View Full Version : Samsung architettura Orion e LG NVIDIA Tegra 2 - TGtech
Redazione di Hardware Upg
10-09-2010, 16:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-architettura-orion-e-lg-nvidia-tegra-2-tgtech_33696.html
Il mondo mobile punta sui processori dual-core, Con Google Instant ricerche ancor più veloci, Nuove compatte slim da Casio, Panasonic: IFA in tre dimensioni, Huawei: uno smartphone Android 2.2
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma adesso non lo fate più voi lo streaming? Bisogna vederli per forza su youtube?
certo! risparmiano sul server e ti mandano sempre, tanto per cambiare, su un altro sito...
Dcromato
10-09-2010, 17:28
Di questo passo, cellulari con 2 batterie.:rolleyes:
@djbill Bhe, mi sembra un regresso... Non vorrei faccia la stessa fine che ha fatto l'altra WEB TV, con tanti annunci per lancio, e che silenziosamente hanno fatto sparire...
Ma adesso non lo fate più voi lo streaming? Bisogna vederli per forza su youtube?
certo! risparmiano sul server e ti mandano sempre, tanto per cambiare, su un altro sito...
...c'era chi aveva giustamente detto che l'interfaccia del player usato da TVtech era scomoda perchè non "ricordava", a differenza di youtube, l'impostazione per il volume. Io comunque preferisco l'interfaccia del player Youtube perchè non solo è più gradevole nell'insieme ma anche perchè è molto ben realizzata. In ogni caso non vedo perchè lamentarsi del servizio di hosting video di quello che è "solo" il maggior sito di streaming video online :rolleyes: ...
In ogni caso non vedo perchè lamentarsi del servizio di hosting video di quello che è "solo" il maggior sito di streaming video online :rolleyes: ...
Io mica mi lamento xke è hostato su youtube. Mi lamento del fatto che si continua a saltellare da un sito all'altro: perché il player di youtube, integrato dentro tvtech non può essere integrato dentro hwu?
Eraser|85
10-09-2010, 20:18
Io mica mi lamento xke è hostato su youtube. Mi lamento del fatto che si continua a saltellare da un sito all'altro: perché il player di youtube, integrato dentro tvtech non può essere integrato dentro hwu?
d'accordissimo, con youtube almeno non ero costretto ad andare sull'altro sito.. così invece e non lo nego, a volte decido di non guardare il video pur di non cambiare sito...
frankbald
10-09-2010, 20:19
@ djbill
Sono completamente d'accordo con te. perchè non si possono integrare i video direttamente nella pagina, per essere visti lì senza dover caricare un altra pagina inutilmente?
@KoDen78
Non è quello, però se son passati a youtube, non è forse perchè la cosa non rende, e quindi pian piano provvederanno a chiudere la tv? Un pò come è stato per ictv... anche se lì invece hanno direttamente smesso di produrre contenuti...
@ djbill
Sono completamente d'accordo con te. perchè non si possono integrare i video direttamente nella pagina, per essere visti lì senza dover caricare un altra pagina inutilmente?
http://1.bp.blogspot.com/_7wyQAWoRoRc/R-AUbq40-DI/AAAAAAAAAm4/7pmVOuRhk3Q/s400/dollar.jpg
o in una parola: pubblicità (http://www.hwupgrade.it/sito/pubblicita/).
Quel numero di pagine viste mensili bisogna incrementarlo in qualche modo, e chi vuole pubblcizzare qualcosa sul sito internet fa piacere vedere un numero alto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.