PDA

View Full Version : Need for Speed World adesso completamente gratuito

Redazione di Hardware Upg
10-09-2010, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/need-for-speed-world-adesso-completamente-gratuito_33682.html

Electronic Arts ha deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sbudellaman
10-09-2010, 09:44
Come mai questa decisione ? Che ci guadagnano ?

xseries86
10-09-2010, 09:50
:mc: ma se ci ho provato e riprovato a farlo partire ma zero!.. :confused: ..si installa ma mi da un'errore nell'eseguire l'eseguibile :muro: qualcuno sa che c'è da fare? :mbe:

BIGGlive360
10-09-2010, 09:51
che ci gioca + gente.
penso che cmq ci siano una miriade di gadget a pagamento nel gioco come qualsiasi altro mmog e quindi se c'è un parco utenti maggiore,ci sarà pure qualcuno che li compra

omega726
10-09-2010, 09:53
ci guadagnano che almeno qualcuno ci gioca...se fanno un'operazione del genere a 2 mesi dal lancio significa che non se lo batte proprio nessuno...
BVeh...visto che è gratis io mo lo provo...

Tsaeb
10-09-2010, 09:54
"che ci gioca + gente.
penso che cmq ci siano una miriade di gadget a pagamento nel gioco come qualsiasi altro mmog e quindi se c'è un parco utenti maggiore,ci sarà pure qualcuno che li compra"

si è la strategia seguita ormai da tutti i giochi di massa online, a quanto pare frutta di più che vendere abbonamenti forfettari.

sufrtlwba
10-09-2010, 09:57
Non oso immaginare cosa pensano le persone che ci hanno già buttato un bel pò di soldi. Io avevo provato la beta e dopo che l'avevano chiusa ho perso tutti i progressi, già li non mi è piaciuto come si sono comportati.

keroro.90
10-09-2010, 09:57
fatto...al pomeriggio lo proviamo ma pesa solo 8mb? o poi c e altro da scaricare?

Caridorc
10-09-2010, 09:58
Notizia fantasticherrima! Avevo già scaricato tutta la parte già gratuita e provicchiata un po' (col cambio pc per ora vado di vga integrata...ancora per poco) e non sembra male...problemi a farlo andare o altro non ne ho avuti...

però non ho capito bene se è possibile fare le gare in singleplayer (so che non avrebbe molto senso per un MMOG, però...). Provando ad entrare nelle gare normalmente, gli avversari hanno tutti dei nick sopra le auto, però le cose sono 2: o ho gareggiato con dei noooooooob pazzeschi, oppure erano bot, perchè ho vinto con una facilità disarmante. Inoltre mi è sembrato ci fosse un tasto diverso per fare partite da soli o in multy...

qualcuno che mi sa spiegare meglio come funzia?

sufrtlwba
10-09-2010, 09:59
fatto...al pomeriggio lo proviamo ma pesa solo 8mb? o poi c e altro da scaricare?

quello è solo il programma per scaricare il client, il gioco dovrebbe essere intorno ai 1000/1500 mbyte.

il Caccia
10-09-2010, 10:00
provato per curiosità la settimana scorsa....
non so se ho sbagliato qualcosa io, ma mi è parsa una vaccata incredibile, caotico proprio... riproverò a fare qualche giro... oltretutto mi è parso che l'auto sia personalizzabile solo per la livrea, niente ricambi aftermarket, non ho trovato proprio un menù dedicato, c'è oppure ho visto giusto?

Zerk
10-09-2010, 10:01
quasi quasi lo provo

pinolo79
10-09-2010, 10:04
quello è solo il programma per scaricare il client, il gioco dovrebbe essere intorno ai 1000/1500 mbyte.

no no, sono meno di 800 Mb in totale

sufrtlwba
10-09-2010, 10:06
provato per curiosità la settimana scorsa....
non so se ho sbagliato qualcosa io, ma mi è parsa una vaccata incredibile, caotico proprio... riproverò a fare qualche giro... oltretutto mi è parso che l'auto sia personalizzabile solo per la livrea, niente ricambi aftermarket, non ho trovato proprio un menù dedicato, c'è oppure ho visto giusto?

per quanto riguarda spoiler, alettoni, ecc. è molto limitato ho visto. penso che c'è abbastanza libertà per le aerografie.

DeDDocs
10-09-2010, 10:13
@Mikipedia scrive:
"Non oso immaginare cosa pensano le persone che ci hanno già buttato un bel pò di soldi. Io avevo provato la beta e dopo che l'avevano chiusa ho perso tutti i progressi, già li non mi è piaciuto come si sono comportati."

Beh ma scusa cosa ti aspettavi?? Ogni gioco viene azzerato al lancio. Accettare di giocare ad una beta comporta che le statistiche possono essere anche cancellate dall'oggi al domani pur non terminando la beta. La beta serve per testare se ci sono bug, non per avvantaggiarsi con le classifiche^^

StyleB
10-09-2010, 10:17
ci guadagnano a prescindere... guardando 2 screens si nota che i pack all'interno del gioco son a pagamento alias: o arrivi al 50 con il catenaccio di auto liv1 o ti inchiappetti e paghi!

sufrtlwba
10-09-2010, 10:18
Beh ma scusa cosa ti aspettavi?? Ogni gioco viene azzerato al lancio. Accettare di giocare ad una beta comporta che le statistiche possono essere anche cancellate dall'oggi al domani pur non terminando la beta. La beta serve per testare se ci sono bug, non per avvantaggiarsi con le classifiche^^

Hai pienamente ragione, però ho già provato altri giochi in beta testing e non ho perso progressi. certo può accadere che azzerino tutto, però se si aggiunge anche che cambiano politica da un momento all'altro come adesso, certo non giova alla loro immagine imho.

whack
10-09-2010, 10:19
@Caridorc: Al multiplayer (se non l'hanno cambiato dalla beta) ci accedi in alcune zone della città, arrivi ti fermi chiedi di partecipare e aspetti che parta.

Quando l'ho provato (una delle prime beta) con il multiplayer c'era un lag mostruoso e ho rinunciato del tutto anche se l'idea del gioco per passarci un po' di tempo non è male !!!

sbudellaman
10-09-2010, 11:32
...ma pesa solo 8mb?

Ah ecco perchè è gratis, sarà un giochino bidimensionale fatto in flash :D

Alex feat K.I.T.T.
10-09-2010, 11:37
mah ci ho giocato un po...mi pare piuttosto pesante pur avendo il motore grafico del buon vecchio most wanted. Sempre lode all' underground2 :D

Balthasar85
10-09-2010, 11:57
Lo voglio provare, link per il download?

-EDIT-
Trovato link (http://world.needforspeed.com/)

CIAWA

New AndOrNot
10-09-2010, 13:44
Come Trackmania Nation ... che per me resta una sorta di capolavoro, pensando al fatto che è gratuito!

xsim
10-09-2010, 14:11
Non mi forzasse il mio monitor CRT a 60hz a tutte le risoluzioni sarebbe certamente meglio!!
Non capisco come mai nel 2010 ancora non tutti i giochi danno la possibilità all'utente di scegliere il refresh che si desidera.

marmotta88
10-09-2010, 14:48
Ciao, adesso che è tutto gratuito perchè non si può ancora cambiare i comandi e l'interfaccia?

Dani88
10-09-2010, 15:08
Scaricato, provato mezz'oretta e disinstallato... troppo caotico, gameplay non immediato, impossibilità di impostare i comandi...
Mi dispiace ma TrackMania era nettamente meglio....engine grafico a parte ovviamente...

aled1974
10-09-2010, 15:23
per chi l'ha provato vorrei chiedere quanto "vario" appare perchè 150 miglia di mondo aperto mi sembrano pochine, cioè quanti km di strada fa una città come roma, milano, napoli etc? :D

ciao ciao

foxifoxi
10-09-2010, 16:12
L'ho installato, giracchiato ma devo capire come si gioca:p

Tralasciando questo, vorrei però aprire una considerazione, per quel che riguarda i famosi porting da consolle a PC!

Perchè la demo di shift crasha dopo pochi secondi dal lancio, undercover con qualche effettino faceva schifo e scattava da fare incavolare e questa versione online a 1680*1050, dettagli medi NO??

Premetto che ho un pc di 5 anni fa, eccezzion fatta per la video, una nvidia 8400... e l'hd + masterizzatore freschi d'estate:D :sofico: con sta versione online, la grafica va benone...pertanto mi sorge il lecito dubbio che i giochi per PC siano pesanti e per nulla fixxati, SOLO per far vendere i produttori Hw!!!!:mbe:

jined
10-09-2010, 19:01

Come pensi di poterti accaparrare le auto strafighe che mettono a disposizione.. o la compri..a 600.000$ gioco (e se calcoli che vincendo una corsa, guadagni di media 300$ gioco...praticamente devi correre per un anno per permetterti una Porsche) o la noleggi con i BOOSTPOINT.. come pensi di poter ricaricare il nitro quando lo hai scaricato visto che il gioco ne elargisce 3 a caso, se vinci una corsa..con 1 possibilità su 5 (scopri la carta bonus...xxx...bravo..hai vinto 3 nitro!) Compri una ricarica di 15 nitro con i BOOSTPOINT... in vendita a pacchetti di 4000 boost x 10 euro :cool:

lidel
10-09-2010, 19:02
ovvio che è così!! son ben pochi i giochi per pc ottimizzati a dovere. è per questo che personalmente ho scelto la console (xbox 360) pur essendo un estimatore dei giochi per pc

nexin
10-09-2010, 20:05
ma è orrendo! proprio orrendo!

EMAXTREME
10-09-2010, 21:11
Come pensi di poterti accaparrare le auto strafighe che mettono a disposizione.. o la compri..a 600.000$ gioco (e se calcoli che vincendo una corsa, guadagni di media 300$

balle, come mai allora mi sono comprato una lotus elise a 250.000 semplicemente facendo pursuit e gare ? gli unici boost che ho speso sono stati quelli per noleggiare macchine che per guidarle avrei dovuto expare fino al 40 come minimo :-\

man mano che sali di livello, ti danno più esperienza, più soldi, più tutto !

ero al 20 e ho speso 250 mila, ora sono al 22 e ne ho già 80.000 ( li avevo spesi tutti )

un giorno mi sono messo a fare 4 livelli solo con pursuit e mi sono ritrovato la bellezza di 200 nitro !!! ( eh si, sono proprio rari eh ) basta non usarli

arrivato al 25 avrò sia i soldi per fare l'upgrade "street" ( 80,000 ) che quelli necessari per l'upgrade "pro" ( 150.000 )

poi, il controller è vero che non lo si può configurare, ma il joystick della xbox360 con i driver ufficiali microsoft viene riconosciuto e autoconfigurato perfettamente, sembra di giocare con una consolle

il joy della 360 per chi non lo sapesse è usb. lo attacchi e aspetti 45 secondi, senza dover nemmeno riavviare ( se non lo avevi già attaccato )

quando compri lo starter pack ti regalano la mazdaspeed 3 orange, più 8000 bost

1500 boost costano 5 euro, in pratica è come aver fatto la spesa al discount

un difetto congenito che aveva erano i pursuit single player, ma ora che sò che arriveranno quelli multiplayer non sò come farò a staccarmici

non è tanto il "modello di guida" che attrae, ma la velocità alla quale devi ( e riesci ) a scansare traffico e polizia ! ha quel nonsochè di burnout però multiplayer PC

satomiz
10-09-2010, 23:01
Non riesco a capire come fa la saga di NFS a stare ancora in piedi. E' uno peggio dell'altro.

pinolo79
11-09-2010, 00:36
Non riesco a capire come fa la saga di NFS a stare ancora in piedi. E' uno peggio dell'altro.
non scherziamo, fino all'hot pursuit 2 erano capolavori assoluti. capolavori anche underground e il 2. dopo most wanted... veramente delle ciofeche...

Mentre questo lo sto provando... carino ma c voleva qlc di piu serio nelle gare... chessò... l'ultimo paga da bere...
Skerzi a parte mi sembra mario kart... bell'idea ma nn centra una mazza con NFS

Ibrisar
11-09-2010, 05:28
mah ci ho giocato un po...mi pare piuttosto pesante pur avendo il motore grafico del buon vecchio most wanted. Sempre lode all' underground2 :D

Concordo con te Alex ... Come mi sono divertito ad NFS Underground 2 nessun NFS mi ha fatto più lo stesso effetto, solo Most Wanted ci è andato vicino..
e come dici tu, lode all'underground 2 ;)

.. ragazzi ora provo il world vediamo che roba è :)

jined
11-09-2010, 08:14
balle, come mai allora mi sono comprato una lotus elise a 250.000 semplicemente facendo pursuit e gare ? gli unici boost che ho speso sono stati quelli per noleggiare macchine che per guidarle avrei dovuto expare fino al 40 come minimo :-\

man mano che sali di livello, ti danno più esperienza, più soldi, più tutto !

ero al 20 e ho speso 250 mila, ora sono al 22 e ne ho già 80.000 ( li avevo spesi tutti )

un giorno mi sono messo a fare 4 livelli solo con pursuit e mi sono ritrovato la bellezza di 200 nitro !!! ( eh si, sono proprio rari eh ) basta non usarli

arrivato al 25 avrò sia i soldi per fare l'upgrade "street" ( 80,000 ) che quelli necessari per l'upgrade "pro" ( 150.000 )

poi, il controller è vero che non lo si può configurare, ma il joystick della xbox360 con i driver ufficiali microsoft viene riconosciuto e autoconfigurato perfettamente, sembra di giocare con una consolle

il joy della 360 per chi non lo sapesse è usb. lo attacchi e aspetti 45 secondi, senza dover nemmeno riavviare ( se non lo avevi già attaccato )

quando compri lo starter pack ti regalano la mazdaspeed 3 orange, più 8000 bost

1500 boost costano 5 euro, in pratica è come aver fatto la spesa al discount

un difetto congenito che aveva erano i pursuit single player, ma ora che sò che arriveranno quelli multiplayer non sò come farò a staccarmici

non è tanto il "modello di guida" che attrae, ma la velocità alla quale devi ( e riesci ) a scansare traffico e polizia ! ha quel nonsochè di burnout però multiplayer PC

concordo su tutto, compreso il controller x360>usb, che utilizzo anche io... tranne sul doversi rompere le palle a sangue a fare pursuit o gare contro le seghe virtuali del PC per accumulare virtuadollari (non so se ti sei accorto che organizzare gare dopo il 10 livello, è difficilissimo.. ci sono pochissimi racers e decine di migliaia di niubbi, e il sistema tende ad accoppiare solo i livelli tra loro..in una soglia di 3 o 4...difficile che mette a correre un livello 3 con un livello 18..). Il boost è una bella scappatoia...a pagamento.

A me hanno solato con lo starter pack, solo 8000 boost.. niente Mazda, e i livelli.. ormai li hanno sbloccati free al mondo.

vabbè.. mi consolo con un BMW noleggiato..cmq anche i noleggi.. bella sola.

satomiz
11-09-2010, 10:38
non scherziamo, fino all'hot pursuit 2 erano capolavori assoluti. capolavori anche underground e il 2. dopo most wanted... veramente delle ciofeche...

Mentre questo lo sto provando... carino ma c voleva qlc di piu serio nelle gare... chessò... l'ultimo paga da bere...
Skerzi a parte mi sembra mario kart... bell'idea ma nn centra una mazza con NFS

Se vi piacciono gli arcade allora è naltra storia.

EMAXTREME
11-09-2010, 10:55
Se vi piacciono gli arcade allora è naltra storia.

guarda, need for speed è nato arcade, hanno solo fatto una gran cappellata a far uscire il mitico need for speed shit, le cui gomme in marmo di carrara venivano simulate con una accuratezza allucinante, difatti scivolavano come sull'olio anche a 30 km/h

poi bellissimo un simulativo dove pare ci sia il perno centrale come in colin mc rae rally

la cosa però che non capisco è se abbiano sbagliato a calcolare il peso delle vetture, visto che ogni macchina pare pesi 8 tonnellate, sennò il fatto delle gomme non si spiegherebbe affato

vuoi un arcade che ti permetta di sfogare la tua voglia simulativa ? dimenticati di need for speed ( tutto ) e aspetta test drive unlimited 2, quello avrà una modalità simulativa creata apposta

EMAXTREME
11-09-2010, 11:12
(non so se ti sei accorto che organizzare gare dopo il 10 livello, è difficilissimo.. ci sono pochissimi racers e decine di migliaia di niubbi, e il sistema tende ad accoppiare solo i livelli tra loro..in una soglia di 3 o 4...difficile che mette a correre un livello 3 con un livello 18..). Il boost è una bella scappatoia...a pagamento.

A me hanno solato con lo starter pack, solo 8000 boost.. niente Mazda, e i livelli.. ormai li hanno sbloccati free al mondo.

vabbè.. mi consolo con un BMW noleggiato..cmq anche i noleggi.. bella sola.

forse stai commettendo lo stesso mio errore, tu vuoi per forza di cose partecipare a gare senza restrizione oltretutto del tuo stesso livello ? anche io mi lamentavo che non c'era un cane e sai perchè ? perchè tutti facevano come te, si prendevano macchine potentissime con la quale sverniciare chiunque, e GRAZIE AL....

cè una gara con restrizione per macchine tier 2 ( l'unica poi ) che si chiama lincoln boulevard, questa gara è AFFOLLATISSIMA ! non cè volta che io non riesca a ricominciarla subito dopo averla finita e oltretutto, trovando sempre gente diversa

il fatto è che i player non amano farsi "inchiappettare" !
io posso accettare che uno di livello 16 si noleggia una lotus già preparata "street" ( e non pro ) e magari arriva pure primo, contro di me che non ho la preparazione street ma solo base, è normale, pensa se ci fossero le tier 2 noleggiabili con preparazione "pro" non ce ne sarebbe piu per nessuno sarebbe una truffa bella e buona, invece no, vedi player anche con macchine quasi migliori della tua che arrivano persino ultimi, non è questione di noob o altro, molte volte è il tizio che ti è venuto addosso

il sistema poi, tende più che a livellare il party, a renderlo omogeneo con il livello delle vetture, perchè secondo te ci sono persone di livello 30 che potrebbero avere macchine del loro stesso livello che partecipare nelle gare con restrizioni con macchine di quella categoria, però BASE ! se avessero pompato la loro macchina tier 2 ( livello 30 per farlo e avrebbero potuto) sarebbero stati buttati fuori dal gioco automaticamente, "you cant join this event bla bla"

è tutto strà pensato nei minimi dettagli, ma però è una cosa che ho capito dopo, senza soffermarmi a criticarlo e a lamentarmi di continuo, semplicemente "passione"

poi, parliamo della MAZDA ! anchio pensavo di esser stato inchiappettato perchè nel mio garage non la trovavo, ma sai qual'era l'inghippo ?? semplicemente il fatto che la dovevi comprare a 0$ e la trovavi spulciando tra i vari "stily", quella gratis è la ORANGE

i livelli ormai li avranno sbloccati free al mondo è vero, ma perchè continui a lamentarti della cosa ? prima molte persone NON giocavano oltre il 10 proiprio per quello ed era anche la principale causa della mancanza di player "free" nelle gare senza restrizioni...

poi non capisco, ti ho detto anche che 8000 boost sono moooolto piu di 20 euro, considerando il fatto che 1500 di boost ne costano 5 euro

noi ci siamo comprati i boost manco fossimo andati al discount :P, gli altri non potranno ormai, tutto qua, ci hanno fatto lo scontone e ci hanno pure regalato una macchina ( che potremo tenere ovviamente ) in piu, ci danno ora a gratis, 3 noleggi diversi da 1 settimana l'una, di macchine TIER 3, per un totale di 1 mese di gioco continuato, volendo ! ma non pretendevi mica che quelle macchine ce le regalavano pure ??

cioè, insomma, vuoi che ti diano anche la password del server ?

StyleB
11-09-2010, 11:24
esiste davvero gente tanto malata da buttare soldi in sto gioco? =| ho dato un occhiata generale e ci gioco da ieri, i 4/5 dei giocatori son scarsi all'inverosimile, la mazda in omaggio con il pack è identica a quella normale non fosse per il colore e farsi i bonus è una boiata assurda in quanto ne droppi a pacchi in gioco (con un pò di fortuna) la connessione al multiplayer lagga a schifo e le auto rispondono con una fisica degna di doom2, in più le personalizzazioni delle auto son inesistenti e han cambiato radicalmente quello che potrebbe essere l'utilizzo di opzioni come derapate e protossido (nitro) è un gioco per casual gamers tanto che lo vedrei bene sulla wii. continuerò a giocarci? si è sempre meglio dei giochetti flash ma resta un obrobbrio che di NFS non ha nulla se non lo stemma!

EMAXTREME
11-09-2010, 11:31
no style, non è quello il punto, devi prima fare un pursuit in autostrada con una macchina da almeno 350 orari, dopo capirai il motivo per il quale molta gente cerca di arrivare là, al 40 e oltre

altra cosa, è ancora un BETA, stanno per aggiungere opzioni di personalizzazione ma per questo, ti rimango a leggere la news per intero

noi abbiamo un 50 % neanche del gioco finito per adesso

mancano i pursuit multiplayer

satomiz
11-09-2010, 11:45
guarda, need for speed è nato arcade, hanno solo fatto una gran cappellata a far uscire il mitico need for speed shit, le cui gomme in marmo di carrara venivano simulate con una accuratezza allucinante, difatti scivolavano come sull'olio anche a 30 km/h

poi bellissimo un simulativo dove pare ci sia il perno centrale come in colin mc rae rally

la cosa però che non capisco è se abbiano sbagliato a calcolare il peso delle vetture, visto che ogni macchina pare pesi 8 tonnellate, sennò il fatto delle gomme non si spiegherebbe affato

vuoi un arcade che ti permetta di sfogare la tua voglia simulativa ? dimenticati di need for speed ( tutto ) e aspetta test drive unlimited 2, quello avrà una modalità simulativa creata apposta

Lo so mi odierai, considero veri arcade con le palle sono i primi 2 NFS. Quelli che son venuti dopo sono abbastanza discutibili.
Un arcade che mi simuli? Per carità, no grazie.

Balthasar85
11-09-2010, 11:57
Io mica ho capito come funziona.. ho comrpato una automobile (una delle prime che costano 20k) e poi son entrato in una partita.. era pieno di gente e c'erano un po' di vetture cittadine mosse da bot ma non capivo cosa dovevo fare, giravo a zonzo per la città e nulla più.. boh

CIAWA

EMAXTREME
11-09-2010, 12:32
prova a premere M e cliccare una delle icone presente nella mappa, dopodichè appare magicamente "join", scegli se multiplayer o singleplayer, oppure partita privata

poi colpisci una macchina della polizia e incomincia a scappare

StyleB
11-09-2010, 12:36
@MAXEXTREME: son 12 post che "spieghi" alla gente com'è il gioco, a me sembra che tu ci stia rosicando a castoro perchè ci hai speso su e in seguito ti sei accorto della monotonia immensa del gameplay. per quanto mi riguarda aspetterò a trarre conclusioni in quanto come detto si tratta ancora di una beta (motivo in più visti i rischi delle beta per non far vedere a sto coso la mia american) ma per quando riguarda ora, sottolineo e confermo i miei pareri di poco fà (eppure son uno che divente anche i casual gaming se fatto con criterio, nonostante io preferisca l'hardcore) ok posso dire che la grafica da le piste al 99% dei mmo esistenti sulla piazza, ma per questo ci vuole gran poco, per il resto o migliorano radicalmente il gioco o è morto già alla beta... ci credo che han reso gratuiti i livelli 11-50 in quanto credo che dopo 3-4 ore di gioco in molti si sian stancati chiudendolo e credo che una buona percentuale di questi abbia cliccato anche "uninstall" in quanto anche se diventasse interessante a liv 40 e + non vedo come dovrebbe attirarmi il fatto di farmi 1 mese di noia per poi finalmente divertirmi quando ne ho 2 palle così...

Cyp
11-09-2010, 14:02
Ho appena sprecato tempo per scaricare e provare questo "gioco".
Terribile.
Il controller xbox 360 funziona nel gioco (e ci mancherebbe!) ma non serve per navigare nei menu.
La grafica è di 6 anni fa (ma questo si sapeva)
Le altre auto scompaiono e appaiono all'improvviso.
Molti, troppi, guidano come mia figlia che ha quattro anni (tanto che a un certo punto le ho lasciato il joypad).

Ora avvio Burnout paradise, non c'è davvero paragone.
Anzi, c'è mica qualcosa in arrivo prossimamente nello stesso genere?

Caronte83
11-09-2010, 15:22
non lo trovo malvagio...
anche se sto solo al liv.3.....

Caronte83
11-09-2010, 15:23
@baltha premi M(mappa)...vai sui segnali luminosi nella mappa(teleport è meglio)..seleziona multi,.,join...e dajedegas^^

EMAXTREME
11-09-2010, 15:50
ah perchè paypal ti fà schifo di usarlo si ? non puoi permetterti unapostepay no ? eh poverino lui, la sua american express è schizzinosa

se il gioco non ti piace allora AMEN, non ti sforzare troppo di trovare motivi per il quale spiego "alla gente" come si gioca

perchè ovviamente non và di moda lo spalar merda su ogni cosa continuamente no ? perchè giustamente chi legge questa news è invogliatissimo di provarlo, soprattutto leggendo i tuoi utilissimi commenti e quelli di altre persone

cè addirittura gente che non riesce ad entrare nelle partite multiplayer ma il solo fatto che io dica alle persone che non è cosi intuitivo come dovrebbe, ti dà troppo fastidio evidentemente

chi gioca a need for speed e ha amato i primi, nonchè gli underground, non potrà che passarci intere giornate con world, cosa me ne frega a me se a te ti annoia ? io sto esprimendo, come una qualsiasi altra persona normale, delle opinioni sul perchè o sul percome, se giocato in certi modi, per forza di cose annoia o inevitabilmente fà schifo

ma ti pare da persone sane di mente stare 4 ore ad aspettare 1 giocatore in una gara dove non cè e non ci sarà mai un morto di fame ? e ti pare ancora più sano di mente venir a fare pubblicità denigratoria perchè magari non ci si è degnati di non aspettarsi qualcuno che gli servisse la pappa pronta ?

sono talmente pochi i giochi "belli" di guida multiplayer, oltre a test drive unlimited, che non riesco, no, non riesco a star zitto di fronte a una marea di persone che solo perchè magari non riescono a configurare il controller allora è APOCALISSE ARMAGEDDON DISTRUZIONE DELLA GALASSIA !!!!!

StyleB
11-09-2010, 16:19
credo che la tua agitazione innanzi al mio filo logico e al mio giudizio personale obiettivo (anche se come ho detto nel post precedente non definitivo) confermi il pensiero da me espresso precedentemente.. ;)

PS: ti informo che ho finito più e più volte tutti i nfs sino al carbon, poi non son più stati nfs ma "giochi di guida" quindi evita di venir a dire a me "chi ha amato nfs" perchè è proprio chi ha amato nfs a guardare sto gioco annoiandosi a morte ;)

ora visto che io non son quì per litigare o far flaming, ma leggicchiare notizie, chiudo questa inutile disputa..

BUON GAME!

Caronte83
11-09-2010, 17:12
bhè efettivamente nn è intuitivissimo...per lo meno all'inizio...anche perchè per gli italiani comprendere l'inglese è arduo:D:D:D

...cmq.....

ho ancora il libretto di NFS SE (quello giallo oro del96 credo)...il migliore assieme al II,hotpursit,porsche challenge....il resto è stata fuffa...a parte underground I (novità tuning),il undergroundII.(novità freerom)..e most wanted(con storyline),..tutto il resto è spazzatura...

dopo aver giocato a tutti i nfs rilasciati fino a d oggi...

diamo atto che questo è un massive multiplayer driver game....ed è AGGRATISSE....ergo.. va + che bene...

jined
11-09-2010, 19:31
@MAXEXTREME: son 12 post che "spieghi" alla gente com'è il gioco, a me sembra che tu ci stia rosicando a castoro perchè ci hai speso su e in seguito ti sei accorto della monotonia immensa del gameplay. per quanto mi riguarda aspetterò a trarre conclusioni in quanto come detto si tratta ancora di una beta (motivo in più visti i rischi delle beta per non far vedere a sto coso la mia american) ma per quando riguarda ora, sottolineo e confermo i miei pareri di poco fà (eppure son uno che divente anche i casual gaming se fatto con criterio, nonostante io preferisca l'hardcore) ok posso dire che la grafica da le piste al 99% dei mmo esistenti sulla piazza, ma per questo ci vuole gran poco, per il resto o migliorano radicalmente il gioco o è morto già alla beta... ci credo che han reso gratuiti i livelli 11-50 in quanto credo che dopo 3-4 ore di gioco in molti si sian stancati chiudendolo e credo che una buona percentuale di questi abbia cliccato anche "uninstall" in quanto anche se diventasse interessante a liv 40 e + non vedo come dovrebbe attirarmi il fatto di farmi 1 mese di noia per poi finalmente divertirmi quando ne ho 2 palle così...

quoto.

p.s. 1 mese non basta... almeno che nn ci giochi 6 ore a notte...

jined
11-09-2010, 19:39
noi ci siamo comprati i boost manco fossimo andati al discount :P, gli altri non potranno ormai, tutto qua, ci hanno fatto lo scontone e ci hanno pure regalato una macchina ( che potremo tenere ovviamente ) in piu, ci danno ora a gratis, 3 noleggi diversi da 1 settimana l'una, di macchine TIER 3, per un totale di 1 mese di gioco continuato, volendo ! ma non pretendevi mica che quelle macchine ce le regalavano pure ??

cioè, insomma, vuoi che ti diano anche la password del server ?

Grazie per i consigli sulla Orange, l'ho trovata a 0$ (e ora che me ne faccio? ahah!)

Io non sono cosi estremista come Style, a me il gioco piace, sono reduce da nottate con Midnight Club 1 & 2, e con questo gioco, mi sento di nuovo "a casa", ma sul discorso dei livelli... a me non dispiacerebbe avere una Porsche e competere contro Lotus e Lamboghini, ma non ho voglia di farmi 500 corse prima per poterci arrivare. Oppure di mettere mano al portafogli e noleggiare..l'ho fatto...ok..ma sono contrario per principio. Il gioco ti impone una luuuunga carriera, prima di permetterti di usufruire della vera ebbrezza, ovvero, auto da 300km/h... fino ad allora, mi devo rompere le palle a fare le curvette con la Scirocco.. e diciamocelo... spesso, in gara...il senso "equo" a cui fai riferimento, va a farsi friggere perchè spunta fuori qualche livello 25 (contro livelli 8/12) con un bolide che li doppia..e allora?

Ripeto.. mi sta bene, ma non al prezzo di farmi prima 500 noiose corse.. alla fine poi, tanto mi sono annoiato, che la Lamborghini manco me la godo più..

EMAXTREME
11-09-2010, 21:22
quindi tu tutto quello che sei riuscito a capire da quello che ho scritto è che io sarei agitato, grazie per aver prestato cosi tanta attenzione al discorso che ho cercato di farti notare

io non stò cercando di convincere nessuno che questo sia o meno un bel gioco, ma più semplicemente cercando di spiegare che se non ti piace, allora non ci devi giocare, ma che se vorresti giocarlo e incontri delle difficoltà o ti ritrovi come è successo a me in dei punti morti, di non fossilizzarsi ad aspettare la pappa pronta

non ti piace livellare ? ma che c... cosa ti aspettavi ? è un MOOR ! anche in test drive unlimited dovevi salire di categoria ( non c'erano i livelli ma tantè, che con 11mila miglia di isola da girare.... )

io mi voglio sforzare di immaginare, quelli che entrano qua, ( che sono tra l'altro sicuramente una bella quantità di persone, sicuramente ) leggono i commenti e vanno in giro a dire "gnee gnee è uno schifoo gnee gnee è noioso" QUANDO NEMMENO LO HANNO PROVATOOOOO

io di solito me ne frego se parlano male dei giochi alla quale ho giocato e che mi sono goduto, perchè semplicemente la cosa era ininfluente, qui però stiamo infamando gratuitamente un gioco con delle potenzialità immense, la cosa, in questo caso, infleunza ECCOME l'ambiente di gioco, visto che i "futuri" player, leggono le recensioni e ne rimangono PREschifati, certi sono pure tirchi con la banda e GUAI a scaricare un client da 1 giga e mezzo !!!

fare propaganda contro nfs world è come combattere per il partito di sinistra o di destra, "no non giocateci fà schifo" "hey questo è stupendo yeah" è lo stesso schifosissimo concetto, della quale tu fai parte

poi secondo te, il fatto che ti annoia, lo rende noioso per ogni essere vivente passato presente e futuro ?

io continuo a non faticare affatto per trovare player del mio stesso livello e nemmeno fatico a trovarne di livello quasi doppio rispetto al mio, poveracci quelli, saranno sicuramente dei cinesi forzati dietro un pc che expano al posto dei rispettivi player, sicuramente guarda

sarò pedante, datemi dell'idiota, ma lo ripeto, sono pochissimi i giochi multiplayer racing che fino ad ora ho potuto apprezzare e con la quale, avere la possibilità di condividere con gli amici qualche partita, parlarne il giorno dopo e farsi 4 risate

è un valore aggiunto che secondo me vale la spesa di divertirsi ad arrivare a raggiungere i risultati sperati ( che in questo caso sono le macchine più veloci )

continua a pensarla come ti pare, convinciti pure che io stia giustificando i soldi spesi, ma ricordati, io non stò cercando di convincerti, ma solo di spezzare una lancia a favore di un gioco denigrato in partenza senza nemmeno essere uscito dalla beta, quando come concorrenza cè solo del gran schifo !!

p.s dammi anche un solo titolo dove ci sia una bella storia multiplayer da fare, racing, e incomincerò a dire anchio che nfs world non è stò granchè

EMAXTREME
11-09-2010, 21:32
il tuo discorso è oggettivo e calza alla perfezione !
oh alla fine non è poi cosi difficile esprimere un concetto senza fare ARMAGEDDON APOCALISSE TRAGEDIA mi esplode casa haaa !

purtroppo hai ragione, l'inizio è sempre l'inizio, però io sono andato avanti spinto da diverse cose, che molto probabilmente è difficile apprezzarle

una tra tante, la mappa di most wanted ( quante ore con gli inseguimenti )
gli inseguimenti ( quando uscirà hot pursuit credo impazzirò )
la AE86 ( handling da paura / omaggio ad "initial D" )

e tante altre cose che se le scrivessi tutte mi bannerebbero

comunque sia, se cè qualcuno che ha problemi ( ne ho avuti parecchi con il multiplayer inizialmente, per via di un bug ) mi contatti pure liberamente che sarò lieto di aiutarlo a risolverli

ciauz

aled1974
11-09-2010, 21:55
per chi l'ha provato vorrei chiedere quanto "vario" appare perchè 150 miglia di mondo aperto mi sembrano pochine, cioè quanti km di strada fa una città come roma, milano, napoli etc? :D

ciao ciao

nessuno? up! :D

ciao ciao

Lian_Sps_in_ZuBeI
12-09-2010, 09:58
io l'ho scaricato ancora 2 settimane fa,dopo ho scoperto che oltre ilo lvl 10 nn potevo andare ho smesso a lvl 7 :D e mi sono scar..ehm preso need for speed carbon e undercover e shift lol..cavolo 20 euro per un gioco di macchine che 50% delle volte le sfide in multiplayer crasha host o tu non giochi proprio :D

bene ora che è a macca brucio la scheda video!

ERRYNOS
06-06-2011, 09:08
carino!