View Full Version : heatoax.exe. o heatoa.exe
Salve a tutti,
da alcuni giorni non riesco ad accedere alle cartelle del mio HD esterno perchè il pc si blocca. Ciascuna cartella risulta essere un collegamento ad applicazioni dal nome heatoax.exe. o heatoa.exe. Ho eliminato i virus TR/Dldr.Swizzor.382139L e TR/Dropper.Gen con Avira ma il proble persiste. E continuano ad essere presenti queste due strane applicazioni nell'HD esetrno.
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
Chill-Out
10-09-2010, 14:50
Salve a tutti,
da alcuni giorni non riesco ad accedere alle cartelle del mio HD esterno perchè il pc si blocca. Ciascuna cartella risulta essere un collegamento ad applicazioni dal nome heatoax.exe. o heatoa.exe. Ho eliminato i virus TR/Dldr.Swizzor.382139L e TR/Dropper.Gen con Avira ma il proble persiste. E continuano ad essere presenti queste due strane applicazioni nell'HD esetrno.
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
Ciao, non ho capito se il problema lo riscontri sul PC, sull'HDD esterno o entrambi.
Lo riscontro quando l'hd esterno è collegato al pc....Non riesco ad aprire le sue cartelle. oltre a queste ci sono queste due strane applicazioni cui sono collegate tutte le cartelle.
grazie dell'attenzione
intendo le cartelle dell hd esterno
Chill-Out
10-09-2010, 15:25
Lo riscontro quando l'hd esterno è collegato al pc....Non riesco ad aprire le sue cartelle. oltre a queste ci sono queste due strane applicazioni cui sono collegate tutte le cartelle.
grazie dell'attenzione
Quindi il problema ce l'hai sulle cartelle dell'HDD esterno? Già scansionato con Avira?
si, già scansionato ed eliminati i malware ma il problema persiste. inoltre avira dice che nega l'accesso ad autorun.info per sicurezza ma intanto l'hd lo apro lo stesso e continuo ad avere gli stessi problemi.
Chill-Out
10-09-2010, 17:10
si, già scansionato ed eliminati i malware ma il problema persiste. inoltre avira dice che nega l'accesso ad autorun.info per sicurezza ma intanto l'hd lo apro lo stesso e continuo ad avere gli stessi problemi.
Scansiona l'HDD con i tool indicati al Punto 2 - 3 -5 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Nelle Regole di sezione in firma trovi l'elenco dei Server remoti per allegare i log.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.