View Full Version : [PE+sp.] Vendo monitor ASUS MK241H
Danjelyto
10-09-2010, 14:46
Salve. Come da titolo vendo un monitor ASUS MK241H. 2 anni di vita usato solo nei weekend. Di seguito il link al thread del forum con le caratteristiche di questo monitor:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700901
Il monitor è perfettamente funzionante e non possiede pixel bruciati o altre imperfezioni. Non possiedo più la scatola originale ma sono presenti il cavo per collegarlo all'alimentazione e il cavo per collegarlo via usb al pc per la webcam e il microfono. Al posto dei cavi vga e dvi offro un cavo hdmi che non era incluso nella confezione. Viene automaticamente riconosciuto dai vari Windows senza l'utilizzo di alcun cd con drivers.
Vendo causa passagio a monitor LED.
Il prezzo è di 100 euro comprese s. s.
Coda con spedizione mi informo
Saluti
profavara
10-09-2010, 18:05
coda,pronto a concludere.
Confermo l'acquisto Buon weekend a tutti :)
Ci siano accordati pagamento post prova.
Saluti
Se dovesse saltare mi accodo anche io con pagamento postprova (direi che ho abbastanza referenze nel mercatino :) ).
Mandami PM in caso tocchi a me. Grazie.
dario-vnc
12-09-2010, 13:23
Ragazzi come è finita??:D in caso sono in coda!
Buongiorno,
da accordi presi con il venditore tramite pm dovrebbe spedirmi il monitor lunedi
poi pagamento post prova. Ma sono sicuro che non ci saranno problemi.
Venditore disponibile e cortese
Ciao
chiedo al venditore se ci sono novità e se gentilmente può inviarmi i dati per il pagamento.
Saluti
Buonasera,
chiedo gentilmente al venditore se può contattarmi per avere novità sulla compravendita.
grazie mille
Buona serata
mitsuhashi1
16-09-2010, 10:35
MI accodo con consegna a mano a PE
Buonasera,
allora il venditore ha avuto qualche problema per questo non riuscivo a contattarlo.
Dovrebbe spedire la prossima settima.
Confermo l'acquisto e aspetto sue notizie per la spedizione come da accordi in pvt.
Saluti
Buongiorno,
acquisto confermato via pm e via sms il venditore mi ha comunicato che spedisce il monitor lunedì. Lo ringrazio e aspetto i dati per il pagamento.
Saluti
Alessio.16390
19-09-2010, 12:38
Coda a mano a PE se dovesse saltare.
Ciao
Buonasera,
il venditore come accordato in precedenza via pm ha spedito nella giornata odierna tramite corriere espresso.
L'arrivo è previsto per domani, nel tardo pomeriggio di ritorno dal lavoro effettuerò le prove e di conseguenza il pagamento.
Saluti
Monitor arrivato, imballaggio perfetto.
Sto usando attualmente il monitor ed è perfetto, sembra nuovo.
Complimenti al venditore cortese e disponibile.
Grazie mille
Pagamento appena inviato aspetto la conferma del venditore.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.