PDA

View Full Version : heatoax.exe. o heatoa.exe

nf50
10-09-2010, 14:33
Salve a tutti,
da alcuni giorni non riesco ad accedere alle cartelle del mio HD esterno perchè il pc si blocca. Ciascuna cartella risulta essere un collegamento ad applicazioni dal nome heatoax.exe. o heatoa.exe. Ho eliminato i virus TR/Dldr.Swizzor.382139L e TR/Dropper.Gen con Avira ma il proble persiste. E continuano ad essere presenti queste due strane applicazioni nell'HD esetrno.
Come posso risolvere il problema?

Grazie mille

Chill-Out
10-09-2010, 14:50
Salve a tutti,
da alcuni giorni non riesco ad accedere alle cartelle del mio HD esterno perchè il pc si blocca. Ciascuna cartella risulta essere un collegamento ad applicazioni dal nome heatoax.exe. o heatoa.exe. Ho eliminato i virus TR/Dldr.Swizzor.382139L e TR/Dropper.Gen con Avira ma il proble persiste. E continuano ad essere presenti queste due strane applicazioni nell'HD esetrno.
Come posso risolvere il problema?

Grazie mille

Ciao, non ho capito se il problema lo riscontri sul PC, sull'HDD esterno o entrambi.

nf50
10-09-2010, 15:23
Lo riscontro quando l'hd esterno è collegato al pc....Non riesco ad aprire le sue cartelle. oltre a queste ci sono queste due strane applicazioni cui sono collegate tutte le cartelle.

grazie dell'attenzione

nf50
10-09-2010, 15:24
intendo le cartelle dell hd esterno

Chill-Out
10-09-2010, 15:25
Lo riscontro quando l'hd esterno è collegato al pc....Non riesco ad aprire le sue cartelle. oltre a queste ci sono queste due strane applicazioni cui sono collegate tutte le cartelle.

grazie dell'attenzione

Quindi il problema ce l'hai sulle cartelle dell'HDD esterno? Già scansionato con Avira?

nf50
10-09-2010, 16:24
si, già scansionato ed eliminati i malware ma il problema persiste. inoltre avira dice che nega l'accesso ad autorun.info per sicurezza ma intanto l'hd lo apro lo stesso e continuo ad avere gli stessi problemi.

Chill-Out
10-09-2010, 17:10
si, già scansionato ed eliminati i malware ma il problema persiste. inoltre avira dice che nega l'accesso ad autorun.info per sicurezza ma intanto l'hd lo apro lo stesso e continuo ad avere gli stessi problemi.

Scansiona l'HDD con i tool indicati al Punto 2 - 3 -5 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

Nelle Regole di sezione in firma trovi l'elenco dei Server remoti per allegare i log.