sicuzzo
09-09-2010, 17:51
Vendo il mio Pc ormai un po datato ma comunque sempre valido, potete utilizzarlo, smembrarlo, aggiornarlo tanto se lo comprate è vostro e ci fate quello che vi pare.
lo potete vedere qui: http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/computer
non so perchè ma si vede solo su IE
ovviamente niente monitor, tastiera, stampante, scanner, modem e casse.
la mobo non è l'abit ma una ASUS P4C... non ricordo -E Delux mi sembra ma vi saprò dire meglio (comunque insieme all' abit era la migliore sul mercato)
Piccola descrizione: (in aggiornamento)
- Procio P4 2,8Ghz step M0 raggiunge i 3,5 ghz n overclock che posso dimostrarvi ma che assolutamente non garantisco, dissi Zalman
- Mobo: Asus P4C...-E Delux
- Video: Asus V9999 6800GT 128Mb DDR 350@700
- Ram: 2x512 DDR 600 A-DATA VITESTA @500Mhz CL 2.5-3-3-6 2.8v (sempre dimostrabili ma non garantiti)
- H.D.: Western Digital 800JB+Western Digital 400BB
- DVD: DVD-R LITE-ON 165-H 16/48 (l'unico in grado di sbloccare i dvd...)
- DVD-RW: DVR PIONEER 108BK 16/4/4 Double Layer
- CD-RW: CD-RW YAMAHA F1 44/24/44 (chi lo conosce sa che per masterizzare cd musicali non esiste niente di paragonabile, è in grado di migliorare la qualità audio dei file...)
- Ali: ENERMAX EG651P-VE (FMA) Diamante Blu 550 W
il resto guardatevelo nel link... ci sono circa 10 ventole (tra interne, ali, procio...) regolabili da controller interni o esterni
il computer verrà consegnato formattato su entrambi gli hd.
ha anche un replicatore di porte usb e lettore card. le porte usb frontali però non funzionano perchè credo siano scollegati i cavi che lo collegano alla mobo
è staccato anche il masterizzatore yamaha f1 per mancanza di porte ide, dovevo prendermi un adattatore sata ma poi non l'ho più fatto...
non garantisco il funzionamento della scheda audio ma al limite c'è quella integrata.
prezzo non ne ho la più pallida idea, diciamo 250 euro poi vediamo
ovviamente solo consegna a mano anche nei dintorni ( ho macchina e patente )
lo potete vedere qui: http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/computer
non so perchè ma si vede solo su IE
ovviamente niente monitor, tastiera, stampante, scanner, modem e casse.
la mobo non è l'abit ma una ASUS P4C... non ricordo -E Delux mi sembra ma vi saprò dire meglio (comunque insieme all' abit era la migliore sul mercato)
Piccola descrizione: (in aggiornamento)
- Procio P4 2,8Ghz step M0 raggiunge i 3,5 ghz n overclock che posso dimostrarvi ma che assolutamente non garantisco, dissi Zalman
- Mobo: Asus P4C...-E Delux
- Video: Asus V9999 6800GT 128Mb DDR 350@700
- Ram: 2x512 DDR 600 A-DATA VITESTA @500Mhz CL 2.5-3-3-6 2.8v (sempre dimostrabili ma non garantiti)
- H.D.: Western Digital 800JB+Western Digital 400BB
- DVD: DVD-R LITE-ON 165-H 16/48 (l'unico in grado di sbloccare i dvd...)
- DVD-RW: DVR PIONEER 108BK 16/4/4 Double Layer
- CD-RW: CD-RW YAMAHA F1 44/24/44 (chi lo conosce sa che per masterizzare cd musicali non esiste niente di paragonabile, è in grado di migliorare la qualità audio dei file...)
- Ali: ENERMAX EG651P-VE (FMA) Diamante Blu 550 W
il resto guardatevelo nel link... ci sono circa 10 ventole (tra interne, ali, procio...) regolabili da controller interni o esterni
il computer verrà consegnato formattato su entrambi gli hd.
ha anche un replicatore di porte usb e lettore card. le porte usb frontali però non funzionano perchè credo siano scollegati i cavi che lo collegano alla mobo
è staccato anche il masterizzatore yamaha f1 per mancanza di porte ide, dovevo prendermi un adattatore sata ma poi non l'ho più fatto...
non garantisco il funzionamento della scheda audio ma al limite c'è quella integrata.
prezzo non ne ho la più pallida idea, diciamo 250 euro poi vediamo
ovviamente solo consegna a mano anche nei dintorni ( ho macchina e patente )