GearsOfWarFan
10-09-2010, 12:53
Vi dico come è andata con hd in questi giorni. Mentre usavo normalmente il pc ogni tanto si presentavano blocchi di alcuni secondi durante i quali sul case si accendeva la spia (a me viola) che indica l'uso del hd. Tutto questo per circa 2 settimane. Un giorno il blocco non è durato pochi secondi e quindi ho riavviato il pc. A questo punto il bios mi dice error hard disk. Aggiungo anche che nel periodo dei blocchi momentanei ho fatto uno scan-disk e non è risultato nessun errore.
Hd è un ST3500320AS e costa 60 euro su uno shop di trovaprezzi.
Ha la capacità di 500gb; interfaccia sata 3gb/s; Cache 32mb; 7200rmp
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=c89ef141e7f43110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD
Veniamo al dunque, l' Hard disk è in garanzia come verificato sul sito seagate.
In Warranty
Expiration 16-Dec-2013
A me non va veramente di aspettare e prendermi il fastidio quindi cerco di venderlo a buon prezzo qui sul forum a qualcuno che abbia più pazienza.
Chiedo:
25 euro trattabili+ spedizione-----> 20 euro spedizione inclusa!
Regole:
*Pagamento postepay anticipato
*Precedenza a mano
*Precedenza a mio prezzo
*In vendita altrove
*Spedizioni a scelta dell'acquirente(non mi prendo responsabilità se il pacco non è assicurato e viene perso)
Buona compravendita a tutti.
Hd è un ST3500320AS e costa 60 euro su uno shop di trovaprezzi.
Ha la capacità di 500gb; interfaccia sata 3gb/s; Cache 32mb; 7200rmp
http://www.seagate.com/ww/v/index.jsp?vgnextoid=c89ef141e7f43110VgnVCM100000f5ee0a0aRCRD
Veniamo al dunque, l' Hard disk è in garanzia come verificato sul sito seagate.
In Warranty
Expiration 16-Dec-2013
A me non va veramente di aspettare e prendermi il fastidio quindi cerco di venderlo a buon prezzo qui sul forum a qualcuno che abbia più pazienza.
Chiedo:
25 euro trattabili+ spedizione-----> 20 euro spedizione inclusa!
Regole:
*Pagamento postepay anticipato
*Precedenza a mano
*Precedenza a mio prezzo
*In vendita altrove
*Spedizioni a scelta dell'acquirente(non mi prendo responsabilità se il pacco non è assicurato e viene perso)
Buona compravendita a tutti.