertura thread dopo segnalazione da parte del venditore.
ricordo che le condizioni sopra riportate sono valide.

Ringrazio pubblicamente il mod giukey per l'intervento, gradito ed appropriato, che sia da monito a diversa gente.

@ fabio : :) . Ti ho mandato tutto quanto

FABIO666
14-09-2010, 12:38
PAGAMENTO ESEGUITO

TheLastRemnant
14-09-2010, 13:19
Ricarica ricevuta dall'ottimo fabio666. Appena ho spedito ti mando il codice, parte domattina presto.

Appena arriva dimmi se sei soddisfatto e sono certo che rimarrai piacevolmente sorpreso perché è bella grossa. (ha una consistenza simile alla calce e c'è un pò di stucco residuo. Però te lo imballo bene dai, il .. mattone :ciapet: )

alexragna69
18-09-2010, 17:04
hai trovato o no il mattone ? hii

FABIO666
20-09-2010, 14:36

No ho trovato un ligotto d'oro zecchino :ciapet:
Scheda perfetta, venditore 10 e lode.
Grazie thomas. :D :D :D

alexragna69
21-09-2010, 01:15
ma io scherzavo !! ottimo lavoro ok bravi ciao a presto
Alessio

TheLastRemnant
22-09-2010, 15:30

Io gli ho spedito un mattone, è stato fortunato perché quelli delle poste sono stati magnanimi evidentemente :ciapet: . Scherzi a parte, devo ammettere che mi sto quasi pentendo di averla data via, a 520 mhz in fullhd prestazioni al top e zero rumore, era praticamente fanless :(.

No ho trovato un ligotto d'oro zecchino :ciapet:
Scheda perfetta, venditore 10 e lode.
Grazie thomas. :D :D :D

Grazie caro, per le ram fammi sapere :mano: