View Full Version : Consiglio per nuovo smartphone
Salernos
09-09-2010, 23:33
Salve a tutti! E' la prima volta che passo per questo bel forum, e dal momento che sono in procinto di comprare un nuovo cellulare, ho pensato di chiedere a voi esperti uno spassionato consiglio..
Premetto che capisco davvero poco di cellulari. Quindi mi scuso sin da ora per le scarse indicazioni fornite di cosa cerco.
Buon multitouch
Display: abbastanza grande con buona risoluzione
Fotocamera (con video): ottime prestazioni (dai 5 mp in su)
Internet: ottima velocità (priorità principale)
Musica e giochi: assolutamente non sono una priorità
Prezzo: max 500
Voglio aggiungere che sono solito cambiare cellulare ogni 2-3 anni; quindi quando faccio questa spesa diciamo che la faccio bene affinchè compri un prodotto potente e recente che mi duri per un bel pò di tempo.
io ti direi iphone tutta la vita...
se non è imminete potresti aspettare che "risolvano" il probolema antenna del 4, ha tutto quello che hai chiesto ...
io ho il 3g e sono strafelice del mio acquisto :)
Tra pochi giorni esce il Nokia N8 che praticamente e' un PC in miniatura, addirittura ha la presa USB per collegarci le periferiche come pendrive o HD esterni http://www.nokiaspace.net/os/symbian/nokia-n8-usb-on-the-go-e-supporto-ai-file-mkv/ !!
Per non parlare dell'antenna USB per trasformarlo in una TV per vedere le trasmissioni in digitale terrestre... fotocamera da 12Mpx... connettore HDMI per collegarlo alle TV ad alta definizione... radio integrata... GPS... bussola digitale... navigatore OVI Maps gratuito compresi aggiornamenti e mappe... supporto alle pagine web che contengono animazioni in Flash...
Tutte le info qui http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n8
-ArtOfRight-
11-09-2010, 19:06
Salve a tutti! E' la prima volta che passo per questo bel forum, e dal momento che sono in procinto di comprare un nuovo cellulare, ho pensato di chiedere a voi esperti uno spassionato consiglio..
Premetto che capisco davvero poco di cellulari. Quindi mi scuso sin da ora per le scarse indicazioni fornite di cosa cerco.
Buon multitouch
Display: abbastanza grande con buona risoluzione
Fotocamera (con video): ottime prestazioni (dai 5 mp in su)
Internet: ottima velocità (priorità principale)
Musica e giochi: assolutamente non sono una priorità
Prezzo: max 500
Voglio aggiungere che sono solito cambiare cellulare ogni 2-3 anni; quindi quando faccio questa spesa diciamo che la faccio bene affinchè compri un prodotto potente e recente che mi duri per un bel pò di tempo.
Samsung Wave: display eccellente (super amoled), multitouch con controllo fino a 10 dita (attualemente il migliore insieme a quello di iPhone), fotocamera molto buona con registrazione video in HD, su internet va molto bene!
Prezzo circa 350€
tulifaiv
13-09-2010, 12:55
Considera anche qualche Android top di gamma, se magari sei interessato alle applicazioni aggiuntive e se ti interessa avere il navigatore di Google compreso nel telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.