PDA

View Full Version : Una vostra opinione??

Noario
09-09-2010, 16:31
Salve ragazzi, seguo da un bel po di tempo il forum e sopratutto mi avete fornito molte chiare ed esaurienti spiegazione per non dire soluzioni ai miei problemi, ma non ho mai partecipato attivamente, quindi se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo.
Ultimamente ho dato una mano ad un amico per un problema al suo pc-desktop in quanto aveva problemi nella visualizzazione, gli si vedevano puntini verdi e rossi. Io ho fatto un test con 3dMark e risultava che la memoria della scheda video era danneggiata e quindi gli ho detto di cambiarla. Oggi l ho chiamato per sapere cosa aveva deciso di fare e un suo parente per come dice lui " esperto di informatica" gli ha detto che era un problema di driver e non dell hardware. Ora vorrei una vostra opinione al riguardo, so che alcuni problemi di compatibilita di driver possono causare una visualizzazione non buona, anche se i driver installati sono propio della casa produttrice della scheda?
Ed inoltre perche il test fatto da 3dMark mi ha dato quell esito, cioe che il problema era dovuto alla memoria?? Il test puo essere stato sfalsato dai driver sbagliati??

TheBlackWolf
10-09-2010, 08:57
Ciao e benvenuto,
l'unica soluzione è scaricarsi i driver aggiornati e riprovare il 3dmark...
che scheda video è?