View Full Version : [VE+sped] Club3d 5770 1gb reference
Come da titolo, vendo questa scheda:
http://www.ngrcomputers.co.za/images/CGAX-57724C.jpg
La scheda è stata acquistata da un utente qui sul forum (che ha acquistato la scheda su Tecnocomputer nel dicembre 2009) quindi è ancora in garanzia per oltre un anno!
La scheda regge tranquillamente i 960 di core ed i 1350 di memorie a vdef (1.125). Con lieve overvolt si riesce ad arrivare tranquillamente sopra il GHz di core! Temperatura massima di 68°C con ventola al 41%
La vendo per inutilizzo.
Prezzo di vendita: 100€ + spese di spedizione.
Pagamento tramite postepay anticipato.
Per il post prova, ne posso discutere con utenti che hanno gia eseguito abbastanza vendite qua nel forum.
Non ci sono precedenze per chi acquista a mano, si segue la coda normale.
In vendita anche su altri forum!
DottorLeo
09-09-2010, 15:56
Coda, mi informo un'attimo, qual'è tra queste http://www.club3d.nl/products/product_graphics_1.cfm il modello?. Di dove sei di preciso che magari scambiamo a mano?
Se mi dai modello esatto(mi serve per verificare compatibilità con wb ek)coda con postprova.
Se compatibile pronto a concludere!
Per le referenze direi che sono affidabile^:D
la scheda è questa : http://www.club3d.nl/products/products_ending_page_7_with_id.cfm?product_id=221
Io sono di Chioggia, per lo scambio a mano però dovresti venire te, non ho possibilità di muovermi di molto :(
DottorLeo
09-09-2010, 16:04
la scheda è questa : http://www.club3d.nl/products/products_ending_page_7_with_id.cfm?product_id=221
Io sono di Chioggia, per lo scambio a mano però dovresti venire te, non ho possibilità di muovermi di molto :(
Entro stasera posso darti conferma, ok?
Per me è perfetta, pronto a concludere!
Ora devo uscire di casa, cmq ti confermo la mia disponibilità con pagamento domattina
vaaaa bene :)
benjy, se non hai problemi, visto che si è messo in coda il dottore prima, aspetto lui.
-Revenge-
09-09-2010, 16:11
scambio a mano con 3870 + conguaglio?
DottorLeo
09-09-2010, 16:11
benjy, se non hai problemi, visto che si è messo in coda il dottore prima, aspetto lui.
Pure io devo uscire ora :D Ultima cosa e poi ci sentiamo stasera: è provvista di tutto (ovvero scatola con tutti i cavetti/cd/roba)? Hai anche la copia dello scontrino del proprietario originale della scheda?
Grazie!
@ revenge: no grazie, non scambio
@ dottor leo: la scheda è completa di tutto, ed è stato aperto solamente l'adattatore vga/dvi che sto usando tutt'ora
coda
riesci a fare 100 s.s. incluse celere 3?
Certo, rispetto le code^
nel frattempo faccio le macumbe visto che è uno dei pochi modelli compatibile col wb^
benjy credo che le macumbe siano servite a ben poco, mi spiace :(
Sono in trattativa avanzata con DottorLeo
benjy credo che le macumbe siano servite a ben poco, mi spiace :(
Sono in trattativa avanzata con DottorLeo
Arghhhhhhh, devo intensificare^
Nel caso saltasse sai che io sono interessatissimo!
DottorLeo
09-09-2010, 20:00
Arghhhhhhh, devo intensificare^
Nel caso saltasse sai che io sono interessatissimo!
Conferma la trattativa avanzata :D
TheLastRemnant
09-09-2010, 20:21
interessa uno scambio con una gtx260 ?
Le mie macumbe funzionano vero?^
Dai, su su lasciamelo che è uno dei pochi modelli compatibile col wb:D
Ciao benjy, sto aspettando il pagamento da dottorleo, mi spiace per te :(
Se per qualche strana ragione (super macumba tua? :D) dovesse saltare tutto ti avviso prontamente.
DottorLeo
10-09-2010, 10:33
Mi spiace per Benji88 ma ho effettuato il pagamento :D
Mi spiace per Benji88 ma ho effettuato il pagamento :D
Maledetto:D
No a parte gli scherzi, ho macumbato solo perchè il sito ek dà compatibilità solo con schede di cui è uscita la versione nuova e le varie case(powercolor,club3d sapphire etc.)non rispondono alle mie email riguardo eventuali variazioni nel pcb...
Di solito sono più buono:cool:
DottorLeo
10-09-2010, 11:17
Maledetto:D
No a parte gli scherzi, ho macumbato solo perchè il sito ek dà compatibilità solo con schede di cui è uscita la versione nuova e le varie case(powercolor,club3d sapphire etc.)non rispondono alle mie email riguardo eventuali variazioni nel pcb...
Di solito sono più buono:cool:
Era per scherzare :D
Comunque ho visto che purtroppo nei WB la scelta delle schede deve essere veramente oculata. Questo non lo sapevo :eek:
Spedizione effettuata, aspettiamo martedì
DottorLeo
14-09-2010, 17:28
Arrivata! È tenuta molto bene, domani la monto sul pc e do conferma del feedback! :D
DottorLeo
15-09-2010, 18:00
Arrivata! È tenuta molto bene, domani la monto sul pc e do conferma del feedback! :D
Confermo il feedback buonissimo! Ho piazzato un accelero L2 Pro sulla scheda e va benissimo! Tiene tranquillissimamente le frequenze di overclock da lui suggerite. Venditore A++++
ok, perfetto si puo chiudere.
Grazie per l'acquisto, spero di fare affari ancora con te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.