PDA

View Full Version : Usare le casse della TV come casse del PC.

M-User
10-09-2010, 13:11
Ho una televisione che uso anche come monitor del mio PC collegata con un cavo VGA 15 pin. Di fianco all'attacco VGA c'è un connettore per l'audio che mi sembra un Jack 3,5. Se compro un cavo jack 3,5 maschio-maschio, posso usare le casse del TV come casse del PC ?

Ecco un'immagine:

http://idarticolo.it/wp-content/uploads/2009/12/samsung_le46b701_connections.jpg

Guardate l'attacco "PC IN", suddiviso in PC (attacco VGA) e audio: quello sulla mia TV è uguale, solo che al posto che chiamarsi "PC IN" si chiama "HDMI / PC IN" e di fianco all'entrata VGA e all'entrata audio ce n'è anche una HDMI.

M-User
10-09-2010, 13:49
Scusate, mi sono accorto di aver sbagliato sezione, potreste spostare il tread nella sezione appena sopra questa ? (quella dell'audio)

CORROSIVO
10-09-2010, 16:32
Penso sia fatto apposta, dovresti consultare il manuale per sicurezza, sempre che abbiano scritto qualcosa in merito.
Nel dubbio io proverei i due rca rosso\bianco lì vicino con un cavo adattatore jack 3,5 mm\rca.
Quelli sono sicuramente un ingresso audio adatto come impedenza e livello di segnale all'uscita del pc.

M-User
10-09-2010, 17:37
Ce l'ho fatta con un jack da 3,5 maschio maschio...!