PDA

View Full Version : Cowon Iriver Archos e altro ancora

adrianocaprio
10-09-2010, 11:38
Salve a tutti,

ho da poco rotto casualmente il mio lettore mp3 philips gogear SA5245BT (ci ho fatto il bagno in piscina) e adesso sono in cerca di un sostituto. Premetto che ho tentato di leggere la discussione ma essendo chilometrica ammetto di essermi arreso.
Ho adocchiato i seguenti lettori:

Cowon i9
Iriver s100
Iriver T8
Archos vision 24
Philips SA2ARA04K "Ariaz"
Vorrei dei consigli su questi tre modelli. Allora per il cowon so che vado sul sicuro. Per l' Iriver credo sia lo stesso ma vorrei conferme. Mi piacerebbe sapere questo T8 come va. Poi c'è il grande interrogativo dell'Archos: le caratteristiche sono notevoli e il prezzo è molto invitante,anche se personalmente l'estetica non è gran che, ma non ho trovato recensioni o esperienze di utenti èper questo prodotto. Perciò vorrei sapere se può concorrere, in termini qualitativi, con gli altri due.
Non mi importano le altre funzioni perchè per me quel che conta è soltanto l'audio e l'estetica. Infatti nonostante il mio vecchio lettore potesse riprodurre filmati e testi io lo utilizzavo ESCLUSIVAMENTE per: ascoltare musica, registrare le lezioni all'università, ascoltare e registrare la radio! E' questo quello che cerco in un lettore anzi aggiungo che se conoscete lettori che abbiano solo queste funzioni e non altri fronzoli come i video o textreader le foto etc.... sono ben lieto di ricevere suggerimenti. Ciò che per me conta davvero è:
1) la qualità audio (ovviamente)
2) l'estetica
3) la registrazione
4) la radio
Vi chiedo questo favore perchè vorrei acquistarlo prima che inizino i corsi.
Dimenticavo di dire che il lettore dovrebbe supportare i seguenti file audio: mp3 ogg flac ape oltre agli altri più comuni.
Grazie in anticipo per i consigli e a presto

Kewell
10-09-2010, 21:55
. Premetto che ho tentato di leggere la discussione ma essendo chilometrica ammetto di essermi arreso.

Non ti viene chiesto di leggere tutta la discussione (magari leggere le ultime pagine è comunque buona norma), ma di chiedere lì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)