PDA

View Full Version : Dettagli sulla beta mp di Assassin's Creed Brotherhood. Versione PC nel 2011

Redazione di Hardware Upg
10-09-2010, 13:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-sulla-beta-mp-di-assassin-s-creed-brotherhood-versione-pc-nel-2011_33681.html

Partirà dal 4 ottobre, sarà giocabile in otto contemporaneamente e comprenderà due modalità di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Stech1987
10-09-2010, 13:04
Ritardi per la versione PC? Che strano... :rolleyes:

muppo
10-09-2010, 13:41
e ora tutti a comprarsi sli di 480 e crossfire di 5870 con intel SB e esacores...
a quando i giochi....PER PC e mouse e non con un pad bianco?

Lino P
10-09-2010, 13:54
meglio così. una merd@ in meno sul mio HD.

Dave83
10-09-2010, 14:08

Ma che razza di commento è?
Vuoi dire che se non lo posticipavano lo avresti installato, anche se per te è una m...a!?

Wikkle
10-09-2010, 14:29

:doh: :doh: :doh: :doh:
:rolleyes: :mad:

ghimmy
10-09-2010, 14:50

Non ti stimo più dopo questa grande cag@ta :mbe:

DeMoN3
10-09-2010, 17:00
Sono un fan della saga ma...questo capitolo mi lasci al'amaro in bocca fin dalle descrizioni...vedremo che tireranno fuori...

sopratutto non ho capito se ci saranno nuove evoluzioni nella trama o se è solo un multiplayer che al single player non porta alcun beneficio...

Ubro92
10-09-2010, 19:15
Bha...la ubisoft ultimamente sta esagerando con i posticipi per le versioni pc,capisco che cerca di proteggere i propri prodotti dalla pirateria pero dico aspetta e fai un lancio univoco e non queste indiscriminazioni l'ultima volte poi con la protezione che fece sono stato costretto a craccare il gioco anche se era originale dato che senza rete non giocavi e sul portatile in vacanza la cosa era difficile... spero solo che per il gioco single non facciano la stessa boiata...

pl[U]s.NOXx
10-09-2010, 19:22
Sono un fan della saga ma...questo capitolo mi lasci al'amaro in bocca fin dalle descrizioni...vedremo che tireranno fuori...

sopratutto non ho capito se ci saranno nuove evoluzioni nella trama o se è solo un multiplayer che al single player non porta alcun beneficio...

Magari se commentassimo leggendo prima la news :rolleyes:

"Non presenta migliorie significative alla tecnologia, ma porta avanti la storia nel single player introducendo nuove meccaniche di gioco, e introduce per la prima volta nella serie la componente multiplayer."

Elrim
10-09-2010, 20:25
Ubi riesce sempre ad inventarsi qualcosa per farsi odiare ulteriormente, in media ogni 2-3 mesi riescono ad infastidire gli utenti pc con qualche cosa di diverso.

fraussantin
10-09-2010, 22:18
s.NOXx;33055985']Magari se commentassimo leggendo prima la news :rolleyes:

"Non presenta migliorie significative alla tecnologia, ma porta avanti la storia nel single player introducendo nuove meccaniche di gioco, e introduce per la prima volta nella serie la componente multiplayer."

cioe , la parte di storia che è stata tolta dal 2 ???

quella che doveva essere roma ,città bella è pronta nel 2, ma alla fine rimossa per venderla in un secondo tempo ??, per "fortuna" allungata con una specie di multiplayer!!

bha , per me lo possono anche ritardare di 2 anni , tanto piu di 10 euro non glieli do . per questo corposo dlc .

michael1one
11-09-2010, 13:01

quella che doveva essere roma ,città bella è pronta nel 2, ma alla fine rimossa per venderla in un secondo tempo ??, per "fortuna" allungata con una specie di multiplayer!!

bha , per me lo possono anche ritardare di 2 anni , tanto piu di 10 euro non glieli do . per questo corposo dlc .

ma, per nel 2 Roma non era ancora stata completata, conta che la hanno fatta più grande di Venezia e mi sembra di aver letto che ci saranno anche altre città minori

pl[U]s.NOXx
11-09-2010, 13:19

Cioè, praticamente ti danno una città più grossa di Venezia e Firenze messe assieme, Castel Gandolfo, sicuramente qualcos'altro, fanno proseguire la storia, e te dici che è un dlc e vale meno di 10 euro? Ti faccio comunque notare che roma era nel 2 ha solo una particina, chi ti dice che fosse stata già completata? E anche se fosse, il gioco comprensivo di DLC dura tantissimo, soprattutto rispetto ai concorrenti. Quindi per favore, evitiamo commenti, che te del gioco sai meno di niente, come del resto tutti noi.

DeMoN3
11-09-2010, 13:50
pluto, avevo letto, ma mi pare stupido/inappropriato "costringere" i fan di una serie single player a giocare ad un gioco multiplayer per avere la visione generale della storia, per questo "speravo" fosse un errore della redazione

fraussantin
11-09-2010, 16:04
s.NOXx;33060715']Cioè, praticamente ti danno una città più grossa di Venezia e Firenze messe assieme, Castel Gandolfo, sicuramente qualcos'altro, fanno proseguire la storia, e te dici che è un dlc e vale meno di 10 euro? Ti faccio comunque notare che roma era nel 2 ha solo una particina, chi ti dice che fosse stata già completata? E anche se fosse, il gioco comprensivo di DLC dura tantissimo, soprattutto rispetto ai concorrenti. Quindi per favore, evitiamo commenti, che te del gioco sai meno di niente, come del resto tutti noi.

tantissimo????

20-25 ore a farlo con calma . senza cercare varie cavolate tipo tesori o flag.

paragonato a gta4 nwn2 fallout3 vari morrowind oblivion ecc.... bha

diciamo che compreso i dlc che io non ho pagato ha una durata decente.( pc vs)

altri tipo 2 k hanno esagerato.

loripod
12-09-2010, 11:38
ormai non mi meraviglio più speriamo che almeno lo sviluppino in DX10 magari possiamo sfruttarlo un pò di più rispetto alle straodiose DX9 dovrebbero bandirle!!

Beltra.it
12-09-2010, 18:00
tantissimo????

ah certo... a te sembrano poche no?

solo 20 ore in più di tutti gli altri cazzo di giochi che NON HANNO SENSO!!!

AC2 è un capolavoro quando mafia1!!!

di giochi così ce ne sono davvero pochi!!

fallout fa vomitare nel comparto tecnico.. ti fa passare proprio la voglia di giocarci quanto è fatto male

LordNicol
13-09-2010, 01:02
Maledettissime console :mad:
Spero ke almeno i mesi di attesa ci diano la possibilità di averlo in dx11 con tutte le ottimizzazioni del caso!

Beltra.it
13-09-2010, 11:41
Maledettissime console :mad:
Spero ke almeno i mesi di attesa ci diano la possibilità di averlo in dx11 con tutte le ottimizzazioni del caso!

se leggete c'è scritto che sarà sempre lo stesso....o almeno, a me lascia intuire questo ;)

LordNicol
13-09-2010, 12:09
se leggete c'è scritto che sarà sempre lo stesso....o almeno, a me lascia intuire questo ;)

StraMaledettissime console!!!! :D

Beltra.it
13-09-2010, 12:21
ma tanto c'è chi si lamneta del gioco stesso.. certo, per alcuni non aver ricreato roma, dopo venezia, firenze, forlì, etc alla perfezione, un gioco di una durata oltre 30 ore non bastano....

:rolleyes:

LordNicol
13-09-2010, 13:11
ma tanto c'è chi si lamneta del gioco stesso.. certo, per alcuni non aver ricreato roma, dopo venezia, firenze, forlì, etc alla perfezione, un gioco di una durata oltre 30 ore non bastano....

C'è chi ha i milioni e vuole i miliardi. Chi ha i miliardi e vuole essere Re. Quello che non capiscono è che qnd si siedono sul cesso sono tutti come me(e te). :sofico:

Beltra.it
13-09-2010, 14:34
C'è chi ha i milioni e vuole i miliardi. Chi ha i miliardi e vuole essere Re. Quello che non capiscono è che qnd si siedono sul cesso sono tutti come me(e te). :sofico:

:D

pl[U]s.NOXx
14-09-2010, 01:10
tantissimo????

Poi potrai con calma spiegarmi cosa diavolo c'entra Assassin's Creed con i vari gta, neverwinter e fallout...

Ma per favore :rolleyes:

fraussantin
14-09-2010, 07:34
s.NOXx;33080473']Poi potrai con calma spiegarmi cosa diavolo c'entra Assassin's Creed con i vari gta, neverwinter e fallout...

Ma per favore :rolleyes:

se leggi i miei discorsi precedenti si intiusce.....

a me piace ac2 ambientazione stupenda ecc ecc.

come e piaciuto il primo.

ma quando sento dire che hanno una durata enorme e che hanno fatto bene a togliere ( o non finire di progettare roma) per rivenderla a 50 euro con un nuovo e dubbioso gameplay...................PERCHE AC2 HA UNA DURATA ENORME , mi viene da ridere pensando che ha una durata appena sufficiente. imho. allungata come da tradizione ubisoft con svariate caccie al tesoro.

se non ci mettevano le cacce al tesoro e ci mettevano la campagna di roma con un po di missioni e il finale con la morte del papa spagnolo ( imho doveva essere cosi) , era ancor di piu un capolavoro.

poi forse do ragione a chi dice che pretendo troppo , che non mi accontento , ma pero è innegabile che mi sono anche rotto di prenderlo in culo da ste sh approfittatrici.

quei giochi stavano solo a dimostrare che 20 25 ore nn sono unadurata spaventosa ma soltanto una durata normale per un gioco

lucky85
14-09-2010, 10:11
se leggi i miei discorsi precedenti si intiusce.....

a me piace ac2 ambientazione stupenda ecc ecc.

come e piaciuto il primo.

ma quando sento dire che hanno una durata enorme e che hanno fatto bene a togliere ( o non finire di progettare roma) per rivenderla a 50 euro con un nuovo e dubbioso gameplay...................PERCHE AC2 HA UNA DURATA ENORME , mi viene da ridere pensando che ha una durata appena sufficiente. imho. allungata come da tradizione ubisoft con svariate caccie al tesoro.

se non ci mettevano le cacce al tesoro e ci mettevano la campagna di roma con un po di missioni e il finale con la morte del papa spagnolo ( imho doveva essere cosi) , era ancor di piu un capolavoro.

poi forse do ragione a chi dice che pretendo troppo , che non mi accontento , ma pero è innegabile che mi sono anche rotto di prenderlo in culo da ste sh approfittatrici.

quei giochi stavano solo a dimostrare che 20 25 ore nn sono unadurata spaventosa ma soltanto una durata normale per un gioco

secodno me sbagli quando paragaoni ac2 ad altri giochi completamente diversi,fallout nn c'entra nulla con ac2.sono generi diversi,a me cmq la serie assassin's creed piace molto,ma nn credo che questo multiplayer lo prendero,aspetto per vedere i commenti degli utenti

DeMoN3
14-09-2010, 10:23
fallout è un RPG e, in quanto tale, passi ore e ore a girovagare e ad ascoltare/parlare "inutilmente" (inutilmente ai termini dell'azione, utile per l'ambientazione e/o la trama).

Assassin's Creed è un gioco molto + attivo, le 20-25ore richieste a finirlo sono, per la maggior parte, ore di azione, non di dialoghi e "perdita di tempo"...

quindi che senso ha paragonare un fallout da (non ne ho idea, sparo a caso) 80ore contro un AC2 da 20-25?

Beltra.it
14-09-2010, 11:59
fallout è un RPG e, in quanto tale, passi ore e ore a girovagare e ad ascoltare/parlare "inutilmente" (inutilmente ai termini dell'azione, utile per l'ambientazione e/o la trama).

Assassin's Creed è un gioco molto + attivo, le 20-25ore richieste a finirlo sono, per la maggior parte, ore di azione, non di dialoghi e "perdita di tempo"...

quindi che senso ha paragonare un fallout da (non ne ho idea, sparo a caso) 80ore contro un AC2 da 20-25?
esattamente.

e poi, oramai è raro veder giochi fatti così!! curati sufficientemente e con una bella trama.

e poi, la storia italiana che forma la trama del gioco da quel pizzico di fantastico a tutto quanto :)

fraussantin
14-09-2010, 13:10
fallout si parla di 150 ore il gioco base. forse anche troppo.

ma quello che volevo dire è che 20 ore e uno standard appena sufficiente imho.

DeMoN3
14-09-2010, 13:15

quello che però non vuoi capire (o meglio, che io penso, in fondo nessuno ha deciso che io abbia ragione) è che, facendo un paragone, stai comparando calcio e nuoto: entrambi sono giochi, entrambi sono sport e magari paghi lo stesso prezzo di biglietto per vedere una partita di calcio o una gara di nuoto, ma mai ti lamenterai che la gara di nuoto è troppo corta in confronto alla partita di calcio, no?

fraussantin
14-09-2010, 14:01
quello che però non vuoi capire (o meglio, che io penso, in fondo nessuno ha deciso che io abbia ragione) è che, facendo un paragone, stai comparando calcio e nuoto: entrambi sono giochi, entrambi sono sport e magari paghi lo stesso prezzo di biglietto per vedere una partita di calcio o una gara di nuoto, ma mai ti lamenterai che la gara di nuoto è troppo corta in confronto alla partita di calcio, no?

se mi tolgono l'ultima vasca per rivendermela dopo si .
in ac2 apparte i due vergognosi dlc tolti dalla trama ( cavoli dei consolosti) quando sono arrivato a roma ho sentito la mancanza della citta e di qualche missione prelininare.
senno tanto vale finirlo a firenze il gioco e non dire 2 anni prima che ci sara anche roma.
cmq chi si accontenta gode.

Beltra.it
14-09-2010, 17:29

beh sullo standard ovviamente concordo!!
se i giochi fossero lunghi 25 ore, allora 50€ li potrei anche spendere.

25 ore sono IMHO il minimo per fare una storia completa ed entusiasmante.
6 ore dovrebbero durare le demo cazzo!

LordNicol
14-09-2010, 18:26
se mi tolgono l'ultima vasca per rivendermela dopo si .
in ac2 apparte i due vergognosi dlc tolti dalla trama ( cavoli dei consolosti) quando sono arrivato a roma ho sentito la mancanza della citta e di qualche missione prelininare.
senno tanto vale finirlo a firenze il gioco e non dire 2 anni prima che ci sara anche roma.
cmq chi si accontenta gode.

Qui concordo e ti dico ke qst si kiama marketing. Prima causa del "ma andate a fanc..." da parte dell'utente finale (verso le sh) con conseguenza dell'aumento della pirateria xkè molti, qst l'hanno comprato ma il prox la vedo dura.