View Full Version : [RE + sped] Saphire ATI 5970 OC edition + mini PC
imocattivo
09-09-2010, 17:49
Come da oggetto vendo Saphire ATI 5970 OC edition acquistata in data 24 aprile 2010
completa di scatola e tutti gli accessori.
Prezzo della 5970 euro 430 comprese spese di spedizione
precedenza consegna a mano
precedenza consegna a mano solo se l'incontro si tiene nel comune di Reggio Emilia, o se volete venite a casa mia per vedere bene la roba in funzione.
Non ho postepay, quindi per il pagamento o bonifico o contrassegno.
P.S.: di giorno sono a lavoro e controllo poco il forum quindi il mio MSN è imovilima_nospam_@aliceposta.it (togliete _nospam_)
PhilAnselmo@Superjoint
09-09-2010, 18:09
Edit.
Lascio.
Corrente Elettrica
09-09-2010, 18:16
ciao , volevo 2 informazioni sul mini pc , quante porte sata ha la mobo? quanti hdd puo' supportare?
imocattivo
09-09-2010, 19:40
Rispondo a qualche domanda:
D: Quante porte sata ha la mobo?
R: Come è scritto sul sito che ho postato con tutte le specifiche del cubetto, NON ci sono porte sata.
D: Esteticamente com'è messo?
R: Molto bene, vedi foto
D: Funziona tutto?
R: Si
D: E' rumoroso?
R: Molto poco
D: Sul sito ho letto che da spento puoi ascoltare la musica, vero?
R: Si esatto; sul panello frontale ci sono due bottoni, uno per accendere il PC, l'altro per accendere la radio e il lettore CD
D: Scambi con qualcosa?
R: No, devo monetizzare
D: Quanto spedito?
R: 80 + spedizione
http://img153.imageshack.us/i/imag0178z.jpg/
http://img228.imageshack.us/i/imag0179dk.jpg/
http://img835.imageshack.us/i/imag0182x.jpg/
http://img828.imageshack.us/i/imag0186u.jpg/
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA HO SBAGLIATO IL PROCESSORE
Invece di Athlon XP 2800 è un Athlon XP 1900+
mi metto in coda per il mini pc se con lieve limata, entro 24 ore ti faccio sapere!
imocattivo
10-09-2010, 12:11
Proponete il prezzo per gli oggetti e li valuto.
imocattivo
11-09-2010, 10:52
UP
imocattivo
12-09-2010, 12:43
UP
Costretto ad abbandonare, se decidi di scambiare ben volentieri (ho parecchia roba da dare via, soprattutto componenti per portatili)
imocattivo
13-09-2010, 07:27
No mi spiace, ho bisogno principalmente di monetizzare.
per la 5970 scendo a 430 euro spedita.
imocattivo
14-09-2010, 10:08
UP
imocattivo
14-09-2010, 14:47
Pistoworld hai la casella postale dei PM piena.
imocattivo
15-09-2010, 15:19
UP
Lascio coda come spiegato x telefono..
bati1971
16-09-2010, 16:21
Come da oggetto vendo Saphire ATI 5970 OC edition acquistata in data 24 aprile 2010
completa di scatola e tutti gli accessori.
Prezzo della 5970 euro 430 comprese spese di spedizione
precedenza consegna a mano
precedenza consegna a mano solo se l'incontro si tiene nel comune di Reggio Emilia, o se volete venite a casa mia per vedere bene la roba in funzione.
Non ho postepay, quindi per il pagamento o bonifico o contrassegno.
P.S.: di giorno sono a lavoro e controllo poco il forum quindi il mio MSN è imovilima_nospam_@aliceposta.it (togliete _nospam_)
scambieresti la 5970 con una gtx 480 zotac+ mio conguaglio ovvio:)
imocattivo
17-09-2010, 07:23
UP
bati1971
18-09-2010, 07:27
come spiegato in pm lascio lo scambio, un up per il venditore(gentile e disponibile)
Ectoplasm
18-09-2010, 17:23
codA x la 5970.
Ectoplasm
18-09-2010, 18:25
trattativa direi conclusa , domattina la consegna a mano.
imocattivo
19-09-2010, 09:29
venduta a Ectoplasm.
grazie a tutti.
Ectoplasm
19-09-2010, 14:23
la scheda non funziona, kiedo ai mod come muovermi.
grazie.
la scheda non funziona, kiedo ai mod come muovermi.
grazie.
ma non sei andato a casa sua a vedere la scheda in funzione prima di pagarla ? nel primo post ha scritto chiaramente che era possibile farlo, spero che dato il prezzo hai fatto questo passo.
imocattivo
19-09-2010, 15:07
Allora lui mi ha telefonato da poco dicendomi che la scheda non funziona, che ha schermate blu etc etc.
Dopo una telefonata concitata, da entrambe le parti lo ammetto, gli ho detto che se vuole può venire da me a provarla per vedere che non sia un problema del suo PC ma che io non posso sapere che cosa gli ha fatto lui alla scheda, devo tutelare anche me stesso come lui deve tutelare se stesso ovvio.
La scheda è comunque in garanzia e per togliersi il dubbio che non sia il suo PC gli ho detto di venire subito da me per provarla anche se oggi devo andare ad un matrimonio che salterò per questo motivo.
La scheda fino a ieri sera funzionava perfettamente fino allo spegnimento del mio PC in seguito ad un aggiornamento dei driver. Dopo poco lui mi chiama e ci accordiamo per lo scambio a mano, smonto la scheda dal PC e la metto nella scatola quindi per quanto mi riguarda era perfettamente funzionante. Questa mattina ci siamo incontrati a metà strada per lo scambio a mano.
Ora dovrebbe venire da me a provarla.
Il Punto è che nel caso non dovesse funzionare, stringendo il discorso, lui dirà che io gli ho venduto una scheda guasta e io dirò che l'ha danneggiata lui q quindi lui vorrà i soldi indietro ma io di contro non posso riprendermi una scheda che secondo il mio punto di vista non ho rotto io.
Altra cosa, visto che deve venire da me per provarla, questo post andava fatto nel caso la scheda abbia davvero dei problemi. Quando arriverà da me e la scheda funziona?
pistoworld
19-09-2010, 15:27
Non vorrebbe sembrare un'intromissione ma mezzora prima che imo si accordasse per la consegna a mano era in trattativa con me (da qualche giorno) e francamente l'impressione datami era piu che buona.
Aggiungo: uno che vuole vendere una scheda rotta è sicuramente piu furbo se la vende con spedizione (a me) piuttosto che a mano a un compaesano...
joydivision
19-09-2010, 19:50
Però adesso ci fate sapere come finisce?:mbe:
chiccol83
19-09-2010, 21:40
avevo una gtx260 nvidia,
ho preso la 5870 e appena montata il sistema operativo dava schermate blu,
ovviamente vanno eliminati i driver della vecchia e reinstallati i nuovi,
io drasticamente ho formattato e zero problemi..
penso che il problema sia questo..
imocattivo
19-09-2010, 22:52
Scrivo ora che sono rientrato dal matrimonio.
Oggi pomeriggio è venuto da me con la scheda video e la abbiamo reinstallata sul mio PC.
La scheda è partita subito senza il minimo problema. Abbiamo navigato un po in rete per vedere la sua scheda madre se aveva aggiornamenti del bios da fare e ho lanciato BF BC2 per giocare un attimo.
Ripeto che la scheda non ha presentato problemi di sorta.
Dopo qualche spiegazione pare che abbia qualche problema con il suo hardware da risolvere.
La cosa che vorrei fosse ora chiara è che non ho mai tentato di truffare nessuno.
Vorrei ora che l'utente Ectoplasm confermasse la cosa per chiudere qui la questione ed uscirne entrambi con al "fedina penale" immacolata.
Ectoplasm
19-09-2010, 23:10
Scrivo adesso xké non Ho avuto tempo di farlo prima, cmq
Vero la scheda montata Sul pc del venditore funziona benissimo , montata nel mio
Da errore di dump memory .... fatto diverse prove con la RAM e con il BIOS
Della scheda madre ma non cambia nulla se rimonto la 4870x2 parte e funziona tutto.
Adesso ho messo l'ultimo BIOS della mamma e domani provo sperando ke la cosa sia sufficiente.
Il venditore è scagionato e cmq sia Io ke lui non potevamo e tuttora non sappiamo il xké non vada nel mio pc.
Sono ben accetti suggerimenti.
Darkwater
19-09-2010, 23:14
Scrivo adesso xké non Ho avuto tempo di farlo prima, cmq
Vero la scheda montata Sul pc del venditore funziona benissimo , montata nel mio
Da errore di dump memory .... fatto diverse prove con la RAM e con il BIOS
Della scheda madre ma non cambia nulla se rimonto la 4870x2 parte e funziona tutto.
Adesso ho messo l'ultimo BIOS della mamma e domani provo sperando ke la cosa sia sufficiente.
Il venditore è scagionato e cmq sia Io ke lui non potevamo e tuttora non sappiamo il xké non vada nel mio pc.
Sono ben accetti suggerimenti.
hai disinstallato i driver della scheda precedente lasciando su la tua vecchia scheda?...
dovresti:
montare la tua ex scheda
disinstallare i driver e riavviare
ripulire tutto con ccleaner
spegnere il pc
togliere alimentazione
togliere vecchia scheda
inserire nuova opportunamente alimentata(spero che il tuo ali non sia il problema)
attaccare alimentazione
avviare il pc
installare gli ultimi driver ati
riavviare
eseguire vari test ;)
Ectoplasm
20-09-2010, 08:38
@ Darkwater anke con l'ultimo aggiornamento bios non funzionava....
allora ho seguito alla lettera il tuo consiglio e zacchete... e' partito tutto effettivamente pur avendo disinstallato i vecchi driver il ccleaner a proprio rilevato problemi con il driver... pulendo tutto e inserendo la 5970 e' partito tutto al primo colpo.... KE DIRE GRAZIE se posso sdebitarmi kiedi pure tranquillamente, se ti capita di passare dalle mie parti pizza e birra pagate :D
Darkwater
20-09-2010, 09:00
@ Darkwater anke con l'ultimo aggiornamento bios non funzionava....
allora ho seguito alla lettera il tuo consiglio e zacchete... e' partito tutto effettivamente pur avendo disinstallato i vecchi driver il ccleaner a proprio rilevato problemi con il driver... pulendo tutto e inserendo la 5970 e' partito tutto al primo colpo.... KE DIRE GRAZIE se posso sdebitarmi kiedi pure tranquillamente, se ti capita di passare dalle mie parti pizza e birra pagate :D
eheheh;) ;) ....era capitata anche a me una cosa simile (purtroppo non con una 5970:D :D :D ) ...comunque figurati è stato un piacere ;)
imocattivo
20-09-2010, 10:23
Sono contento che hai risolto in fretta.
Ora goditi la scheda.
Ciao.
Perfetto, dato che tutto si è risolto chiudo il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.