View Full Version : Consiglio per acquisto Lacie Rikiki 640
dickfrey
10-09-2010, 09:23
Salve,
avrei trovato questo HD esterno da 2.5" in offerta sui 90€ circa.
Cercando con google non ho trovato molto a proposito, tranne un utente in una news di un altro sito (tomshw) che diceva che si rompono solo a guardarli.
Mi piacerebbe sapere anche che HD c'è montato dentro.
Qualcuno ha più info ? Esperienze ? Conoscenza di problemi ?
Grazie
Salve,
avrei trovato questo HD esterno da 2.5" in offerta sui 90€ circa.
Cercando con google non ho trovato molto a proposito, tranne un utente in una news di un altro sito (tomshw) che diceva che si rompono solo a guardarli.
Mi piacerebbe sapere anche che HD c'è montato dentro.
Qualcuno ha più info ? Esperienze ? Conoscenza di problemi ?
Grazie
io ti consiglio di comprare a parte l'hard disk e un box cosi sei sicuro di cosa ci sia dentro,con 70 euro circa prendi un wd 500gb e un box in cui metterlo e sei a posto,cosi sai che hd c'è dentro
dickfrey
13-09-2010, 08:23
Ciao,
ti ringrazio della risposta.
Alla fine ho preferito un WD elements da 500 Gb.
Solo perchè nell' ipermercato dove andavo c'era uno sconto 20% e l' HD mi serviva nell' immediato. Se avessi avuto più tempo avrei fatto come dicevi.
Grazie comunque ! :)
Ciao,
ti ringrazio della risposta.
Alla fine ho preferito un WD elements da 500 Gb.
Solo perchè nell' ipermercato dove andavo c'era uno sconto 20% e l' HD mi serviva nell' immediato. Se avessi avuto più tempo avrei fatto come dicevi.
Grazie comunque ! :)
ciao
mi potresti dire l'ipermercato dove hai trovato tale sconto?
dato che devo prenderne uno di autoalimentato, ero indeciso pure io se prendere il Lacie rikiki 640 o un WESTERN DIGITAL WDBAAR6400ABK anche questo 640Gb a 90 euro...però se trovo un hd a 500Gb come quello che ha preso tu, ad un prezzo conveniente prendo quello ;)
ah linkami anche dove c'è scritto che il Lacie rikiki 640 si rompe guardandolo ^^
grazie
Diego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.