PDA

View Full Version : [montepulciano+s.s]"Vendo" diciamo regalo mulettino PII 266mhz 64mb sdram


adkjntinns
10-09-2010, 10:22
hard disk 1.6gb installato windows millennium con scheda audio video floppy e lettore cd-rom 44x funzionante (il case è di compensato c'è solo il frontale fatto in plastica) faccio foto se qualcuno è interessato.

Lo vendo a 5€+s.s o ritiro in zona (considerate che solo la scheda audio costa 5€)

adkjntinns
12-09-2010, 11:43
up

adkjntinns
13-09-2010, 12:27
up

adkjntinns
14-09-2010, 09:41
up

adkjntinns
15-09-2010, 13:04
up

adkjntinns
16-09-2010, 14:27
up

adkjntinns
16-09-2010, 20:51
non piu disponibile regalato a un ragazzo in zona