View Full Version : eMule e Thomson TG784
SqualoBianco
09-09-2010, 23:30
Salve, ho letto varie guide, anche qui per aprire le porte del modem Thomson tg784 inviatomi da Tiscali, ho attivato sul sito del router l'UPnP. idem su eMule, ma l'ID è sempre basso! Su questo sito c'è anche una regola indicante il "mulo", con i 2 valori TCP e UDP già inseriti, si associa la regola al pc e tutto dovrebbe essere ok, non è così, l'ID è sempre basso! Seguendo una guida eMule ho settato il mio IP come statico, nada de nada! c'è qualcuno che ha risolto e ha le "freccette" verdi? Grazieee :muro:
Il Bruco
10-09-2010, 00:10
Come da manuale:
Abilitare/Disabilitare UPnP
Procedere nel modo seguente:
1 Passare a Thomson Gateway GUI.
2 Nel menu Casella degli strumenti, fare clic su Condivisione giochi e applicazioni.
3 In Plug and Play universale:
Selezionare la casella di controllo Usa UPnP per abilitare UPnP.
4 Fare clic su Applica.
Ora disinstalla Emule lo reinstalli e quando ti indica le porte scelte in TCP e UDP Clicchi su "Usa UPnP" e porti a termine l'installazione.
SqualoBianco
10-09-2010, 19:51
Ci sono riuscito!!!!! :) :) :)
Ho fatto tutto per filo e per segno, Bruco, ma ancora non andava, vedendo il test porte fallito, su quella pagina in basso c'era qualche causa per questo, tra cui il firewall, allora sono andato su pannello di controllo ->Windows Firewall ->Eccezioni, ho messo il segno di spunta su eMule, ho rifatto il test e tutto a posto! Questa cosa così banale non l'avevo ancora letta, tante "capocciate" con UPnP, IP statico, regole sul router, grazie comunque
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.