PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto Digitale compatta

bap87
09-09-2010, 16:46
Ciao a tutti!!

io vorrei acquistare una fotocamera digitale compatta, budget 250 euro ma se è più economica tanto meglio.

- non mi interessano le caratteristiche dei filmati
- mi interessa solo una buona qualità delle immagini
- la utilizzerò soprattutto per fare foto quando faccio escursioni in montagna e per le sere con gli amici quindi ne vorrei una che fa buone fotografie anche quando c'è poca luce

Potete aiutarmi???

grazie

nic85
09-09-2010, 18:07
Ciao a tutti!!

io vorrei acquistare una fotocamera digitale compatta, budget 250 euro ma se è più economica tanto meglio.

- non mi interessano le caratteristiche dei filmati
- mi interessa solo una buona qualità delle immagini
- la utilizzerò soprattutto per fare foto quando faccio escursioni in montagna e per le sere con gli amici quindi ne vorrei una che fa buone fotografie anche quando c'è poca luce

Potete aiutarmi???

grazie

fuji f70exr ;)

bap87
09-09-2010, 19:27
tra la fuji f70exr e la f80exr ho visto che non c'è una gran differenza di prezzo..dici che nel val la pena di spendere qualcosina di più e prendere la f80exr??

peppino22
10-09-2010, 11:48
tra la fuji f70exr e la f80exr ho visto che non c'è una gran differenza di prezzo..dici che nel val la pena di spendere qualcosina di più e prendere la f80exr??

Vai di Fujifilm F200 EXR a prezzi stracciati su mediamondo ( 169 € ). Sicuramente superiore alle due sorelline ( se non ti interessano i filmati ).