LeGiJa
09-09-2010, 20:23
Come dal titolo vendo il seguente pc causa rinnovo in famiglia :) ( divento pappa e non ho pił SPAZIO )
Il pc e configurato cosi potenziato 4 mese fa:
* Processore: Intel Core 2 Quad Q9450 3.2gHZ 12MB
* Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64bit con DVD originale comprato 4 mesi fa
* Memoria: Corsair Dominator 2 x 2GB 1066MHz RAM garanzia a vita
* Hard disk: WD 2 x 640GB Hard Disk RAID 0,1,5,0+1
* Drive ottico: DVDRW + BD ROM
* Scheda video: Gigabyte GTX 275 da 1792mb ancora in garanzia
* Connettivitą: 2 x Gigabit Ethernet
* Altro: Liquid Cooling Thermal Solution (raffreddamento a liquido), Logitech Gaming - G11 Keyboard e G5 Mouse
* Alimentazione: Alimentatore da 750W
* Ho anche la fattura del pc e tutti gli accessori ( circa 1 anno e mezzo di garanzia ) pero non so se e ancora perche o cambiato sistema operativo e scheda video
http://img822.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=00a3f2aac0d4b9731f0daee.jpg
Prezzo originale su siti online: 2000 circa
Il mio prezzo 1300 --> 1200 spedito con corriere TNT e assicurato
NB: Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20 € + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite
regole:
1 Precedenza al mio prezzo
2 Precedenza consegna a mano in provincia di Trento(VENITE VOI DA ME)
3 Pagamento anticipato tramite bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe
4 Mi assumo la possibilitą di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchč in vendita altrove
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI!
Il mio numero di cell: 3297234189
Il CF: RDLZJK86H25Z118R
Il pc e configurato cosi potenziato 4 mese fa:
* Processore: Intel Core 2 Quad Q9450 3.2gHZ 12MB
* Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64bit con DVD originale comprato 4 mesi fa
* Memoria: Corsair Dominator 2 x 2GB 1066MHz RAM garanzia a vita
* Hard disk: WD 2 x 640GB Hard Disk RAID 0,1,5,0+1
* Drive ottico: DVDRW + BD ROM
* Scheda video: Gigabyte GTX 275 da 1792mb ancora in garanzia
* Connettivitą: 2 x Gigabit Ethernet
* Altro: Liquid Cooling Thermal Solution (raffreddamento a liquido), Logitech Gaming - G11 Keyboard e G5 Mouse
* Alimentazione: Alimentatore da 750W
* Ho anche la fattura del pc e tutti gli accessori ( circa 1 anno e mezzo di garanzia ) pero non so se e ancora perche o cambiato sistema operativo e scheda video
http://img822.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=00a3f2aac0d4b9731f0daee.jpg
Prezzo originale su siti online: 2000 circa
Il mio prezzo 1300 --> 1200 spedito con corriere TNT e assicurato
NB: Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori 20 € + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori 38€ + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite
regole:
1 Precedenza al mio prezzo
2 Precedenza consegna a mano in provincia di Trento(VENITE VOI DA ME)
3 Pagamento anticipato tramite bonifico bancario accetto anche paypal ma dovrete aggiungere le tariffe
4 Mi assumo la possibilitą di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchč in vendita altrove
PER QUALSIASI INFORMAZIONE O DUBBIO NON ESITATE A CONTATTARMI!
Il mio numero di cell: 3297234189
Il CF: RDLZJK86H25Z118R