PDA

View Full Version : [NA - Solo Sped] Controller/Joypad Wireless Nero Xbox 360

michelgaetano
09-09-2010, 19:18
Come da titolo, Vendo:

Controller/Joypad Wireless Nero per Xbox 360

http://imgur.com/KbtrFl.jpg (http://imgur.com/KbtrF.jpg)

Info varie: Come da titolo, vendo controller wireless per Xbox 360, nero, per totale inutilizzo.

Condizioni: Come da foto, il pad è nuovo e sigillato, mai aperto. Non mi serve e quindi lo cedo. No botte, maltrattamenti o altro, sempre tenuto su di una mensola a prendere polvere (da maggio).

Garanzia: Nessun documento d'acquisto.

Altre foto

http://imgur.com/1rs4Tl.jpg (http://imgur.com/1rs4T.jpg)

Prezzo: 28 € spedito in Corriere Espresso.

Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (generalmente SDA, GLS o Bartolini, generalmente il primo), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione - quindi l'oggetto arriva praticamente prima del tracking. :D

Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata.

Qualche piccola regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta.

4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza.

6) Non accetto offerte per postprova. Ho 18 trattative e sono ormai da tempo su HWU - 48 (100 %) su Ebay se serve.

Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi.

7) No scambio a mano: questo periodo non ho la possibilità di muovermi.

Situazione Code:

1. giordino
2. Zen9
3. imre85 (offerta inferiore al prezzo di vendita)

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata :D

°°MaxPayne°°
09-09-2010, 19:28
scusami, 30 euro senza garanzia...+ 1 euro di tassa per pagamento postepay...
da gamestop sta 39 nuovo... :eek:

gianluchiello
10-09-2010, 12:56
27 comprese spese

michelgaetano
10-09-2010, 18:40
Edit

michelgaetano
11-09-2010, 21:44
Up quotidiano. :D

michelgaetano
12-09-2010, 22:25
Up quotidiano. :D

michelgaetano
16-09-2010, 20:35
Up quotidiano, leggero ritocco. :D

imre85
18-09-2010, 08:41
coda hai pm

giordino
18-09-2010, 16:42
Coda al tuo prezzo.

Possiamo concludere subito.
Mandami i dati in pvt.
Grazie.

Ciao

imre85
18-09-2010, 17:28
Coda al tuo prezzo.

Possiamo concludere subito.
Mandami i dati in pvt.
Grazie.

Ciao

in teoria ci sarei io in coda :)

giordino
18-09-2010, 17:41
Hai ragione!:)
Non volevo passare avanti a nessuno.
E' sottointeso che devo aspettare il mio turno.:D
Chiedo scusa se ho dato l'impressione sbagliata. Era per far capire al venditore che sono interessato veramente.

michelgaetano
18-09-2010, 19:03
in teoria ci sarei io in coda :)

Hai ragione!:)
Non volevo passare avanti a nessuno.
E' sottointeso che devo aspettare il mio turno.:D
Chiedo scusa se ho dato l'impressione sbagliata. Era per far capire al venditore che sono interessato veramente.

Imre ha offerto (in pvt) una cifra più bassa da quella da me richiesta.

Mando pvt a giordino per eventuali accordi.

Edit: inviato. :D

imre85
18-09-2010, 19:53
Imre ha offerto (in pvt) una cifra più bassa da quella da me richiesta.

Mando pvt a giordino per eventuali accordi.

Edit: inviato. :D

vabè almeno potevi rispondermi al pvt, ti avevo fatto una proposta non un ultimatum.....il pad mi interessava ed ho provato a tirare il prezzo.

Zen9
18-09-2010, 20:33
coda di che zona di napoli sei? :D

michelgaetano
18-09-2010, 20:47
coda di che zona di napoli sei? :D

Ciao,

Provincia, ma arrivo coi mezzi facilmente. Poi ci si può vedere a Piazza Garibaldi o a Porta Nolana.

Ti consiglio la spedizione perchè a mano il prezzo è lo stesso. :D (Prima non potevo a mano, ora forse un buco lo trovo)

Sei secondo in coda, attendo giordino.

vabè almeno potevi rispondermi al pvt, ti avevo fatto una proposta non un ultimatum.....il pad mi interessava ed ho provato a tirare il prezzo.

Non ho detto che sei fuori coda o altro (vedi primo post), ma come ovvio che sia, do priorità al mio prezzo.

A mio avviso, se eri veramente interessato non ti facevi problemi per 2 (due) €.

Per il resto, sono potuto tornare a seguire la vendita solo ora, vedasi la mancanza di up nei giorni precedenti.

imre85
18-09-2010, 21:33
Ciao,

Provincia, ma arrivo coi mezzi facilmente. Poi ci si può vedere a Piazza Garibaldi o a Porta Nolana.

Ti consiglio la spedizione perchè a mano il prezzo è lo stesso. :D (Prima non potevo a mano, ora forse un buco lo trovo)

Non ho detto che sei fuori coda o altro (vedi primo post), ma come ovvio che sia, do priorità al mio prezzo.

A mio avviso, se eri veramente interessato non ti facevi problemi per 2 (due) €.

Per il resto, sono potuto tornare a seguire la vendita solo ora, vedasi la mancanza di up nei giorni precedenti.

era una proposta dettata dalla mia pigrizia, erano i soldi che avevo già sulla postpay (vedi il ti pago al volo del pm) e siccome le poste di qui sono un delirio non mi andava di andare .....se ti va io sono pronto a concludere. in caso mandami un pm con i dati

Zen9
18-09-2010, 23:15
Ciao,

.

Perfetto allora quando tocca a me possiamo pure chiudere, allora facciamo con spedizione anche perchè sono di caserta provincia. :D

michelgaetano
21-09-2010, 09:42
Ricevuto pagamento da giordino, preparo la spedizione. :D

giordino
22-09-2010, 19:28
Ricevuto pagamento da giordino, preparo la spedizione. :D

Pacco arrivato!:D

Tutto ok.

Feedback nettamente positivo per il venditore :D

michelgaetano
22-09-2010, 22:39
Pacco arrivato!:D