erpelide
10-09-2010, 12:28
come da titolo vendo 2 banchi da 2Gb di ram ocz cl4
2 x DDR2 800Mhz 2GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) - OCZ2T800C44GK
acquistete: 01/09/2008
prezzo € 70,00 spedite!
REGOLE:
- precedenza a mano;
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- per il pagamento accetto ricarica poste pay;
- NO post prova;
- durata max code: 48h;
- non inquinqte il 3D. Trattative, commenti, richieste, info o limatine fatele in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto);
- in vendita su altri canali;
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!);
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto);
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) in modo da metterci d'accordo sul da farsi;
- rileggete le regole da capo;
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.
2 x DDR2 800Mhz 2GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) - OCZ2T800C44GK
acquistete: 01/09/2008
prezzo € 70,00 spedite!
REGOLE:
- precedenza a mano;
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- per il pagamento accetto ricarica poste pay;
- NO post prova;
- durata max code: 48h;
- non inquinqte il 3D. Trattative, commenti, richieste, info o limatine fatele in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto);
- in vendita su altri canali;
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!);
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto);
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante informatemi subito (non dopo un mese! Al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) in modo da metterci d'accordo sul da farsi;
- rileggete le regole da capo;
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino.