PDA

View Full Version : cd e dvd - dove acquistare?

phuntastiko
10-09-2010, 12:53
ciao,
cerco consigli su quale shop online è più conveniente/affidabile per l'acquisto di materiale consumabile. ora mi fornisco da sh*xx ma valuto altrenative purchè interessanti.
spero si possa parlare di questo....

batmax63
10-09-2010, 13:43
Chiedi prima con un pm ad un moderatore,se concesso vedrai che le riposte arrivano:)

erick86106
10-09-2010, 16:58
Sarebbe molto utile una discussione su questo argomento, non capisco perchè finora i moderatori lo impediscano facendo censure su tale argomento, poi però guardacaso ci sono le pubblicità di alcuni di questi siti :mbe:

Una volta si diceva che internet era libero e si poteva parlare di tutto :doh:

theboy
10-09-2010, 21:46
ciao,
cerco consigli su quale shop online è più conveniente/affidabile per l'acquisto di materiale consumabile. ora mi fornisco da sh*xx ma valuto altrenative purchè interessanti.
spero si possa parlare di questo....

NIERLE, ottimo store in cui scrivono anche il mediacode dei supporti in vendita

vai sotto professionali cd /dvd vergini e limita la ricerca per fabbricante "taiyo yuden" e prendi i JVC dvd+r che sono il top. ebbene si, meglio dei verbatim

P.S. quotone a erick ma purtroppo solo a alcuni di quei siti si fa pubblicità.. business is business. serve loro per mantenere il sito.

erick86106
11-09-2010, 11:28
NIERLE, ottimo store in cui scrivono anche il mediacode dei supporti in vendita

vai sotto professionali cd /dvd vergini e limita la ricerca per fabbricante "taiyo yuden" e prendi i JVC dvd+r che sono il top. ebbene si, meglio dei verbatim

Nierle a abbastanza caro rispetto a altri negozi, per quanto riguarda i tayo JVC +r scansioni alla mano non sono meglio dei verbatim, il top sui dvd+r 16x sono gli MCC004 di verbatim, tayo cmq oltre a verbatim sui dvd e l'unica affidabile, supporti cmq eccellenti, e insieme a verbatim gli unici su cui si può far affidamento x la durata nel tempo

theboy
11-09-2010, 18:01
scansioni alla mano quelli che mi vengono meglio sono i JVC +R (yuden) :stordita: