View Full Version : Telecomunicazioni: quale Società hai scelto?
Disorientato fra le offerte del settore telecomunicazioni e i Vostri precedenti post, sono curioso di vedere quale compagnia di telecomunicazioni ha avuto "la meglio" nel nostro FORUM.
Perciò votate, gente, votate!:cool:
Originariamente inviato da czame
[B]Disorientato fra le offerte del settore telecomunicazioni e i Vostri precedenti post, sono curioso di vedere quale compagnia di telecomunicazioni ha avuto "la meglio" nel nostro FORUM.
Perciò votate, gente, votate!:cool:
io ho la flat della wind:cool:
:cool: FastWeb RuleZ :cool:
Originariamente inviato da Angus
[B]:cool: FastWeb RuleZ :cool:
Si, anch'io penso che Fastweb sia la migliore alternativa per chi come me vive in zone coperte dal servizio.
Ciao.:D :cool:
The Incredible
13-03-2002, 21:57
Originariamente inviato da czame
[B]
Si, anch'io penso che Fastweb sia la migliore alternativa per chi come me vive in zone coperte dal servizio.
Ciao.:D :cool:
fastweb è in assoluto il migliore.... peccato che i miei non me lo lasciano mettere....( xche costa troppo) .........però fra due mesi che lavoro lo mettttttttttooooooo troppo belllllllooooooo:cool:
The Incredible
15-03-2002, 22:47
Originariamente inviato da roby.73
[B]inwind
anche io lo uso in attesa di fastweb...:D
Mi sembra che InWind sia tra le "flat" favorite (per quanto i voti siano ancora pochini)...
Beh, non ha suscitato grande interesse questo sondaggio... :( :rolleyes: :p
telecom (obbligato) infostrada ed infine fastweb...
voti: 8--10--6
Lupen_il_ladro
16-03-2002, 15:19
Io per adesso uso Infostrada Libero@Sogno, fra pochi giorni dovrebbero venire a montare ADSL Virgilio Tin :D
Originariamente inviato da Jedi82
[B]telecom (obbligato) infostrada ed infine fastweb...
voti: 8--10--6
xè solo 6 a fastweb?? :eek:
mah cosi xc in fondo son partito con il piede sbagliato, tante piccole cose che danno noia (se volete ve le elenco) anke se internet..tanto di cappello se funzia pero la linea del telefono!!!
[B]mah cosi xc in fondo son partito con il piede sbagliato, tante piccole cose che danno noia (se volete ve le elenco) anke se internet..tanto di cappello se funzia pero la linea del telefono!!!
Beh, si sa che i nuovo sistemi sono "duri" a partire... ma così disastroso davvero? :confused:
Ho sentito di tempi piuttosto lunghi per l'attivazione del servizio ed il cablaggio delle case, ma altre non ne ho sentite... se vuoi elencarle, ringrazio fin d'ora.:rolleyes:
l'unico non problema avuto e stato proprio l'attivazione..quasi subito, tempo due o max tre settimane e ho avuto fastweb a casa attiva! Beh tanto nuva fastweb non e che cavolo, quasi un anno se n di piu! I problemi:
numero anonimo obbligatorio
nessun servizio tipo avviso, chi è ecc
attesa dopo aver composto il numero da chiamare pari a 30secondistile cellulari e a volte va rifatto 2 o piu volte il numero
segnale xo ottimo, si sente benissimo!
senza motivo il modem muore e son dolori!!!
Sembra che Infostrada ora abbia la meglio... :eek: :cool:
[B]l'unico non problema avuto e stato proprio l'attivazione..quasi subito, tempo due o max tre settimane e ho avuto fastweb a casa attiva! Beh tanto nuva fastweb non e che cavolo, quasi un anno se n di piu! I problemi:
numero anonimo obbligatorio
nessun servizio tipo avviso, chi è ecc
attesa dopo aver composto il numero da chiamare pari a 30secondistile cellulari e a volte va rifatto 2 o piu volte il numero
segnale xo ottimo, si sente benissimo!
senza motivo il modem muore e son dolori!!!
cioè si fulmina il modem ?? :eek: :eek:
The Incredible
17-03-2002, 20:57
3 miei amici hanno fastweb.. e non hanno avuto mai problemi.... W FASTWEB:D
Originariamente inviato da The Incredible
[B]3 miei amici hanno fastweb.. e non hanno avuto mai problemi.... W FASTWEB:D
Mah, lo spero bene! Il servizio, almeno sulla carta sembra buono... anche i costi non sono male se paragonati alle offerte di multinazionali o case più "blasonate"! :eek: In fondo si passa da 640kb o 1Mb/sec a 10 Mb/sec!!! Il salto è notevole... :D
bluelake
17-03-2002, 23:18
WIND da luglio 1999... una delle migliori scelte che abbia mai fatto.
The Incredible
18-03-2002, 12:08
Originariamente inviato da bluelake
[B]WIND da luglio 1999... una delle migliori scelte che abbia mai fatto. confermo peccato che ora abbiamo aumentato i prezzi... meno male che ai vecchi utenti rimane la vecchia tariffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.