View Full Version : [Fi +Sped] Iphone 3gs 16 giga bianco
Come da titolo, vendo iphone 3gs da 16 giga bianco. Il telefono è stato acquistato presso Tim nel luglio 2009 (garanzia due anni) ma sostituito con un nuovo nel novembre 2009, da quel momento è sempre stato utilizzato con custodia air jacket quindi il retro del telefono è intatto. Sul frontale del telefono non ci sono comunque graffi, ma solo i normali segni di utilizzo.
Il telefono non è dotato delle cuffie originali ma delle cuffie Sennheiser MM 50 iPhone (quelle con il microfono e quindi funzionalmente analoghe alle originali ma con una qualità del suono molto superiore).
Regalo inoltre la custodia air jacket e una custodia Marware Sportshell convertible utile per indossare l'iphone durante l'attività sportiva o anche per proteggerlo nell'uso in spiaggia
Imballo originale e fattura di acquisto TIM (con nuovo seriale aggiornato da sostituzione telefono)
il Prezzo? 350 +ss
Precedenza allo scambio a mano in vendita anche altrove code max 24 ore
ti può interessare un BlackBerry 9520 STORM 2 quasi nuovo? ovviamente con scatola e tutti gli accessori.....e silicon case originale in regalo!
Ti ringrazio ma niente scambi
vortex99
10-09-2010, 09:52
Coda
DarkSiDE
10-09-2010, 10:39
è possibile avere foto di tutto ? Il prezzo è leggermente trattabile?
Grazie
foto inviate a vortex99
darkside mi mandi il tuo indirizzo email?
Luther.max
10-09-2010, 11:10
Cosa, ti invio pm per foto
EDIT: nella mia lingua cosa=coda :P
Cosa, ti invio pm per foto
inviate
Aggiornamento:
sulle foto che ho inviato compaiono dei segni sul display visibili solo con schermo spento o in fase di boot, visto che non mi ero accorto in precedenze di questi segni stasera provo una pulizia accurata del display per verificare se erano solo sporco o se ci sono dei graffi
Ribadisco che il telefono non è mai caduto e non presenta graffi rilevanti nel caso sono solo normali segni di utilizzo
DarkSiDE
10-09-2010, 12:39
Aggiornamento:
sulle foto che ho inviato compaiono dei segni sul display visibili solo con schermo spento o in fase di boot, visto che non mi ero accorto in precedenze di questi segni stasera provo una pulizia accurata del display per verificare se erano solo sporco o se ci sono dei graffi
Ribadisco che il telefono non è mai caduto e non presenta graffi rilevanti nel caso sono solo normali segni di utilizzo
dsalv chiocciola libero punto it
Luther.max
10-09-2010, 12:55
Aggiornamento:
Grazie per la precisazione
pm per foto per eventuale scambio mano, rispettando coda
risposto a tutti! inviato nuove foto display
vortex99
11-09-2010, 10:28
Lascio la coda, grazie per la disponibilità :)
coda se ancora disponibile..
Coda
Luther.max
kaka84
Vinxkr
Luther.max
11-09-2010, 21:16
Ciaps, grazie per le foto. Lascio la coda.
Ciao e buona vendita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.